Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ce chi dice che ha l auto che va forte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    si scrive colin mcrae

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #42
      hai ragione non sapevo come si scriveva eheh che figura...............
      anche a me è successa una cosa praticamente uguale alla tua solo che nel controsterzo la ruota posteriore mi e andata nel prato e non l'ho piu tenuta fortunatamente danni pari allo zero l'ho solo dovuta tirare fuori da un fossetto

      Commenta


      • #43
        a me e stato meglio cosi...xke si cera il prato...ma di un minigolf e con un dislivello di circa 1 metro...
        cmq io ho una tempra tu un vts....

        forse tu andavi anke d+ di me...
        io piu di tanto nn posso fare con il catorcio...faccio anke troppo x l'auto ke ho....

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #44
          io sn anke riuscito a girarmi!
          un bel 180° !
          era da poco che avevo la clio....meno d una settimana credo...erano le 3 del pome...curvone abb veloce...a missile....
          la strada era xfetta....quella curva vuoi la posizione o quel cavolo ke ne so..... era ghiacciata....alla makkina è partito il culo d bestia... controsterzo....si ma il ghiaccio fece effetto anke all'anteriore! hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii girato....
          in tutto il mio paese e circondario.....l'unico pezzo!!!!!! l'unicooooo!!!!!!! km è stato possibile? magari era stata in ombra....nn ne ho idea!
          ah....era novembre....
          cmq danni assolutamente 0....in quanto nn arrivava nexuno dietro....e da davanti qlc1 ma erano lontani e lenti!
          d controsterzi ne faccio.....anke su terra....abb da cardiopalmo.... ma una cosa così irrecuperabile nn mi era mai capitata! uè il ghiaccio è ghiaccio!
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            nn tutti i neo patentati frenano in curva....
            parole sante..

            P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club - SocioNeopatentato
            S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club-Socio Neopatentato
            R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore Neopatentato
            R.E.C.- Rally Estremo Club - Socio Neopatentato
            N.T.C. - Neapolis Tuning Club - Socio N° 1
            www.abbateracing.com

            Commenta


            • #46
              cmq in curva si frena eccome! se hai il piede giusto e devi assolutamente fermarti (vedi fila di macchine ferme subito dopo, incredibile) ti giuro che in curva puoi frenare anzi devi. e non dimentichiamoci poi la tecnica sporca dei rallisti per annullare il sottosterzo e chiudere la traiettoria.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta

              Sto operando...
              X