Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere 2 auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Mantenere 2 auto...

    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    Eh il ragionamento non è sbagliato se le macchine quando stanno ferme le tieni nascoste in garage

    Comunque finchè le assicurazioni continueranno a fare come vogliono..
    Non è possibile che salgo di classe (dalla 14 alla 13 più 2 classi bonus, quindi in 11) e pago più dell'anno precedente.
    Esatto, caxxo ma allora non sono l'unico, quest'anno mi è aumentato l'RCA di più di 20 euro malgrado sia sceso di una classe
    C4 CLUBClicca!

    Commenta


    • #22
      Re: Mantenere 2 auto...

      A te 20, a me 400.
      Ma per fortuna conosco gente e con un pò di incazzature non li ho pagati.
      Dopo che gli assicuri 15 macchine, altrettanti mezzi da lavoro (furgoni vari ecc), case, assicurazioni sanitarie e tutto ti fanno pure ste merdate.

      Commenta


      • #23
        Re: Mantenere 2 auto...

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        In certi paesi è così.
        Per le ferrari spero che sia solo un'esempio...
        Si da noi puoi fare la targa trasferbile e paghi solo quella più cara più una tantum di 50 euro di tassa di cricolazione, invece come assicurazione paghi NULLA
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • #24
          Re: Mantenere 2 auto...

          Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
          A te 20, a me 400.
          Ma per fortuna conosco gente e con un pò di incazzature non li ho pagati.
          Dopo che gli assicuri 15 macchine, altrettanti mezzi da lavoro (furgoni vari ecc), case, assicurazioni sanitarie e tutto ti fanno pure ste merdate.
          Ma se non hai fatto sinistri e non hai cambiato tipo di polizza come diavolo ha fatto ad aumentarti così tanto l'RCA per di più scendendo di classe???
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #25
            Re: Mantenere 2 auto...

            Io mi trovavo in una situazione molto simile alla tua prima...
            Avevo un m3 e36 (che solo piu tardi ho scoperto si potesse assicurare al R.I.V.A risparmiando soldoni) e una 147 1.9jtd ....e solo di bolli mi andavano via 1200 euro l'anno (ovviamente xche viviamo in un paese di ladri)
            Morale della favola ho venduto entrambe e ho acquistato una via di mezzo che sicuramente consuma parecchio...ma essendo un 1.8 con l'assicurazione me la cavo discretamente e ho lasciato anche il garage che avevo appositamente per la M che mi costava altri 200euro al mese....

            Commenta


            • #26
              Re: Mantenere 2 auto...

              Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              Io mi trovavo in una situazione molto simile alla tua prima...
              Avevo un m3 e36 (che solo piu tardi ho scoperto si potesse assicurare al R.I.V.A risparmiando soldoni) e una 147 1.9jtd ....e solo di bolli mi andavano via 1200 euro l'anno (ovviamente xche viviamo in un paese di ladri)
              Morale della favola ho venduto entrambe e ho acquistato una via di mezzo che sicuramente consuma parecchio...ma essendo un 1.8 con l'assicurazione me la cavo discretamente e ho lasciato anche il garage che avevo appositamente per la M che mi costava altri 200euro al mese....
              Ah giusto il Garage!!!
              Io lascio tutto in strada sennò occorre contare anche quello

              Commenta


              • #27
                Re: Mantenere 2 auto...

                Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Ma se non hai fatto sinistri e non hai cambiato tipo di polizza come diavolo ha fatto ad aumentarti così tanto l'RCA per di più scendendo di classe???
                Non me lo chiedere..
                Probabilmente per il fatto che l'auto ha una certa potenza e io sono neopatentato..boh non sò con quale criterio questi possano alzare i prezzi..

                Comunque facendo le tanto risparmiose assicurazioni online finirei anche oltre i 3000€ e non di poco, robe allucinanti..
                Poi dici perchè si evadono le tasse e si fanno gli impicci.

                Commenta


                • #28
                  Re: Mantenere 2 auto...

                  Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                  Non me lo chiedere..
                  Probabilmente per il fatto che l'auto ha una certa potenza e io sono neopatentato..boh non sò con quale criterio questi possano alzare i prezzi..

                  Comunque facendo le tanto risparmiose assicurazioni online finirei anche oltre i 3000€ e non di poco, robe allucinanti..
                  Poi dici perchè si evadono le tasse e si fanno gli impicci.
                  Ma scusa nn ti conviene assicurare la macchina a nome di tua madre o tuo padre a sto punto?perche gli devi regalare i soldi....
                  Poi piu in la..quando sara' il momento la metterai a nome tuo...
                  E cmq adesso con la Bersani teoricamente dovrebbero applicarti quasi la stessa tariffa che hanno i tuoi genitori...qualcosina in piu mi pare ma cmq partivi da una classe avvantaggiata... io sapevo cosi

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Mantenere 2 auto...

                    Eh per motivi che non sto a spiegarvi non posso usufruire della legge.
                    In ogni caso anche intestandola a mio padre o mia madre, per via del fatto che ho meno di 26 anni, pagherei comunque una mazzata.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Mantenere 2 auto...

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      E' una massima straordinaria! Me la segno..
                      si in effetti....

                      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                      Solo la mini ti costa uno sproposito:
                      3000 (bollo e assicur) + 4300 (benza, circa gli 8 di media) + 400 gomme + 300 tagliando = 8000 euro l'anno senza contare eventuali altri interventi

                      Insomma qui è un salasso per molti...

                      considera che se l'è intestata a lui, 19 enne 1.6 turbobenza
                      magari fosse intestata a suo padre

                      io mi ricordo mio fratello pagava quasi 2 milioni di RCA con la clio 1.2
                      io 300€ xkè è a nome di my dad
                      http://www.spaghettigarage.com/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X