Salve ragazzi..
sn nuovo d qst forum e colgo il piacere d salutare tutti gli iscritti.. x sfortuna proprio stasera vado a mettere in moto il mio sh parcheggiato da un'oretta e m'accorgo.. -.- ke fortuna.. ke della mia 4 road è rimasto solo il collettore..
volevo chiedervi se da questo posso riuscire a recuperare qualcosa.. tipo se si può aggiungere sl la marmitta senza un nuovo collettore ke ne so d un altro terminale aftermarket o mi conviene ricomprare il tutto.. spesa modika d 220 euro
Vorrei sapere se tutte le 4 road montano lo stesso terminale ma è sl il collettore a differenziarle (tipo prendi modello x sh.. x beverly.. x sportcity) così potrei trovare qlk 4road usata anke d un beverly.. e montarla sul mio sh.. vi ringrazio anticipatamente augurando ke qst cose nn possano mai capitarvi -.- Grazie
sn nuovo d qst forum e colgo il piacere d salutare tutti gli iscritti.. x sfortuna proprio stasera vado a mettere in moto il mio sh parcheggiato da un'oretta e m'accorgo.. -.- ke fortuna.. ke della mia 4 road è rimasto solo il collettore..

Commenta