Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salone di Ginevra.....chi va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Salone di Ginevra.....chi va?

    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Io ho un po' di biglietti gratis se interessano....



    certo che interessano

    Commenta


    • #12
      Re: Salone di Ginevra.....chi va?

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      Io ho un po' di biglietti gratis se interessano....
      Caro connazionale mi prenoto pure io, inoltre siamo pure vicini per cui posso passare quando vuoi a ritirarli, al massimo poi glieli do io a loro se ci troviamo su
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #13
        Re: Salone di Ginevra.....chi va?

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Caro connazionale mi prenoto pure io, inoltre siamo pure vicini per cui posso passare quando vuoi a ritirarli, al massimo poi glieli do io a loro se ci troviamo su
        ma tu sicuramente faresti opera di bagarinaggio davanti all' ingresso del salone

        Commenta


        • #14
          Re: Salone di Ginevra.....chi va?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          ma tu sicuramente faresti opera di bagarinaggio davanti all' ingresso del salone

          Nooooo, non dire così che mi metto a piangere ...

          Guarda che io sono un bravo bimbo (un po' cresciutello come bimbo) , certe cose non le faccio "quasi" mai (fatto una sola volta ma mi hanno sgamato alla grande e ci ho fatto una figuraccia di m... per cui mai più ripetuta l'esperienza )... solo che io rispetto i limiti per ovvi motivi di lavoro, se mi parte la patente addio lavoro, soldi, bella macchina, e tutti gli annessi e connessi, per cui mi farei trovare a Ginevra, passando dalla Svizzera per risparmiare sui caselli...

          ... a proposito, passando da Varese, facendo la Gravellona Toce, entrando dal Sempione, quanto mi costerebbe la spesa in fatto di caselli, dovrei risparmiare qualcosa di tempo ma bisogna poi vedere se mi conviene finanziariamente!
          E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

          Commenta


          • #15
            Re: Salone di Ginevra.....chi va?

            ragà vi va bene venerdi?

            Commenta


            • #16
              Re: Salone di Ginevra.....chi va?

              Peccato che mi sono andtestorte un paio di cose , per cui sono a corto di tempo, se no magari mi aggregavo
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • #17
                Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                siiii ci vadooooooo ank'io!!!scusate ma ho capito bene?cioè il biglietto costerebbe circa 8 euro?no xke se è cosi allora al motorshow sono dei ladri ....sapete mica se la lexus invia i biglietti omaggio (x bologna li ho ricevuti, speriamo che mi rinnovino il favore)

                Commenta


                • #18
                  Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  ragà vi va bene venerdi?

                  Intendi venerdì 14 vero?

                  Io mi sto attivando per vedere se riesco ad arrivare in aereo... se non mi fanno pagare "troppo" il biglietto di a/r Lugano-Ginevra-Lugano... altrimenti culo sulla Lotus e via di Autostrada (Svizzera, ci metterò di più, non molto, ma arriverò più rilassato)!

                  Solo che se voglio trovare un parcheggio in ordine devo arrivare ad un orario decente...

                  Controllato con Viamichelin... passando dall'italia devo pagare 215.72 CHF, 372 km che secondo loro si percorrono in 4 ore e 3 minuti... illusi... mi fanno passare per il monte bianco con relativo salasso finanziario... usando Viamichelin.ch e facendo tutto il tragitto in Svizzera 4 ore e 20 minuti e 75 CHF di consumo (circa), i km sono di più ma sono da Lugano fino a Ginevra sempre in autostrada, detto per inciso questi sono i prezzi per la sola andata, al ritorno per quanto riguarda il tragitto in Italia devo scalare solo 40 chf che conteggiano per il bollino autostradale Elvetico... ragazzi se siete cari in Italia!
                  Ultima modifica di Pilotone68; 18-02-2008, 19:23.
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                    GUarda Pilotone di biglietti ne ho almeno 2 regalati dalla Maserati, ma se si vuole ne posso chiedere altri, e se ti spacci per mio padre ho anche la card personale per entrare nel Lounge Maserati

                    Io non penso di andarci, quindi....penso che ci si vede e te li passo


                    Aggiungimi in MSN
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      GUarda Pilotone di biglietti ne ho almeno 2 regalati dalla Maserati, ma se si vuole ne posso chiedere altri, e se ti spacci per mio padre ho anche la card personale per entrare nel Lounge Maserati

                      Io non penso di andarci, quindi....penso che ci si vede e te li passo


                      Aggiungimi in MSN

                      Ora sono al lavoro e non posso ancora aggiungerti, quando arrivo a casa alle 1230 ti aggiungo...

                      Stamattina mi sono fatto dare venerdì 14 marzo libero e sto aspettando la conferma del volo per Ginevra... dovrei arrivare piuttosto presto, farò colazione in aeroporto e poi andrò al Salone... devo ancora vedere a che ora apre in settimana... appena controllato, lu-ve 10oo-20oo e sa-do 09oo-19oo... cosa cavolo faccio 2 ore in auroporto?!
                      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X