Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

menomale che 4ruote era pro FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

    Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
    Ma la tempra era messa male come auto? un mio amico c'è l'aveva(la Tempra Tuning come la chiamava lui ), non faceva così schifo, l'ha cambiata a 190.000 km, dopo averci pure messo per sbaglio il gasolio qualche mese prima, non era più molto affidabile, ma a quei km ci può stare...
    In famiglia con le fiat(ma con le auto più in generale) non abbiamo mai avuto molta fortuna...
    La mia è stata rottamata a 38000 km e 1 anno di vita...e il cruscotto digitale aveva già dato i suoi grattacapi Però di notte era bello TANTO!!!Specie la barretta del turbo
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

    Commenta


    • Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

      Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
      La mia è stata rottamata a 38000 km e 1 anno di vita...e il cruscotto digitale aveva già dato i suoi grattacapi Però di notte era bello TANTO!!!Specie la barretta del turbo
      Anche quella del mio amico aveva il display digitale, però era il 1.6 benzina e il turbo mi sà che se lo sognava... cmq ci sono salito un paio di volte e non sembrava male come auto poi gli anni(oltre ai neon, i copricintura Revolution, gli adesivi tar-ox,i dadi allo specchietto, il subwoofer enorme e i copricerchi verniciati di bianco)le davano quel tocco zingaro style... quel po' di tamarro che piace
      La tua è stata rottamata per incidente immagino...
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Occhio che l'amore è cieco a volte...

        Di certo la Fiat è migliorata parecchio in questi ultimi anni, fa ancora scelte un po' discutibili (tipo aver fatto debuttare solo ora il 1.6 JTD quando ormai le case straniere si sono spartite il mercato italiano in questa fasca di motorizzazioni), ma sicuramente è meglio del periodo nero anni 90....
        l'auto sfigata può capitare in qualsiasi marca..

        io tra la uno (tenuta per 14 anni) e la 156 (che ho dal 98) direi che proprio non mi posso lamentare della fiat...

        sinceramente mi chiedo le toyota come cavolo siano costruite, visto che tutti ne parlano come auto qualitativamente perfette... ma cosa avranno mai in piu' di tutte le auto che girano oggi :=)
        Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
        FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
        De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

        Commenta


        • Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

          Io ormai ho raggiunto la convinzione che c'è problema e problema, ovvero per un utente, spaccare una lampadina può essere un problema se non sa cambiarla e il meccanico in concessionaria gli chiede 20€ per la sostituzione, specie se questo si ripete dopo poco, per qualcun altro invece questa è una cazzata perchè in tempo zero la sostituzione è fatta.
          Idem i problemi più importanti, dove se la casa ti da auto sostitutiva e riconosce in parte il problema in garanzia, non lo considererei un problema da sputtanare l'intera marca, anche perchè ormai tutte le auto montano la stessa componentistica grossomodo, c'è chi pretende un livello qualitativo migliore, ma di solito si fa anche pagare (o sul prezzo dell' auto, o sui tagliandi in garanzia, o entrambi)....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

            Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
            Ma la tempra era messa male come auto? un mio amico c'è l'aveva(la Tempra Tuning come la chiamava lui ), non faceva così schifo, l'ha cambiata a 190.000 km, dopo averci pure messo per sbaglio il gasolio qualche mese prima, non era più molto affidabile, ma a quei km ci può stare...
            In famiglia con le fiat(ma con le auto più in generale) non abbiamo mai avuto molta fortuna...
            Mio padre ha avuto già due dedra (entrambe 1.6, due chiodi assurdi) e non ha avuto grossi problemi, a parte la normale manutenzione e qualche lampadina bruciata...
            Ora sta un po' cadendo a pezzi, ma perchè viene usata per trasporti "agricoli" e in più perchè non riceve più nemmeno la minima manutenzione..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

              Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
              Mio padre ha avuto già due dedra (entrambe 1.6, due chiodi assurdi) e non ha avuto grossi problemi, a parte la normale manutenzione e qualche lampadina bruciata...
              Ora sta un po' cadendo a pezzi, ma perchè viene usata per trasporti "agricoli" e in più perchè non riceve più nemmeno la minima manutenzione..
              Mio padre aveva la dedra 1.8 rottamata nel 2003 dopo 10 anni e soli 60.000km, più che altro non la voleva nessuno, voleva da un po' cambiare auto e prenderne una più grande, aveva cambiato di serio solo la pompa della benza, solo che nel luglio 2003 si è rotto il compressore del clima e allora già che c'era l'ha cambiata...
              Quando ho girato per più di un anno da neopatentato con la panda quanto ho rimpianto quella macchina
              C4 CLUBClicca!

              Commenta


              • Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

                Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                Mio padre aveva la dedra 1.8 rottamata nel 2003 dopo 10 anni e soli 60.000km, più che altro non la voleva nessuno, voleva da un po' cambiare auto e prenderne una più grande, aveva cambiato di serio solo la pompa della benza, solo che nel luglio 2003 si è rotto il compressore del clima e allora già che c'era l'ha cambiata...
                Quando ho girato per più di un anno da neopatentato con la panda quanto ho rimpianto quella macchina
                gran mezzo il dedra 1.8
                Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                Commenta


                • Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

                  Mah, ripeto, come macchina da "persone tranquille" non è male... Certo che il 1.6 è proprio sottodimensionato, eh..!!
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X