Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PM10, eruo345, inquinamento , ecopass

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: PM10, eruo345, inquinamento , ecopass

    Vi consiglio (per chi lo ha già comprato o chi fosse intenzionato a farlo) di leggere l'editoriale del numero di Ruoteclassiche di questo mese... si parla di "Ecoballe" (un nome un programma) e di come il grosso dell'inquinamento automobilistico sia già stato debellato nel '93 con la soppressione dell'Euro 0 e l'avvento dell'Euro 1 (eliminazione carburatori ed obbligo del Kat). Si pone l'accento su come tra Euro 2 e 3 ed Euro 4 vi siano in realtà poche differenze in fatto di emissioni nocive e di come sia tutta una montatura ordita da Governo e Case costruttrici....

    Del resto ci si arriva anche a logica: non siamo più negli anni '20 o '30 e con il progresso tecnologico l'affidabilità dei motori si è elevata esponenzialmente. Il rovescio della medaglia è però che se tutti abbiamo auto affidabili, nessuno ne compra più, non almeno in misura apprezzabile dal punto di vista di una Casa automobilistica. Che quindi è costretta ad inventare questi complotti in combutta con il Governo stesso, dal momento che tutti e due ci guadagnerebbero, tra tasse e nuovi acquisti...

    In parole povere, è ciò che ho sempre sostenuto da anni...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #42
      Re: PM10, eruo345, inquinamento , ecopass

      No ma veramente,avevate ancora qualche dubbio che fosse una cosa realmente utile e non un'altro modo per ficcarcelo bene in culo fino alle palle?

      Beneveniuti,creduloni!

      Commenta


      • #43
        Re: PM10, eruo345, inquinamento , ecopass

        ora con la fiat che vende poco m aspetto l euro5...
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #44
          Re: PM10, eruo345, inquinamento , ecopass

          sto per prendere un diesel euro1 da affiancare al mio benza euro 0,alla faccia loro.

          Commenta


          • #45
            Re: PM10, eruo345, inquinamento , ecopass

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            No ma veramente,avevate ancora qualche dubbio che fosse una cosa realmente utile e non un'altro modo per ficcarcelo bene in culo fino alle palle?

            Beneveniuti,creduloni!
            Mah, veramente, come dicevo anche prima, io non ho mai creduto a queste stronzate di leggi...
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X