Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit show 2001 Imola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma porka vacca!!!!
    C'eravamo anche noi!!!!!
    Era il 22 aprile, il giorno del primo raduno!!!

    Commenta


    • #32
      Un gran macchina insomma, io invece ho un saxo 1.4 VTS , quella della foto quì sotto, m avendo solo un mese di vita è ancora tutta originale, fatta eccezione per 4 cuscini copricintura Sparco!!!
      Io e altri saxo maniaci come me stiamo organizzando un club, e quarda caso ci troviamo spesso a monza...

      Se vuoi passare a trovarci...!!!
      WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

      Commenta


      • #33
        Io vengo giu di sicuro il giorno prima del gran premio,poi se passo prima a trovare la mia amica Arianna vi faccio un fischio sul forum.Se passate voi dalle mie parti fate un fischio.Sta Saxo direi che ha bisogno di un po di tuning...

        Commenta


        • #34
          Coì va meglio, comunque non ha ancora un mese di vita, e per il momento aspetto il box, me lo consegnano il 1° giugno, e soprattutto aspetto di avere un po di soldi, ora sono a bolletta sparata!!!!
          WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

          Commenta


          • #35

            io ci saro' sicuramente abito a 2 passi e non ne ho mai perso 1


            aloha
            LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

            Linguerri Alfredo

            Commenta


            • #36
              A IMOLA CI SARO' ANCHE IO

              Ci sarà anche il mio CLUB delle Y10, Io però verrò con il Renault 5 quindi farò la spola tra i 2 Club.
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #37
                Noi invece saremo sicuramente presenti con il nostro club Saxo(anche se non facciamo in tempo a registrarlo). Immagino che ci sarà da rifarsi gli occhi!!!!!!
                Presidente Saxo VTs Club & C2 Sport Club
                www.saxovtsclub.it
                Saxo VTs Club FORUM (non solo saxo..... raduni, chiacchiere, mercatino, OT e tanto ancora!!!!!)
                Tutto quello che ha un'inizio....... ha anche una fine!!!

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da VTS
                  Coì va meglio, comunque non ha ancora un mese di vita, e per il momento aspetto il box, me lo consegnano il 1° giugno, e soprattutto aspetto di avere un po di soldi, ora sono a bolletta sparata!!!!
                  hai fatto l'assetto o hai modificato l'immagine?

                  Commenta


                  • #39
                    No Gabri, sono solo magie della computer grafica, per l'assetto aspetto almeno di avere il box, purtroppo non abito in una zona tranquilla, e se la dovessi assettare per poi lasciarla in strada penso che non durerebbe più di due ore!!!
                    WWW.TUNINGLOVE.COM staff member

                    Commenta


                    • #40

                      Tutto bene il ritorno??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X