Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione A Tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    danno

    per dav: quando ho detto me la sono vista brutta vuol dire che mi sono fatto un mese in ospedale. Se ho questa sfiga con le auto cosa devo fare????????????
    p.s. per comprarla ho speso 2500e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dire che io cercavo il pandino cmq lavoro da 5 mesi, da 4 ho la macchina e l'avrò usata 2 settimane

    Commenta


    • #12
      azz ke sfiga
      la prima auto ke ho comprato io invece aveva solo un piccolo difetto : quando pioveva entrava un pò d'acqua dal tettuccio e si accumulava zitta zitta nella plafoniera .il brutto però veniva quando si frenava o si sterzava,e questo lo sa bene la mia ragazza ke si è vista arrivare una "sekkiata d'acqua "durante una manovra durante una giornata piovosa
      ... prestazioni di serie?grazie,ma non fanno per me!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: danno

        Messaggio originariamente postato da cammello
        per dav: quando ho detto me la sono vista brutta vuol dire che mi sono fatto un mese in ospedale. Se ho questa sfiga con le auto cosa devo fare????????????
        p.s. per comprarla ho speso 2500e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dire che io cercavo il pandino cmq lavoro da 5 mesi, da 4 ho la macchina e l'avrò usata 2 settimane
        Camm, mi spiace veramente, è brutto quando ti capitano queste cose!!
        CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

        P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

        Commenta


        • #14
          Re: già fatto

          Messaggio originariamente postato da cammello
          Visto il fatto che io lavoro, mio padre lavora, mia madre lavora, mio fratello studia quasi sempre e d'estate lavora (scelta sua), le mie due sorelle all'università studiano, ci siamo limitati a denunciarli: di intraprendere strane vie non ne pensiamo, cmq x far camminare e frenare abbiamo speso la spaventosa cifra di 2000e
          da un avvocato perdi un'ora in totale per raccontare i fatti, il resto lo fa lui
          non c'è dubbio che puoi recuperare i tuoi soldi e parecchi altri dopo il mese in ospedale
          poi decidi tu, ma certa gente va colpita duro

          Commenta


          • #15
            C'e' un articolo di legge che tutela il consumatore dai vizi della merce appena comperata. Tu hai il diritto di avere un prodotto perfettamente funzionante anche se l' hai pagato pochi soldi!!!
            Quel truffatore va perseguito penalmente. Ascolterei i consigli di Lucia e fatti risarcire quanto + possibile da quel filibustiere.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #16
              grazie

              siete veri amici vedrò cosa posso fare
              p.s.mi hanno detto che quelli che lavorano all'enel hanno quasi tutti o alfa o altri macchinoni, è così?

              Commenta


              • #17
                infatti vanno provate prima dell'acquisto e controllate a motore acceso in tutti i particolari. io personalmente mi sono fatto la sporting del '96 a marzo dell'anno scorso. i difetti li trovi sempre come il deviosgancia che non manteneva accesi gli anabbaglianti, ma che mi hanno cambiato subito e gratis, le guarnizioni, ma le ho cambiate io e altri componenti vecchi. xò l'ho pure pagata 6,5 milioni e montava le yoko e lo spoiler dietro e non mi ha dato altri problemi a parte che dopo i miei 20000 km è arrivata a 72000 e la frizione fra poco mi abbandona come tutte le sporting di quel periodo.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #18
                  Xò...è davvero sfortunato cammello...

                  Commenta


                  • #19
                    azz 2500€ la y10
                    secondo me ti hanno fregato pure sul prezzo
                    ciao Alessandro

                    I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

                    Commenta


                    • #20
                      Anche la mia è del '96, ma era a posto, sarò andato a controllarla e ricontrollarla almeno 3/4 volte senza contare quando l'ho provata in strada dove ho subito controllato il cambio e la frizione che erano perfetti (aveva 47000 km), il motore girava bene senza sobbalzi anche a minimo e l'ho comprata! Avevaq già assetto rasoterra, scarico SS da 100 mm, alettone alto mod. Impreza e fuul optional. l'unica cosa che ho dovuto sistemare sono state le gomme che erano al 60% ed il condizionatore da ricaricare, ho comprato un sintolettore cd e l'alettoncino basso originale della Caoch Fra 2 annetti la cambio ma va che è una meraviglia!
                      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                      P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X