Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con la mia golf IV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: problema con la mia golf IV

    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
    Nessuna utopia, possono tranquillamente starci.
    Siamo un po' oltre il limite però, infatti la turbina ha ceduto anzitempo...
    Davvero? credevo che fossero possibili con un intervento un pò più profondo e la sostituzione di altri componenti... beh, buono a sapersi!
    Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

    Commenta


    • #12
      Re: problema con la mia golf IV ( leggete e datemi tante risposte grazie!!

      Originariamente inviato da MarcolinoRm Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! spero in qualcuno di voi che mi puo aiutare... ho una golf IV serie 110 cv originali, rimappata a 144 cv. Ho su 165.000 km. ho gia sostituito la turbina, e la pompa dell'altra pressione. ( spero basta ora) Ma da un po di tempo, ho notato che dai 2.000 giri fino ai 3.000 giri, l'erogazione la sento strozzata, fino a quando nn supera i 3.000 che finisce la strozzatura diciamo.. prima appena rimappata in movimento accelleravo e la macchina slittava, ora accellero e apparte la strozzatura, ma nn mi sgomma piu. Mi consuma piu carburante, e essendo rimappata, da come ho visto le altre macchine dovrebbero fumare quando accelleri, la mia nn ne fa x niente.. Spero di ricevere un'aiuto da qualcuno di voi, vi ringrazio sinceramente in anticipo! ciaoo!!!
      beh su questo non ti devi preoccupare . I naftoni meno fumano meglio è

      Commenta


      • #13
        Re: problema con la mia golf IV

        ciao ragazzi.. ho letto le vostre risposte.. e finalmente ma purtroppo devo cambiare la frizione. ecco perche tutti quei problemi... mi slittava da paura quando accelleravo di quarta.. spero che si sistemi tutto!

        Commenta


        • #14
          Re: problema con la mia golf IV

          si cmq dopo rimappata mi ha fatto la rullata davanti a me.. 143,7 cv effettivi da 110 cv. che ne dite mi consigliate di sostituire i tubi della turbina con quellio dell'alta pressione?

          Commenta


          • #15
            Re: problema con la mia golf IV ( leggete e datemi tante risposte grazie!!

            Originariamente inviato da MarcolinoRm Visualizza il messaggio
            ciao a tutti! spero in qualcuno di voi che mi puo aiutare... ho una golf IV serie 110 cv originali, rimappata a 144 cv. Ho su 165.000 km. ho gia sostituito la turbina, e la pompa dell'altra pressione. ( spero basta ora) Ma da un po di tempo, ho notato che dai 2.000 giri fino ai 3.000 giri, l'erogazione la sento strozzata, fino a quando nn supera i 3.000 che finisce la strozzatura diciamo.. prima appena rimappata in movimento accelleravo e la macchina slittava, ora accellero e apparte la strozzatura, ma nn mi sgomma piu. Mi consuma piu carburante, e essendo rimappata, da come ho visto le altre macchine dovrebbero fumare quando accelleri, la mia nn ne fa x niente.. Spero di ricevere un'aiuto da qualcuno di voi, vi ringrazio sinceramente in anticipo! ciaoo!!!
            il 110cv ha una normalissima pompa rotativa,l'alta pressione te la puoi scordare
            col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

            "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

            allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

            fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X