Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

====>Secondo voi qual'è il miglior antifurto per auto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ultimo ritrovato il Blockshaf o vero un piccolo cilindritto in acciaio cementato che si va' ad inserire nel piantone dello sterzo in una piastra d'acciaio. Ad oggi risulta essere uno tra gli antifurti migliori, a meno che sollevino la vs. auto e la portino via, caso mai con un carroattrezzi (una delle ultime mode).
    Efficenza: 8

    Concudendo: perdiamo piu' tempo ad inserirlo che loro a disattivarlo.
    mRcNEtwORK

    Commenta


    • #22
      Re: ====>Secondo voi qual'è il miglior antifurto per auto?

      Messaggio originariamente postato da tarantola
      Su al volante (rivista) ho visto di tutto!
      Coprivolanti antifurti el. bloccaruota .......
      secondo voi?
      (se ci fosse qualche ladro a rispondere sarebbe meglio )
      Ti rispondo senza pensarci 2 volte......

      Miglior antifurto meccanico: Blockshaft

      Miglior antifurto elettronico: Antirapina (sono vari tipi)


      Uniti sono la migliore soluzione.... il primo te la protegge quando lasci il veicolo incustodito ad esempio al parcheggio.... il secondo quando ti puntano una pistola alla tempia te lasci l'auto (intanto scappi senò te vengono dietro) e l'auto dopo 1 min esatto si paralizza e comincia a suonare senza mai fermarsi


      Ti assicuro che rendono molto di più del satellitare.... e se funzionano nella mia città.... funzionano ovunque

      'L'unico sistema per entrambi antifurti..... è caricarsi l'auto sul carroattrezzi.... UNICO MODO


      Evita pizze (o padelle) e bullock vari.... non servono a un cazzo.... il ladro che c'ha un minimo di @@ le padelle le apre con l'apriscatola (visto in prima persona)

      spero di averti aiutato

      Bye Bye

      P.S. il Blockshaft con la faro assicurazioni ti fa pagare 10.33 euro a milione...... manco il satellitare ti fa pagare così poco....
      Ultima modifica di Street_Shark; 29-04-2004, 12:40.
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #23
        visto che ci siamo su che prezzi si aggirano i vari antifurti segnalati?
        mRcNEtwORK

        Commenta


        • #24
          il miglior antifurto che funziona?
          4 pitbull in auto....giuro che nessuno si avvicinerà alla tua auto!!!
          [FONT=Arial]potenza / accellerazione / ripresa....la grande trilogia!
          BMW - the real power!!!!!!

          Commenta


          • #25
            il migliore antifurto spendendo poco e un semplice interruttore sulla bobina di accensione o sul teleruttore di avviamento pompa benzina-centralina.

            e poi e quello che si mette sulle ruote e un bastone d' acciaio, cosi facendo diventra difficile anche caricarla sul carro atrezzi....



            il bullock funzia ma la caricano e no problem



            ce pero da dire che da quando c sono gli immobilzer vengono rubate molto meno,

            certo poi quelle di lusso o puntano la pistola o le caricano sul carro atrezi.
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da mrcnet
              Partiamo dal piu' classico: l'allarme acustico, che puo' essere diversamente opzionato, in virtu' dei soldi che abbiamo da spendere.
              In tutte le varianti che sia, per disattivarlo ci vuole non piu' di 10 secondi. Come fanno? Basta collegare un accendino piezoelettrico ad un filo del circuito elettrico (normalmente una freccia) e il gioco e' fatto. L'alta tenzione che produce l'accendino, in un attimo brucia interamente la centralina dell'allarme. Se l'autovettura e' dotata di una sirena autoalimentata, sara' scollegata e fatta suonare dentro un bel secchio d'acqua.
              Efficenza= 2.
              siii come no....

              Proprio ora che le frecce sono tutte comandate da mos intelligenti della centralina (dell' auto) mi sa che bruci prima la centralina dell' auto e poi forse l' allarme.
              Ma quando avrai bruciato l' allarme avrai carbonizzato tutte le centraline dell' auto...
              E un allarme bruciato ti apre il blocco motore e devi cumunque mettere mano ai cablaggi seno non parti lo stesso.

