Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E stiamo in italia....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    pazzesco..! passi che il tipo gli ha fatto danni sulla macchina ma che addirittura ha messo in 1^ e ha travolto la tua ragazza.....


    guarda io senza scherzare se succedesse una cosa del genere a me' se riesco a trovare chi e' stato e so' dove abita.........


    come minimo organizzo un pestaggio di gruppo.........lo vado a prendere a casa e gli faccio + male possibile a costo di lasciarlo su una sedia a rotelle e di beccarmi una denuncia x lesioni gravi....



    pazzesco...... io x una cosa del genere potrei finire in galera tranquillamente

    pazzesco.........
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

    Commenta


    • #42
      Questa storia mi era sfuggita,l'ho letta solo ora......che dire?Non ho parole...
      Siamo pieni di farabutti,e come se non bastasse "importiamo" anche i farabutti degl'altri paesi......ma gli STRONZI PIU' GRANDI sono quei MAFIOSI DI MERDA che ci governano e che permettono ai farabutti più piccoli di girare indisturbati e di fare quello cazzo che gli pare...
      Una sola cosa c'è rimasta,fare giustizia da sè.

      Commenta

      Sto operando...
      X