Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit show 2001 Imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Beh inutile dire che , con il SAXO CLUB, ci sarò anche io...e mi porterò anche silverracing...anche se non ha una saxo VTS!!!!
    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

    Commenta


    • #12
      Bè di sicuro ci saro anch'io, e penso che sarebbe il caso di prendere 2 piccioni con 1 fava....cioè un bel incontro tra quelli del forum di tutta Italia e Idem x il raduno Saxo! Cmq è ancora presto x parlarne da qui a settembre/ottobre c'è tutta l'estate di mezzo!
      Ciao a tutti gli smanettoni

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da blitz
        Bè di sicuro ci saro anch'io, e penso che sarebbe il caso di prendere 2 piccioni con 1 fava....cioè un bel incontro tra quelli del forum di tutta Italia e Idem x il raduno Saxo! Cmq è ancora presto x parlarne da qui a settembre/ottobre c'è tutta l'estate di mezzo!
        Ciao a tutti gli smanettoni
        Beh...mi pare LOGICO che ci sarà un bel raduno per noi...vero????
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #14
          Certo su di me puoi contare sicuramente

          Ci vorrebbe qualcosa per riconoscerci (anche normalmente per strada) un bel adesivo, o una scritta, be comunque facciamo in tempo a metterci daccordo per l'AutoKit, ma pensateci per quel che riguarda riconoscerci per strada
          Bruciato Corse®

          www.bruciatocorse.it
          www.scuderiamalatesta.it

          2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

          Commenta


          • #15
            MA DOVE E KE SI FA???

            Commenta


            • #16
              Autokit e Motorshow sono appuntamenti d'obbligo.Ci sarò sicuro.Se qualcuno poi vuol venire a vedere Levico Vetriolo e Trento Bondone ci sono anche li.Ciao

              Commenta


              • #17
                Perdona la mia ingnoranza, ma cosa sono Levico Vetriolo e Trento Bondone ?????
                WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da VTS
                  Perdona la mia ingnoranza, ma cosa sono Levico Vetriolo e Trento Bondone ?????
                  Lo stavo per chiedere pure io..............

                  VTS ce l'hai la foto della mia saxo con quella grigia? Me la spedisci?
                  Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                  www.saxovtsclub.it
                  Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                  Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Mi spiace, ma non la ho ancora andita, e penso che purtroppo questa sera non riuscirò a farlo, ma quale vuoi, sono più o meno 7 le foto scattate alle due auto insieme!!!!
                    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da VTS
                      Mi spiace, ma non la ho ancora andita, e penso che purtroppo questa sera non riuscirò a farlo, ma quale vuoi, sono più o meno 7 le foto scattate alle due auto insieme!!!!
                      Se me le zippi tutte e sette mi fai un favore....... Poi magari ti do un bacino se fai il bravo
                      Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                      www.saxovtsclub.it
                      Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                      Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X