Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salone di Ginevra.....chi va?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Salone di Ginevra.....chi va?

    fate il Monte Bianco?


    io al ritorno ho trovato molto meno traffico dal Sempione

    Commenta


    • #82
      Re: Salone di Ginevra.....chi va?

      Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
      fate il Monte Bianco?


      io al ritorno ho trovato molto meno traffico dal Sempione
      Cavoli ma il Bianco costa un botto... io farei il Sempione fossi in loro!
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #83
        Re: Salone di Ginevra.....chi va?

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Cavoli ma il Bianco costa un botto... io farei il Sempione fossi in loro!
        40,30€ il singolo passaggio andata/ritorno
        100,70€ i 10 transiti...
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

        Commenta


        • #84
          Re: Salone di Ginevra.....chi va?

          Esiste una strada normale?..., vigliacca la miseria..., 40 e rotti andata e ritorno o 40 e rotti solo andata?..., per favore, precisi ..., comunque si, monte bianco direi...
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

          Commenta


          • #85
            Re: Salone di Ginevra.....chi va?

            Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Esiste una strada normale?..., vigliacca la miseria..., 40 e rotti andata e ritorno o 40 e rotti solo andata?..., per favore, precisi ..., comunque si, monte bianco direi...
            andata e ritorno


            per andare alle des alpes sn passato da sopra ma onestamente era il navigatore che faceva tutto

            l uomo che comanda la tecnologia ovviamente è sempre un ignobile ignorante....

            qualkuno ci detta le "moves"giuste?

            Commenta


            • #86
              Re: Salone di Ginevra.....chi va?

              vito che facciamo passiamo nel trafor? ci fermiamo al sempione a farci 2

              ci affidiamo al navi?

              ma vero che hai le mappe europee e non solo quelle italiane?

              Commenta


              • #87
                Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                Io no smoking, me spiase belo!... ..., comunque..., come strada alternativa, o trasformo il peugeot in gatto delle nevi, o noleggiamo la panda crosser coi cingoli, o qualcuno ci spiega come fare..., aspetta..., vado a vedere sulle guide michelin qualche altra strada con lo zoom ad un centimetro dal suolo
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • #88
                  Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                  Monte bianco e gran san bernardo sono a pagamento

                  costa poco meno tipo 35 euro il san bernardo (bau)

                  il casello a Aosta e' un'altra decina di euro abbondanti..



                  domenica nevicava al sempione ma le strade erano pulite

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                    Rientrato in aereo con atterraggio a Lugano alle 2035, alle 2050 ero a tavola a mangiarmi i ravioloni!

                    Carino il Salone però, se devo essere sincero, non credevo che di venerdì ci fossero tutte quelle persone, sembrava di essere una pallina in un flipper, come ti muovevi non potevi fare a meno di picchiare dentro qualcuno... chissà domani e domenica, speriamo che il nipotastro non faccia str... cavolate!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Salone di Ginevra.....chi va?

                      ma vivi in aereoporto?

                      sabato scorso non era esageratamente pieno..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X