Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

menomale che 4ruote era pro FIAT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    Se e' per questo e' anche l'azienda che e' stata "campata" dallo stato per oltre 40 anni...perche ogni volta che ha rischiato di chiudere i battenti zac sono arrivati nuovi fondi...
    o e' anche l'azienda che prende x il culo gli italiani con lo slogan "Made in Fiat"
    quando buona parte della produzione avviene in stati come polonia e turchia....per nn parlare della cina.
    O anche bello lo spot dove dicono "La nuova fiat appartiene a tutti noi" e anche qui verrebbe da dire "grazie co tutti i soldi che abbiamo sborsato in tasse per evitare che chiudesse "
    è anche l'azienda che da quando c'è MONTEZEMOLO ha restituito i soldi delle CASSE INTEGRAZIOINI degli ultimi 6 anni allo stato

    MADE IN FIAT non vuol dire MADE IN ITALY....gnurantello

    nel passato si può aver anche svbagliato.....l'importante è smettere e iniziare un nuovo corso sano....come del resto stan facendo ora....che di soldi alo stato non gliene chiede più dal 2004
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • #22
      Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

      Vabbè, ho sempre considerato Quattroruote una brochure delle case che pagano...
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #23
        Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

        Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
        è anche l'azienda che da quando c'è MONTEZEMOLO ha restituito i soldi delle CASSE INTEGRAZIOINI degli ultimi 6 anni allo stato

        MADE IN FIAT non vuol dire MADE IN ITALY....gnurantello

        nel passato si può aver anche svbagliato.....l'importante è smettere e iniziare un nuovo corso sano....come del resto stan facendo ora....che di soldi alo stato non gliene chiede più dal 2004
        Eh beh ci mancherebbe che nn lo facesse...con tutto quello che sta fatturando negli ultimi anni....
        Io nn ho mai detto che made in fiat vuol dire made in italy ma essendo la fiat la principale casa automobilistica italiana certi slogan potrebbe anche evitarli secondo me...
        La fiat da quando e' nata al 2001 ha fatto si e no 2-3 auto buone....tutto il resto e' immondizia se le si paragonano alla concorrenza (europea)
        Adesso sicuramente e' sulla buona strada perche ha cominciato a investire e a
        capire quello che l'utente medio ricerca in un'auto...anche se nel segmento medio-alto nn riesce a piazzare una macchina perche il 90% dei clienti se deve scegliere fra la nuova monovolume/croma preferisce una serie 3 touring o una a4 avant....

        Commenta


        • #24
          Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

          E gli ecoincentivi li hanno fatti per diminuire l'inquinamento vero?

          Va bene il made in Fiat, ma quando la menano con l'italianità della 500 che la fanno in polonia mi vien da ridere...
          Poi io personalmente non ho nulla contro la fiat...
          C4 CLUBClicca!

          Commenta


          • #25
            Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

            Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
            Eh beh ci mancherebbe che nn lo facesse...con tutto quello che sta fatturando negli ultimi anni....
            Io nn ho mai detto che made in fiat vuol dire made in italy ma essendo la fiat la principale casa automobilistica italiana certi slogan potrebbe anche evitarli secondo me...
            La fiat da quando e' nata al 2001 ha fatto si e no 2-3 auto buone....tutto il resto e' immondizia se le si paragonano alla concorrenza (europea)
            Adesso sicuramente e' sulla buona strada perche ha cominciato a investire e a
            capire quello che l'utente medio ricerca in un'auto...anche se nel segmento medio-alto nn riesce a piazzare una macchina perche il 90% dei clienti se deve scegliere fra la nuova monovolume/croma preferisce una serie 3 touring o una a4 avant....
            beh....FIAT ha solo messo in auto l'ITALIA ....e negli anni non ebbe mai la vocazione di essere la prima della classe

            che poi la croma vada migliorata.....beh....lo si sa....ma almeno non fanno più aborti come la MULTIPLA
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • #26
              Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

              Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              beh....FIAT ha solo messo in auto l'ITALIA ....e negli anni non ebbe mai la vocazione di essere la prima della classe

              secondo me le fiat corrono di piu perchè in camera di scoppio usano ARIA ITALIANA-MADE IN DOVECELAFERRARI... sai tu

              per quello all'estero non le vedono! Ci vuole ARIA ITALIANA per farle funzionare!

              Commenta


              • #27
                Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

                io parlo per quello che vedo...un mio car amico s è comprato una grande punto 1.3 multijet full optional...e che dire è un cesso di macchina...uno sterzo artificiale orrendo dei freni con modulabilita' 0 sono on-off...beh mi direte almeno è fatta bene,,, ma manco per il cacchio...10000 km di macchina e plastiche del cruscotto che si venano,scricchiolii un po da tutte le parti,guarnizioni della porta che si rompono...beh almeno il motore...il motore dopo 10k ha gia il volano storto e tra poco verra' cambiato...(fortunatamente in granzia)....
                "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                4XX HP

                Commenta


                • #28
                  Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

                  Originariamente inviato da Fox_Mulder X Visualizza il messaggio
                  secondo me le fiat corrono di piu perchè in camera di scoppio usano ARIA ITALIANA-MADE IN DOVECELAFERRARI... sai tu

                  per quello all'estero non le vedono! Ci vuole ARIA ITALIANA per farle funzionare!
                  tu invece stai partecipando al campionato dei post più inutili del mondo vero?
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

                    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                    io parlo per quello che vedo...un mio car amico s è comprato una grande punto 1.3 multijet full optional...e che dire è un cesso di macchina...uno sterzo artificiale orrendo dei freni con modulabilita' 0 sono on-off...beh mi direte almeno è fatta bene,,, ma manco per il cacchio...10000 km di macchina e plastiche del cruscotto che si venano,scricchiolii un po da tutte le parti,guarnizioni della porta che si rompono...beh almeno il motore...il motore dopo 10k ha gia il volano storto e tra poco verra' cambiato...(fortunatamente in granzia)....
                    pensa a chi compra una cesso di BMW che si ritrova che scricchiola....che ha il diesel che perde le turbine....e se è una X5 è MADE IN CHINA

                    vuoi un triste elenco dei casi di rottura BMW?

                    ma tanto ovviamete....un caso FFIAT fa si che sia tutta merda.....una cosa BMW....è un caso

                    p.s. se leggi bene ho un BMW io ....si sa mai che non ti accorgi di questa cosa
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: menomale che 4ruote era pro FIAT

                      Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
                      io parlo per quello che vedo...un mio car amico s è comprato una grande punto 1.3 multijet full optional...e che dire è un cesso di macchina...uno sterzo artificiale orrendo dei freni con modulabilita' 0 sono on-off...beh mi direte almeno è fatta bene,,, ma manco per il cacchio...10000 km di macchina e plastiche del cruscotto che si venano,scricchiolii un po da tutte le parti,guarnizioni della porta che si rompono...beh almeno il motore...il motore dopo 10k ha gia il volano storto e tra poco verra' cambiato...(fortunatamente in granzia)....
                      vuoi che ti racconto della mia bmw? o della mia alfa che ferma in garage da 3 anni con mezzo giro di chiave parte?.....



                      cmq
                      CERCATE TUTTI DI AVERE UN DISCUSSIONE TRANQUILLA..... ALTRIMENTI CHIUDO E BANNO..

                      provocatori e provocati avvertiti.
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X