Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che fortuna!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    l'antifurto mi sa che si può ricodificare e cmq metti un interruttore segreto.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

    Commenta


    • #22
      su una vecchia rivista datata 1998 ho trovato un bloccasterzo che e`la fine del mondo
      pensa che scarica sullo sfigato ladro una scossa di 50k volt(scritto sulla rivista) e una scarica di pochi secondi a 130 dB da una sirena nn e`molto conveniente 650.000 lire si chiama auto-taser ed era distribuito dalla Pocket Power
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Falko
        su una vecchia rivista datata 1998 ho trovato un bloccasterzo che e`la fine del mondo
        pensa che scarica sullo sfigato ladro una scossa di 50k volt(scritto sulla rivista) e una scarica di pochi secondi a 130 dB da una sirena nn e`molto conveniente 650.000 lire si chiama auto-taser ed era distribuito dalla Pocket Power
        belissimo!!peccato tutti quei soldi, mi ci quasi cambio tutte le serrature!!
        P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
        Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

        Commenta


        • #24
          davvero un bel

          C ya
          147 GTA Bianco.Perla

          Commenta


          • #25
            e gia', bello davvero!!me lo dicono un sacco di ragazze!!!
            P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
            Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

            Commenta

            Sto operando...
            X