Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura E Tuning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    x ora, da 6 mesi, giro con la macchina un po tamarrata..

    distanziali
    dischi forati+pastiglie
    scarico completo(collettori e terminale)
    fari dietro oscurati
    barra duomi
    assetto


    mi han fermato due volte (normali controlli, andavo tranquillo..) e non mi han detto niente..

    speriamo bene!!!!

    cmq metto sempre la cintura..
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • #12
      Mai fermato con l' auto elaborata..........
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #13
        Alla fine se ti mostri gentile e non hai fatto cazzate non ti dicono nulla......
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #14
          IO CERCO DI EVITARE SEMPRE I POSTI DI BLOCCO QUANDO NON E POSSIBILE TIRO GIU I VETRI DAVANTI CHE SONO OSCURATI INCROCIO LE DITA E MI RIVOLGO A LORO CON SERIETA TRANQUILLITA E MODESTIA

          Commenta


          • #15
            Sposto in piazzetta..
            @And
            ps : la mia al minimo sembra tutta originale..non temo certo i posti di blocco..

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da pAGanO
              A me l'hanno sequestrata una volta...sapere perché??
              Perché secondo il carabiniere lo scarico non era omologato...perché invece di avere due uscite dietro (Lancia Delta Integrale 16v) ne aveva solo una!! Io dissi che era omologata e che questo era il foglio dell'omologazione...risposta...Io non mi chino per te!!
              4 gg dopo sono andato alla motorizzazione a riprendermi il mio libretto...e sono andato alla carsema dov'era il carabiniere che mi aveva sequestrato il libretto...gli ho fatto vedere che mi avevano ridato il libretto senza problema...e lui...Allora fai ricorso, a me non interessa...
              Risultato...Lui è stato trasferito e la multa stracciata!!
              Quando hanno ragione io sono il primo a pagare le multe...ma quando mi stracciano le @@ le cagano tutte...
              La mia bimba fa 470cv ma se la sentite quando vado ai raduni (ora la uso per correre e raduni) fa lo stesso rumore di una delta originale...

              Io di solito vado tranky, ma ho un paura fottuta di 'sti bastardi di cui sopra!!!!!! Metto la cintura, in città vado nella norma ed ho scarico da 100mm, assetto raso, distan., fa rumore ma quando schiacci, non mi hanno mai fermato ( sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat sgrat-sgrat) anche se ho passato vari posti di blocco, anche se li ho avuti a culo e difianco x un pò
              CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

              P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

              Commenta


              • #17
                innanzitutto

                buongiorno a tutti.Io non ho l'auto modificata,però mi hanno già sospeso la patente una volta per 30 giorni,perchè avevo superato il limite di 40km sopra la velocità stabilita.Questo è avvenuto sull'Aurelia direzione G.R.A. Avevo la cintura,lametto sempre,ma soprattutto volete sapere quando è successo?Il 1 aprile!!!Pensavo ad uno scherzo ma quando ho dovuto pagare la multa di 327euro.............quindi l'auto modificata non centra più di tanto.Quel giorno devo ammettere che ho sbagliato,ma vi assicuro che la strada era completamente libera e sgombra,erano le 9:30 del mattino,e che non avrei creato motivo di pericolo.Cmq ora anche quando posso, ci sto molto più attento,anche perchè i soldi non li cago mica e soprattutto vi posso assicurare che un mese senza auto è veramente triste!

                Commenta

                Sto operando...
                X