Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

600 elettrica,problemi vari.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 600 elettrica,problemi vari.

    Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio


    Sinceramente,ma hai riflettuto prima di scrivere?

    Secondo te,dico a mia zia,vendi tutto a pezzi e fatti un kart col motore?
    Ti dico quello che farei io (prima di utilizzarla come gabbia per i conigli in giardino).
    Sennò ti costruisci una piccola Chernobyl (sempre in giardino) così non hai problemi a caricarla.

    Scherzi a parte il problema è da poco se l'ha pagata 100€
    1: prova se si carica dalla rete elettrica, se sì sei a posto
    2: se non si carica o butti tutto in demolizione o utilizzi i pezzi per altro.

    Non posso certo dirti quello che vuoi sentirti dire e cioè: "bravo hai fatto bene a prenderla, gran bella auto, veloce spaziosa ed economica..."

    Ribadisco comunque che per 100€ non lo vedo un gran problema
    Ultima modifica di Pramuk; 22-02-2008, 14:45.

    Commenta


    • #42
      Re: 600 elettrica,problemi vari.

      Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
      Ti dico quello che farei io (prima di utilizzarla come gabbia per i conigli in giardino).
      Sennò ti costruisci una piccola Chernobyl (sempre in giardino) così non hai problemi a caricarla.

      Scherzi a parte il problema è da poco se l'ha pagata 100€
      1: prova se si carica dalla rete elettrica, se sì sei a posto
      2: se non si carica o butti tutto in demolizione o utilizzi i pezzi per altro.

      Non posso certo dirti quello che vuoi sentirti dire e cioè: "bravo hai fatto bene a prenderla, gran bella auto, veloce spaziosa ed economica..."

      Ribadisco comunque che per 100€ non lo vedo un gran problema

      guarda che l'ha comprata mia zia,io non c'entro niente,quindi di sentirmi dire bravo ect... non me ne frega molto,mi sa che non hai letto attentamente.

      cmq si,il punto uno lo provo,se capisco come caricarla.
      RICCIO COME BACK

      Commenta


      • #43
        Re: 600 elettrica,problemi vari.

        Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
        cmq si,il punto uno lo provo,se capisco come caricarla.
        così

        Commenta


        • #44
          Re: 600 elettrica,problemi vari.

          Allora...la 600 da quello che so dovrebbe essere caricabile dalla rete di casa...ma tu il cavo di connessione proprio non lo hai??Perchè credo ci dovrebbe essere (pare che stiamo parlando di un cellulare...aha)
          La panda elettra se non sbaglio aveva l'attacco dietro alla mascherina e credo ci dovrebbe essere anche il cavo...

          edit:
          Sul sito della Fiat dice che la macchina è dotata di caricabatterie da 3 kW montato direttamente in vettura...quindi ti basta la presa laterale e via...che si attacca dietro lo sportellino laterale sinistro...
          ...Ed è anche l'unica nuova fiat a trazione posteriore!!!!
          Ultima modifica di Lord Kelvin; 22-02-2008, 14:57.
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #45
            Re: 600 elettrica,problemi vari.

            Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
            http://www.fiatgroupautomobilespress...f539a6&group=1

            Dicono che si possa ricaricare dalla normale rete elettrica

            EDIT: Infatti 18 batterie da 12V in serie = 216V

            Si,questo l'avevo capito,ovvio che non ci volesse la 380 per ricaricarla.

            Solo che non so con che alimentatore,a conti fatti deve essere 220*13A/h
            RICCIO COME BACK

            Commenta


            • #46
              Re: 600 elettrica,problemi vari.

              Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
              Si,questo l'avevo capito,ovvio che non ci volesse la 380 per ricaricarla.

              Solo che non so con che alimentatore,a conti fatti deve essere 220*13A/h
              Ho letto che per ricaricarle dalla rete casalinga occorrono alcune modifiche, ma non è specificato nulla.
              Forse un adattatore, un inverter o simili

              Commenta


              • #47
                Re: 600 elettrica,problemi vari.

                Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                Ho letto che per ricaricarle dalla rete casalinga occorrono alcune modifiche, ma non è specificato nulla.
                Forse un adattatore, un inverter o simili
                Dal sito della FIat dice che nella vettura c'è gia tutto (precisamente sotto il bagagliaio)....QUindi teoricamente basta la presa...
                Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                Commenta


                • #48
                  Re: 600 elettrica,problemi vari.

                  Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
                  Si,questo l'avevo capito,ovvio che non ci volesse la 380 per ricaricarla.

                  Solo che non so con che alimentatore,a conti fatti deve essere 220*13A/h
                  Penso che basti attaccare il cavo a una normale presa elettrica... il caricabatterie da 3 kW è già incluso nell'auto.

                  Occhio alle bollette della luce... 3 kW x 8 ore è roba da guinness per utenze domestiche
                  Engine Division

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 600 elettrica,problemi vari.

                    Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
                    Penso che basti attaccare il cavo a una normale presa elettrica... il caricabatterie da 3 kW è già incluso nell'auto.

                    Occhio alle bollette della luce... 3 kW x 8 ore è roba da guinness per utenze domestiche
                    Oltre al fatto che oltre alla 600 non si potrebbe attaccare praticamente nulla...
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 600 elettrica,problemi vari.

                      Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                      Oltre al fatto che oltre alla 600 non si potrebbe attaccare praticamente nulla...
                      Dipende dal contratto, a casa ho quello da 4,5 kW
                      Engine Division

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X