Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salone di Ginevra.....chi va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Salone di Ginevra.....chi va?

    Partire all'alba?..., mica abito lì da te ..., già mettermi in strada alle 5 è un'avventura... ..., ti mando un pm Fudo
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #72
      Re: Salone di Ginevra.....chi va?

      io partirò verso le otto e mezza per essere li all'apertura
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

      Commenta


      • #73
        Re: Salone di Ginevra.....chi va?

        Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
        io partirò verso le otto e mezza per essere li all'apertura




        ci 6 anche tu venerdi?

        Commenta


        • #74
          Re: Salone di Ginevra.....chi va?

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio




          ci 6 anche tu venerdi?
          maybe. o giovedì o venerdì o sabato
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • #75
            Re: Salone di Ginevra.....chi va?

            Porcamiseria, ogni volta che mi ricordo a che ora mi devo svegliare per prendere l'aereo per Ginevra mi girano alquanto... vabbeh almeno mi risparmio le oltre 4 ore e mezza di viaggio in auto... però devo trovare una bettola con qualche bella figliuola da abbordare per fare passare il tempo fino all'apertura!
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #76
              Re: Salone di Ginevra.....chi va?

              Io mi sveglio alle 4 per essere in strada per le 5
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • #77
                Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                Io sono stato sabato al salone... non male ... molti mezzi veramnte da panico e qualche nuova proposta interessante

                Commenta


                • #78
                  Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                  Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Ecco, bravi, partite prima così mi venite a prendere in aeroporto, non ho voglia di farmela a piedi la strada, sai che freddo a quell'ora!

                  Quindi ora i biglietti sono tutti finiti... 1 Pilotone - 1 Fudino - 2 Vituzzo ed i 2 del mio collega li dò al nipotastro ed ad un suo socio che vanno sabato 15... ragazzi niente più biglietti liberi!
                  sai che se scendendo dall'aereo inciampi ti trovi direttamente nel palaexpo? Tranquillo che di freddo per strada non ne prendi

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                    Al massimo lo scaldiamo noi quando arriviamo, lo carichiamo su in auto e..., op...
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                      vitone tuners non mi paccare che domani 8 meno dieci sono a Ivrea!

                      la barcozza la lascio in box tiro fuori la y10 carbs

                      non c ho voglia di rimettere l' hardtop

                      e poi qua a milano sono riiniziate le belle giornate e dopodomani non mi va di ritoglierlo



                      piemmami ilvito


                      a domani popolo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X