Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che ne dite di quest'annuncio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: che ne dite di quest'annuncio?

    Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
    magari ti allunghi di un'altra oretta e mi vieni pure a trovare così mi porti a vedere la M...
    volentieri, ma se mi devo fare un viaggione col cacchio che prendo la M viva la station a gpl
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #12
      Re: che ne dite di quest'annuncio?

      per inciso... sapete se con l'asi si possono cambiare i cerchi?...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #13
        Re: che ne dite di quest'annuncio?

        Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
        per inciso... sapete se con l'asi si possono cambiare i cerchi?...
        SI, perchè no??Teoricamente...una volta omologata...
        Esistono 2 tipi di immatrcolazione asi:una è applicabile a tutte le auto che abbiano compiuto i 20 anni d'età, ed è diciamo più semplice da ottenere. La seconda per le auto di particolare interesse storico può essere anticipata, e comunque viene corredata da una fiche con le caratteristiche dell'auto con tanto di targa di riconoscimento. ( per avere questa cosa la macchina deve però essere perfetta ed originale)
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #14
          Re: che ne dite di quest'annuncio?

          Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          SI, perchè no??Teoricamente...una volta omologata...
          Esistono 2 tipi di immatrcolazione asi:una è applicabile a tutte le auto che abbiano compiuto i 20 anni d'età, ed è diciamo più semplice da ottenere. La seconda per le auto di particolare interesse storico può essere anticipata, e comunque viene corredata da una fiche con le caratteristiche dell'auto con tanto di targa di riconoscimento. ( per avere questa cosa la macchina deve però essere perfetta ed originale)
          ok ti ringrazio ^^



          ps: avevo letto "viene corredata da fiche" ...


          minchia ottima sta assicurazione
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #15
            Re: che ne dite di quest'annuncio?

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            ok ti ringrazio ^^



            ps: avevo letto "viene corredata da fiche" ...


            minchia ottima sta assicurazione
            Ahahahahahahahhahahahahahahaha....sarebbe bellissimo...tu vai a pagare all'Aci ed esci carico di mignottoni...ahahahahahahah
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

            Commenta


            • #16
              Re: che ne dite di quest'annuncio?

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Mitica!

              Mi ricorda un giochino a cui ho speso una fortuna da ragazzino...

              [qimg]http://img246.imageshack.us/img246/7500/chasehqingamepz3.png[/qimg]
              MIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
              Ce l'avevano nel Bar vivono casa...funzionava con le 200 lire
              Ci lasciavo minimo 2000 lire al giorno!!!
              Bei tempi...


              Per la porsche:un appassionato ce l'ha in un paese vicino al mio, e la porta in officina da noi.
              La usa molto, roba di 8/10mila km l'anno, e non dà assolutamente problemi...In relazione all'età poi, se vedi come è costruita impallidisci.Ha un impianto elettrico ORDINATISSIMO, spinotti stagni...sensore di temperatura sull'alternatore...quasi incredibile
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #17
                Re: che ne dite di quest'annuncio?

                si, come tecnica era raffinatissima, sia come motore che come elettrica... motore robustissimo e di gran durata...

                Peso da 1.450 a 1.620 kg... pesa un po ma la prenderei come macchina da relax...
                Ultima modifica di Kei-Kun; 27-02-2008, 14:18.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #18
                  Re: che ne dite di quest'annuncio?

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=110653068

                  voi che dite... 9000 e passa euro sono troppi per una porsche storica (asi) APPARENTEMENTE tenuta in buone condizioni?
                  Il prezzo non è assolutamente esagerato, soprattutto se i km sono davvero quelli...Eiste un libretto dei tagliandi? Occhio che i ricambi della 928 in Posche costano parecchio!
                  I cerchi non sono i suoi originali, mi pare siano quelli della S2 (MY 1984), sicuramente però più belli di quelli di serie...
                  Bello il colore della carrozzeria e degli interni!
                  Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                  Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                  ----- Porsche: only for Gentlemen...
                  Beffo la morte e ghigno

                  Commenta


                  • #19
                    Re: che ne dite di quest'annuncio?

                    ma a roma non vi rompono con gli stop alle non euro 2???
                    io ho rinunciato all'idea dell'auto d'epoca proprio per questo, tra stop nei giorni normali e domeniche ecologiche si finiva a non usarla mai...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: che ne dite di quest'annuncio?

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      ma a roma non vi rompono con gli stop alle non euro 2???
                      io ho rinunciato all'idea dell'auto d'epoca proprio per questo, tra stop nei giorni normali e domeniche ecologiche si finiva a non usarla mai...
                      Mamma mia...mi ritengo molto fortunato a vivere qui...infatti conosco un casin odi persone che girano con auto registrate all'Asi
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X