Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

affare o pacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: affare o pacco

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    La prima si chiamava HF4wd e non aveva le bombature!
    Già è vero! La sigla HF c'era già...bravo Pilotone!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #12
      Re: affare o pacco

      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
      La prima si chiamava HF4wd e non aveva le bombature!
      davvero???? dai mi fido!! cmq si deve vedere quando è stata prodotta per poter dire se è davvero l' hf o meno
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #13
        Re: affare o pacco

        Dall'alto dei miei anni mi sono riuscito a ricordare pure la Delta ma pensa un po'!

        Comunque ne aveva una il mio carrozziere anni fa, gli ha fatto un migliaio di pezze per la ruggine e la usava per l'inverno e per fare il ... beeeeeep!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #14
          Re: affare o pacco

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Dall'alto dei miei anni mi sono riuscito a ricordare pure la Delta ma pensa un po'!

          Comunque ne aveva una il mio carrozziere anni fa, gli ha fatto un migliaio di pezze per la ruggine e la usava per l'inverno e per fare il ... beeeeeep!
          appunto, se gli devi fare migliaia di pezze perchè il pavimento se ne cade a pezzi ti conviene???
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #15
            Re: affare o pacco

            sto vendendo un motore come quello con meno km

            Commenta


            • #16
              Re: affare o pacco

              http://www.lanciadeltaonline.com/INDEX2.HTM

              quella postata ha il cofano del 16 v

              oramai è auto storica, se ben messa potrebbe essere un buon affare
              è la più rara delle serie normali

              Commenta


              • #17
                Re: affare o pacco

                sopratutto non è la 2.0 turbo da 165 cavalli (quella senza bombature), quella aveva la marmitta doppia nel paraurti, e non quello scarichetto sifilitico!


                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #18
                  Re: affare o pacco

                  Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
                  dunque mentre giravo per macchine con un mio amico mi imbatto in questo: una delta hf 4wd 2.0 165hp con 185000km allora incuriosio chiedo quanto vuole e mi dice 1000 euro a me sembra un affare?!?


                  [qimg]http://img143.imageshack.us/img143/9286/delta1lj3.th.jpg[/qimg]



                  [qimg]http://img143.imageshack.us/img143/489/delta2bo8.th.jpg[/qimg]
                  E' il suo prezzo, non vedo dove sia l'affare.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: affare o pacco

                    credo però che sia una HF 1.6 turbo (a trazione anteriore), ultimissima serie

                    http://www1.agenziaentrate.it/serviz...01-autoveicolo

                    Commenta


                    • #20
                      Re: affare o pacco

                      questa è originale in tutto

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124988941

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X