Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

affare o pacco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: affare o pacco

    il sito per il calcolo del bollo non credo che sbagli

    Commenta


    • #32
      Re: affare o pacco

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      il sito per il calcolo del bollo non credo che sbagli
      infatti!!!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #33
        Re: affare o pacco

        dunque quel delta è il 2.0 8v 165cv trazione integrale

        http://www.lanciadeltaintegraleclub....DeltaHF4wd.PDF

        Commenta


        • #34
          Re: affare o pacco

          Originariamente inviato da The crazy coupè Visualizza il messaggio
          dunque quel delta è il 2.0 8v 165cv trazione integrale

          http://www.lanciadeltaintegraleclub....DeltaHF4wd.PDF
          no, non lo è, lo scarico dietro non ammette scusanti
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #35
            Re: affare o pacco

            Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
            e poi ti arriva il papi col "caienn" e ti fa un così!!!
            tagliatina di faccia!!!!

            comunque non credo sia una HF...la HF senza bombature credo sia quella del film "velocità massima", ma ha due scarichi....per 1000 euro...mha...
            Riccio Powah!! X2

            -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

            Commenta


            • #36
              Re: affare o pacco

              Allora....bisogna chiarire un po di cose....di delta sportive ci sono.
              1.6 Turbo a carburatori trazione anteriore
              2.0 Turbo 4WD 165 CV che e' questa qua dell'annuncio
              2.0 Turbo Integrale 8v 185cv (esteticamente in piu ha parafanghi allargati, prese aria sul cofano, cerchi neri e 2 marmitte dietro)
              2.0 Turbo Integrale 16v 195 CV (ha in piu il cofano bombato)
              2.0 Turbo Evoluzione (paraurti diversim cofano diverso, parafanghi ancora piu larghi, alettone e tante altre cose, dell'evoluzione ci sono diverse edizioni limitate, da 210 cv in su)


              CMQ questa qua nn mi sembra malissimo....sempre meglio di quella punto.

              PS: se ho fatto degli errori nella distinzione tra le varie versioni correggetemi....volevo dare un'idea generale per capire le principali differenze tra i vari modelli
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #37
                Re: affare o pacco

                Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                tagliatina di faccia!!!!

                comunque non credo sia una HF...la HF senza bombature credo sia quella del film "velocità massima", ma ha due scarichi....per 1000 euro...mha...
                secondo me meglio lasciar perdere
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #38
                  Re: affare o pacco

                  ..se fosse veramente originale (vera quindi...) ne varrebbe la pena solo perchè ne hanno fatte poche ed è molto meno diffusa della "deltona" che hanno tutti...a 1000 euro poi......però per l'utilizzo pratico, una macchina che va come una bravo hgt e consuma il doppio, con il motore che ormai sarà alla frutta e il resto che avrà la ruggine anche dietro alle maniglie......non so quanto valga la pena.......(comunque la HF 1.6 non aveva il cofano bombato.....ce l'ha uno che conosco ed esteticamente è poco diversa dalla delta normale...ha pure i fari rettangolari!)
                  ...The truth is out there...

                  ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                  G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: affare o pacco

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Infatti mi sembrava che la Hf4wd non avesse il cofano della Deltona, ma non essendo proprio ferratissimo in auto italiane ho preferito che se ne accorgesse qualcun'altro... ho vinto qualcheccossa?!
                    Verso la fine avevano fatto una versione limitata della 1.6 Turbo a trazione anteriore con il cofano della Integrale 16v per aumentare le vendite
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X