Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E stiamo in italia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    La mia ragazza fortunatamente non ha riportato danni permanenti ma alcune volte gli fà male la gamba...

    Tanto alla fine dobbiamo sempre consolarci con il fatto che le cose menomale che le Raccontiamo!

    Però sinceramente questo genere di schifo mi stà stufando,e quello sarà tornato al paese suo tranquillo tranquillo!

    E oltre al dolore al ginocchio, i danni alla macchina che era appena presa... l'incazzatura che non ne andrà mai c'è pure il fatto che i diritti di noi cittadini non vengono rispettati!

    E poi io mi stò scervellando se fare o no l'assetto perchè ho paura se è legale o no...
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

    Commenta


    • #32
      Non ho parole...
      Mia madre alcuni anni fa è stata vittima di uno scippo, era in auto e un tossico ha spaccato il vetro dx e ha rubato la borsa. Per fartela breve, il polizziotto ke è arrivato con la volante (con calma) ha detto ke tanto anke se lo avessero beccato lo tenevano dentro una notte e poi era di nuovo fuori e ke con sti tipi qui l'unica è "riempirli di botte prima ke arriviamo noi"... Si diceva di come vanno le cose in Italia.
      NO COMMENT
      FERRARI RULEZZZZZ !!!

      GuàRACING rules!!

      I LOVE MY CAR

      Commenta


      • #33
        da non credere!! pazzesco!!

        sai cosa? t auguro ke x caso ti capiti a tiro...dato ke la giustizia è malata...magari se x un caso fortuito ti capita sotto le mani.....potrai dagli la punizione ke merita!
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #34
          Ciao ^F4sT^, ho letto ora la triste vicenda accaduta alla tua ragazza, mi dispiace tantissimo!!
          ...Pensa che una cosa analoga è accaduta a me circa 7 anni fà, in breve ero in bici ed un testa di 8===D mi investe distruggendomi praticamente la bici e lasciandomi per terra a 20 metri da dove mi aveva "colpito"....
          Il tipo scappa e io con una spalla lussata sono tornato a casa trascinandomi la bici!
          Purtroppo esistono dei veri criminali che restano impuniti, è impensabile che uno non possa andare in giro per necessità o per piacere, senza dover temere gli altri!
          Gli incidenti purtroppo succedono però se chi li causa in più è un vero pezzo di merda, vuol dire che ci troviamo davvero in un mondo di incivili!
          A volte, anche se è triste, bisogna farsi giustizia da soli!!
          Ti faccio auguri sinceri rivolti alla tua ragazza, che poi se ho ben capito le sue condizioni sono migliorate molto!
          Un saluto, Giulio.
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

          Commenta


          • #35
            Incredibile!!! C'è da vergognarsi di avere una giustizia così. Caso archiviato cosa?? Forse x quei burocrati di me..a, ma quel giorno, in te e nella tua ragazza, rimarrà indelebile nella testa. Sperò ke quel bastardo stia passando disgrazie peggiori di quelle ke tutti noi gli abbiamo augurato
            RACING LIONS

            Commenta


            • #36
              Grazie ragazzi!

              Comunque dopo averne passate e sentite tante oggi in un caso simile sulla mia persona non sò quanto potrei tenere i nervi saldi!
              "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da ^F4sT^
                Grazie ragazzi!

                Comunque dopo averne passate e sentite tante oggi in un caso simile sulla mia persona non sò quanto potrei tenere i nervi saldi!
                la cosa buffa è che se ti fai giustizia da solo (mettiamo che lo becchi e lo meni) dopo nelle grane ci vai tu! belle leggi!

                ma vaff.... che schifo!!!

                Fast and Furious
                C d T - Club Del Tridente
                Che le fate turbine siano con me!!!!

                Commenta


                • #38
                  la cosa buffa è che se ti fai giustizia da solo (mettiamo che lo becchi e lo meni) dopo nelle grane ci vai tu! belle leggi!
                  Purtroppo è proprio così...
                  Oltre il danno anke la beffa!
                  FERRARI RULEZZZZZ !!!

                  GuàRACING rules!!

                  I LOVE MY CAR

                  Commenta


                  • #39
                    Perchè non vai all'ambasciata belga col numero di targa,così tramite la motorizzazione del belgio ti danno il nome e l'indirizzo dell'intestatario della macchina,basta che paghi e lo fanno!!! poi vai a quell'indirizzo con la tua ragazza,se lei lo riconosce tu lo prendi e lo SFODDI(in sardegna si dice così.....)!!!!!!!!!!!!!!!!! lo pesti così tanto che non si ricorderà nulla !!!!!!
                    Pensa invece che il vicino della mia ragazza invece per motivi di confine di terreni ha detto che avrebbe ucciso lei,la sorella e la madre!!!!!!!!!!!!!
                    Quando il pedre della mia ragazza l'ha denunciato,gli SBIRRI hanno avuto il coraggio di dire di avere pazienza perchè è anziano..........
                    E intanto quel vecchiaccio fa sempre come cazzo vuole!!!!!! Se solo si azzarda ad avvicinarsi si prende una fucilata a pallettoni nel petto e poi in faccia,e poi lo do in pasto ai maiali come da usanza in sardegna........

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da irmscher
                      Perchè non vai all'ambasciata belga col numero di targa,così tramite la motorizzazione del belgio ti danno il nome e l'indirizzo dell'intestatario della macchina,basta che paghi e lo fanno!!! poi vai a quell'indirizzo con la tua ragazza...
                      Io fossi in te lo farei davvero, perdi qualche giorno ma almeno vedi se riesci a risolvere da solo.
                      E poi non capisco sta cosa che anche se lo beccano la passa liscia... cioè omissione di soccorso è un reato grave e prevede di per se la galera (se non vado errato)... per come è successo alla tua ragazza si potrebbe anche andare per tentato omicidio (cazzo alla fin fine l'ha investita di proposito e (facendo corna) poteva andare anche peggio) e se becchi un avvocato coi controcazzi vedi che gli fa passare bei guai.

                      Logico che queste cose durano un sacco (poi non essendo italiano ancora più lungo)... siamo in Italia!

                      Vedi tu che fare!

                      Mi dispiace molto, mi dispiace che succedano ancora queste cose... ma si può essere così... bah non mi esprimo!

                      Sono contento solo che ora la tua ragazza si è ripresa e sta meglio anche se certe cose ti rimangono dentro per tanto!

                      Ciao!
                      Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X