Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere 2 auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Mantenere 2 auto...

    Questo il motivo percui stiamo cercando di venderne una delle due...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #32
      Re: Mantenere 2 auto...

      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
      Questo il motivo percui stiamo cercando di venderne una delle due...
      Però io con solo la mitsu spenderei molto di più...
      quindi mi conviene averne 2

      Commenta


      • #33
        Re: Mantenere 2 auto...

        mia sorella che è neopatentata, qundo ha preso la macchina è partita direttamene dalla classe 0(l'anno scorso), e paga circa 400€ all'anno su una lupo 1400...

        la fiesta 1300(morta ieri ) di mia mamma pagava lo stesso sui 400€ ma da quest'anno visto che è guidata da neopatentati hanno aumentato di 100€ e in pratica paga più della lupo...

        Commenta


        • #34
          Re: Mantenere 2 auto...

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Questo il motivo percui stiamo cercando di venderne una delle due...
          Alla fine ad andarci di mezzo è sempre la passione..
          Io per ora tengo la mini e tra un pò mi arriva la bestiolina nuova, che userò per lavoro.
          Viste le spese che avrò per la casa probabilmente accantonerò la passione per un pò di tempo...e darò via la mini a malincuore.
          E meno male che dovevo farmi la evo

          Commenta


          • #35
            Re: Mantenere 2 auto...

            si Pramuk

            con la Evo che fa 5con un litro pure se è parcheggiata nel box finiresti x diventare socio del benzinaio......
            http://www.spaghettigarage.com/

            Commenta


            • #36
              Re: Mantenere 2 auto...

              Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
              si Pramuk

              con la Evo che fa 5con un litro pure se è parcheggiata nel box finiresti x diventare socio del benzinaio......
              Esatto, con i calcoli che ho fatto ho messo proprio i 5km/l per la evo e i 14 per la passat (che probabilmente fa pure di più).

              Dipende tutto dal reddito di ognuno di noi, io ce l'ho abbastanza buono ma vivo da solo, ho la ragazza a carico che ora ha una gamba rotta e lavorava in nero quindi niente stipendio. Bollette, spese, uscite e tutto su di me.
              Non che l'auto mi pesi più di tanto comunque pure lì sono sacrifici. Anche se devo dire che ho venduto le moto (ne avevo una da strada e una da pista) e quei soldi li metto per le auto. Però se li risparmiassi sarebbe pure meglio...

              Commenta


              • #37
                Re: Mantenere 2 auto...

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Esatto, con i calcoli che ho fatto ho messo proprio i 5km/l per la evo e i 14 per la passat (che probabilmente fa pure di più).

                Dipende tutto dal reddito di ognuno di noi, io ce l'ho abbastanza buono ma vivo da solo, ho la ragazza a carico che ora ha una gamba rotta e lavorava in nero quindi niente stipendio. Bollette, spese, uscite e tutto su di me.
                Non che l'auto mi pesi più di tanto comunque pure lì sono sacrifici. Anche se devo dire che ho venduto le moto (ne avevo una da strada e una da pista) e quei soldi li metto per le auto. Però se li risparmiassi sarebbe pure meglio...
                Eh forse pensare a risparmiare per un futuro, per stare tranquillo o magari per farsi una casa nuova o altro..forse è meglio di buttarli nelle auto.
                Quando dico così però mi sento male, visto che come voi sono appassionato.

                Comunque tu avevi una rs4 avant giusto?
                Ne vidi una l'estate scorsa nella mia zona, nera con targa san marino..chissà se eri te

                Commenta


                • #38
                  Re: Mantenere 2 auto...

                  ...se si pagasse una sola assicurazione sarei a cercare una seconda macchina all'istante....(mi secca usare tanto quella che ho, dato che è tenuta maniacalmente.... da 25k km che aveva quando l'ho presa adesso ne ha già quasi 50k.....è brutto usarla sempre, per andare a lavorare, per fare la spesa.....oltre a rischi di botte nei parcheggi, strisciate ecc..)........pensavo a una M5 e34 ....te le tirano dietro....
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Mantenere 2 auto...

                    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                    Eh forse pensare a risparmiare per un futuro, per stare tranquillo o magari per farsi una casa nuova o altro..forse è meglio di buttarli nelle auto.
                    Quando dico così però mi sento male, visto che come voi sono appassionato.

                    Comunque tu avevi una rs4 avant giusto?
                    Ne vidi una l'estate scorsa nella mia zona, nera con targa san marino..chissà se eri te
                    Probabile, di dove sei?
                    La mia era nera, versione avant.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Mantenere 2 auto...

                      30km da Roma
                      L'rs4 la vidi sulla pontina, andare verso Roma..
                      Avant nera targata san marino...non sò quante ce ne siano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X