Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW serie1...delusione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: BMW serie1...delusione

    Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
    ..., ora mai la gente compra BMW perchè si è fatta un nome..
    ma la qualità è peggiorata...
    Per avere un BMW tosto, come si deve, tipo serie 5, ecc, si devono sborsare + di 50.000€..
    ma questo mi pare anche in mercedes e audi...poi bisogna vedere che si intende per tosto!

    di bmw c'è l'individual che è fantastico utilizzano pelli eccellenti!!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #22
      Re: BMW serie1...delusione

      Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
      io stavo pensando a dei recarucci monoscocca in kevlar carbonio... ma ho un po paura in caso di controlli... altrimenti si va per dei bei sparco reclinabili con guscio in carbonio... (e tutta la console, tappezzeria, pannelli... via via via via! )

      [qimg]http://www.rallyracingshop.gr/images/Spg%20XL%20Hans.jpg[/qimg]

      questi precisamente

      si ma poi uun te vedi fori dai finestrini agli incroci

      mejio:



      Commenta


      • #23
        Re: BMW serie1...delusione

        Sinceramente gli interni della serie1 non piacciono neanche a me, ma più che per un fatto di materiali, per quello che riguarda il design.
        I materiali non mi sembrano così schifosi come dite..
        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        io stavo pensando a dei recarucci monoscocca in kevlar carbonio... ma ho un po paura in caso di controlli... altrimenti si va per dei bei sparco reclinabili con guscio in carbonio... (e tutta la console, tappezzeria, pannelli... via via via via! )

        [qimg]http://www.rallyracingshop.gr/images/Spg%20XL%20Hans.jpg[/qimg]

        questi precisamente
        Recaro pole position..unica via

        Commenta


        • #24
          Re: BMW serie1...delusione

          A me non sembrano male gli interni della serie 1...dipende poi da come ve li fate! Se mettete alluminio, radica oppure lasciate la plastica. Comunque la qualità meccanica della vettura non si discute e il 2.0 naftone va da dio!
          Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

          Commenta


          • #25
            Re: BMW serie1...delusione

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            io stavo pensando a dei recarucci monoscocca in kevlar carbonio... ma ho un po paura in caso di controlli... altrimenti si va per dei bei sparco reclinabili con guscio in carbonio... (e tutta la console, tappezzeria, pannelli... via via via via! )

            [qimg]http://www.rallyracingshop.gr/images/Spg%20XL%20Hans.jpg[/qimg]

            questi precisamente
            ummm secondo me sono un pò troppo sacrificati...
            concordo sui recapo pole position
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #26
              Re: BMW serie1...delusione

              in che senso sacrificati :\? che ci stanno strettini?


              bellini anche i pole position... un po anonimi ma belli
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #27
                Re: BMW serie1...delusione

                Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                in che senso sacrificati :\? che ci stanno strettini?


                bellini anche i pole position... un po anonimi ma belli
                Con quei monoscocca lì se vai in giro ti arrestano
                Invece i pole position hanno uno stile più tranquillo..

                Questi dovrebbero essere una serie speciale..più esclusiva...
                Ultima modifica di dRoX; 22-02-2008, 15:10.

                Commenta


                • #28
                  Re: BMW serie1...delusione

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  io stavo pensando a dei recarucci monoscocca in kevlar carbonio... ma ho un po paura in caso di controlli... altrimenti si va per dei bei sparco reclinabili con guscio in carbonio... (e tutta la console, tappezzeria, pannelli... via via via via! )

                  [qimg]http://www.rallyracingshop.gr/images/Spg%20XL%20Hans.jpg[/qimg]

                  questi precisamente
                  Se passo per ROma e ti vedo che esci da uno stop...ti telefono...almeno mi vedi
                  Scherzoooo!!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #29
                    Re: BMW serie1...delusione

                    Originariamente inviato da dRoX Visualizza il messaggio
                    Con quei monoscocca lì se vai in giro ti arrestano
                    Invece i pole position hanno uno stile più tranquillo..
                    [qimg]http://img260.imageshack.us/img260/1412/recaropolepos2dr2.jpg[/qimg]
                    Questi dovrebbero essere una serie speciale..più esclusiva...
                    Questi sono davveo bellissimi....magari ROSSI ma sempre in pelle...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #30
                      Re: BMW serie1...delusione

                      Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      Questi sono davveo bellissimi....magari ROSSI ma sempre in pelle...
                      uhm rossi gli interni mi hanno fatto sempre abbastanza repulsione massimo massimo pelle chiara... ma preferisco tessuto e carbonio a vista sinceramente...
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X