Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere 2 auto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Mantenere 2 auto...

    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
    30km da Roma
    L'rs4 la vidi sulla pontina, andare verso Roma..
    Avant nera targata san marino...non sò quante ce ne siano
    Mai stato da quelle parti.
    Ce ne sono diverse qui in zona.

    Commenta


    • #42
      Re: Mantenere 2 auto...

      E vabbè allora non eri tu

      Commenta


      • #43
        Re: Mantenere 2 auto...

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        guarda non me lo dire a me.

        uno di questi giorni vado al gros a fare gli straordinari

        (chi e' di rimini sa cosa e')

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Beh se ti lamenti tu che hai un discreto gruzzoletto... allora io dovrei andare a milano nella zona dei trans a dare via "le caramelle"!
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #44
          Re: Mantenere 2 auto...

          Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
          A te 20, a me 400.
          Ma per fortuna conosco gente e con un pò di incazzature non li ho pagati.
          Dopo che gli assicuri 15 macchine, altrettanti mezzi da lavoro (furgoni vari ecc), case, assicurazioni sanitarie e tutto ti fanno pure ste merdate.
          Basta minacciare, ragazzi, basta minacciare... Generalmente le assicurazioni calano le braghe e ti iniziano a fare gli sconti, se tu gli fai capire che ti sei rotto le balle e che sei intenzionato a chiudere tutte le polizze che hai con loro..
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #45
            Re: Mantenere 2 auto...

            Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
            Ma se non hai fatto sinistri e non hai cambiato tipo di polizza come diavolo ha fatto ad aumentarti così tanto l'RCA per di più scendendo di classe???
            Succede, succede... A me è successo con la 75. Appena mi è arrivato il preventivo li ho mandati a fare in culo e son passato ad altra compagnia.
            Poi, dopo un mesetto, mi hann ochiamato loro x sapere perchè non avevo rinnovato... E lì giù di insulti.. ahahahah

            Ricordatevi, se avete una polizza a "tacito rinnovo", di dare disdetta un paio di mesi prima della scadenza, così siete liberi di cambiare in caso di aumento...
            Se l'aumento, invece, è altissimo, oltre un limite stabilito per legge, il tacito rinnovo viene a decadere... Però, purtroppo, finchè rimangono al di sotto di quella percentuale di aumento, dovete subire e rinnovare con loro (se ovviamente non avete dato disdetta...)
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #46
              Re: Mantenere 2 auto...

              a parte il fatto che per legge 60 giorni prima della scadenza dovrebbero mandarti a casa attestato di rischio e prospetto del rinnovo polizza con indicato quanto sarà il nuovo pagamento quindi uno ha tempo fino a 30 giorni prima della scadenza per accettare e rinnovare o passare ad un'altra compagnia

              Commenta


              • #47
                Re: Mantenere 2 auto...

                Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                Ma scusa nn ti conviene assicurare la macchina a nome di tua madre o tuo padre a sto punto?perche gli devi regalare i soldi....
                Poi piu in la..quando sara' il momento la metterai a nome tuo...
                E cmq adesso con la Bersani teoricamente dovrebbero applicarti quasi la stessa tariffa che hanno i tuoi genitori...qualcosina in piu mi pare ma cmq partivi da una classe avvantaggiata... io sapevo cosi
                La legge bersani si applica solo su auto NUOVE oppure su auto usate ma appena acquistate. In sostanza, se non c'è passaggio di proprietà, non puoi prenderti la classe dei tuoi. Io potrei fare il passaggio di proprietà della 75 da mia mamma a me (quella volta ho dovuto intestarla a lei altrimenti pagavo il doppio...) e beccare la classe di merito di papà (classe 1), ma solo il passaggio mi viene a costare qualcosa come 600€. Mi conviene aspettare l'anno prossimo che diventa storica e gliela metto in quel posto a stato e assicurazioni.. eheheh
                Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                Commenta


                • #48
                  Re: Mantenere 2 auto...

                  Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Basta minacciare, ragazzi, basta minacciare... Generalmente le assicurazioni calano le braghe e ti iniziano a fare gli sconti, se tu gli fai capire che ti sei rotto le balle e che sei intenzionato a chiudere tutte le polizze che hai con loro..
                  Difatti abbiamo ottenuto uno sconto del 50%..non gli conviene tirare la corda visto che con loro abbiamo un bel pò di polizze..

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Mantenere 2 auto...

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    a parte il fatto che per legge 60 giorni prima della scadenza dovrebbero mandarti a casa attestato di rischio e prospetto del rinnovo polizza con indicato quanto sarà il nuovo pagamento quindi uno ha tempo fino a 30 giorni prima della scadenza per accettare e rinnovare o passare ad un'altra compagnia
                    Verissimo. Io sapevo che si poteva dare la disdetta fino 15 giorni prima della scadenza.
                    In ogni caso noi in casa ormai diamo sempre la disdetta, prima ancora che arrivi il preventivo. Anche perchè mi è successo che a casa arrivasse l'attestato di rischio ma nessun preventivo... Cioè, se aspettavo per informarmi fino a qualche giorno prima della scadenza rischiavo di prendermela nel sedere..
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Mantenere 2 auto...

                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Verissimo. Io sapevo che si poteva dare la disdetta fino 15 giorni prima della scadenza.
                      In ogni caso noi in casa ormai diamo sempre la disdetta, prima ancora che arrivi il preventivo. Anche perchè mi è successo che a casa arrivasse l'attestato di rischio ma nessun preventivo... Cioè, se aspettavo per informarmi fino a qualche giorno prima della scadenza rischiavo di prendermela nel sedere..
                      e una "tecnica" che gl'assicuratori usano per fregarci

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X