Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dopo 11 mesi decurtazione punti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

    Se volevo dirti cosa era meglio fare ti dicevo vai piu piano o gira con la macchina talmente lercia che la targa non si legga,mica fare un corso nel frattempo no...


    Cmq in teoria dopo massimo 5 mesi dovrebbero arrivare ste cose,poi di sicuro c'è gente piu informata di me che saprà darti dati certi.

    Commenta


    • #12
      Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

      interesserebbe anke a me sapere quali limiti di tempo ci sono...
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #13
        Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

        Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        ma in quanto tempo riavrei la mia patente??
        no la patente l avresti sempre fino all esame... cmq non ho fatto corsi visto che sono andato sotto di un po...e siccome si recuperano solo 6 punti a corso...era inutile
        su quello che ho fatto beh...ho fatto una grossa cazz@ta questa estate...sono stati fin troppo clementi...tirato dritto ad un posto di blocco... non chiedetemi motivo perchè me lo sto chiedendo pure io....
        "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
        evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
        Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
        4XX HP

        Commenta


        • #14
          Re: dopo 11 mesi decurtazione punti?

          Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
          no la patente l avresti sempre fino all esame... cmq non ho fatto corsi visto che sono andato sotto di un po...e siccome si recuperano solo 6 punti a corso...era inutile
          su quello che ho fatto beh...ho fatto una grossa cazz@ta questa estate...sono stati fin troppo clementi...tirato dritto ad un posto di blocco... non chiedetemi motivo perchè me lo sto chiedendo pure io....
          Dimmi che almeno avevi motivi validi per tirare dritto ti prego..
          "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

          Commenta

          Sto operando...
          X