              Per partire poi sperando che non si sia bruciata nessuna centralina devi fare ancora i conti con il code... (e non dirmi che ti porti dietro un altra chiave codificata con una nuova centralina...)
              M

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Baronz
                pardon, mi sembrava si chiamasse radiogoniometro...
                epr quello che dici tu è ancora peggio, o perlomeno l'ho visto fare in diretta e sono rimasto di m...
                Mio zio fa l'installatore impianti Hi-Fi e Video, ecc e utilizza uno scanner per frequenze e codici vari, fatto stà che su un antiforto cobra su una A8, l'aggegginoin questione non ci ha messo più di due minuti ad una distanza di un apio di metri (quindi con molta disinvoltura), rovata fequenza e codice inviato il segnale ela macchioina si è aperta.
                per la cronaca la A8 era la sua, e l'aggeggino costa svariati milioni, cmq...
                ioo sono ancora convinto che servono solo per far perdere un po' di più tempo rispetto a lasciargliela aperta, a chi deve fregartela ...
                Guarda se mi trovi qualcuno che apre la A8 con uno scanner e me lo fai vedere ti offro una cena da 100 euro.
                Però deve aprire la macchina usando il codice della chiave originale, non deve copiare quello dell' allarme, che magari ha dieci anni ed è ancora a codice fisso...

                Giusto per schiarire un po le idee sui moderni telecomandi delle auto e dei sistemi di allarme (decenti):
                I nuovi telecomandi sono a codice variabile, generalmente implementano dai 32 miliardi di codici in su.
                Il codice trasmesso cambia continuamente secondo un algoritmo che conosce solo il costruttore, che è generalmente una chiave di 32bit (quindi 2 alla 32esima combinazioni solo per la chiave...)

                Poi ogni telecomando ovviamente ha la sua ID e il suo codice base che vengono utilizzati insieme alla chiave segrate dall' algoritmo per generare il codice.

                Sei sicuro che uno scannerino faccia tutto questo?
                non penso proprio...

                Ti assicuro che avete copiato un vecchio codice fisso...
                M

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da mrcnet
                  Ultimi nati i sistemi satellitari che almeno hanno il prego di portare risparmio sulla polizza contro il furto. Se sanno dove' posizionata la centralina, tempo di disabilitazione vicino ai 30 secondi. Infatti sara' sufficente coprire la centralina con della carta stagnola per impedire la fuoriuscita del segnale d'allarme, e se la centralina e' fissata al telaio in maniera superficiale in pochi secondi viene staccata e buttata nell'immondizia.
                  Efficenza: da 4 a 10 a seconda della qualita' del posizionamento della centralina.
                  certo visto che è la centralina che riceve i dati del satellite giusto?

                  Guarda che l' antenna GPS viene montata nei posti piu disparati, dall' interno dei pannelli delle portiere all intercapedine del cielo, perfino sotto le plastiche dei paraurti.

                  Quindi puoi anche coprire la centralina che non gli fai niente, al limite se sei un po sveglio tagli i fili delle due antenne (gia perchè ce ne una GSM ed una GPS..) ed il gioco è fatto.
                  Tagliare le alimentazioni non serve a niente visto che il sistema è autoalimentato.
                  Ah dimenticavo...
                  mai viste le finte centraline?


                  Per fortuna che non tutti ci arrivano....
                  M

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    il migliore antifurto spendendo poco e un semplice interruttore sulla bobina di accensione o sul teleruttore di avviamento pompa benzina-centralina.

                    e poi e quello che si mette sulle ruote e un bastone d' acciaio, cosi facendo diventra difficile anche caricarla sul carro atrezzi....
                    io ho una specie di magnete/coso elettronico dove bisogna passare una specie di batteria per poter poi partire... e mi sta facendo disperare da quando si è scaricata la batteria.. scommetto che se me la devono rubare ci riescono comunque in un attimo..

                    il bloccaruota quanto costa? non riesco a trovarlo in giro.. tempo fa era dovunque.. ora sembra che sia finita la "moda"
                    ps. quanto sono lunghi i bulloni? riesco a montarlo su dei cerchi bombati verso l'esterno?
                    mRcNEtwORK

                    Commenta


                    • #30
                      io sulla mia vecchia clio avevo fatto un sistema infallibile... ho tagliato il cavo positivo 50cm prima della batteria... sullo stesso cavo poi ho installato dei morsetti tipo jack, in modo che questi ultimi 50cm di cavo potevo rimuoverli quando volevo

                      ogni volta che andavo in posti loschi ... tac via il pezzo di cavo... sembra una pirlata ma sulle car vecchie funziona abbastanza bene eheh

                      altro che bullock

                      ciauz
                      Da ex possessore di Clio Fidjy 1.2 posso dire che era veramente un gran macchina... ma la Sig.ra Leon che ho appena preso spacca di brutto!! eheh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X