Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rca, bastarde

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: rca, bastarde

    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
    Mi hai anticipato... ho letto solo fino a quando ha scritto che si misura tutto in km, dopo mi sono addormentato!

    A parte gli scherzi, quest'anno pago meno dell'anno scorso l'assicurazione, ho detto al mio assicuratore che percorrendo meno di 10'000 km l'anno con la Lotus se non era possibile una riduzione del premio e... detto fatto!

    Ma io sono un bravo babbuino , forse voi lo siete meno di me , babbuini intendo ... provate a chiedere, immagino che se facciate pochi km. con la vostra vettura vi riducano il premio assicurativo anche a voi , io comunque ho la Zurigo Assicurazioni!
    io ho la Zurich, sn le stesse? se si costano un botto. adesso passo alla HDI e risparmio circa 200 euro
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #12
      Re: rca, bastarde

      Originariamente inviato da purolator Visualizza il messaggio
      Il tempo? Secondi, oppure ore, mesi ed anni.
      Se si parla di assicurazioni dipende. Per le assicurazioni:

      - se devi pagare il premio, il tempo si misura in secondi;

      - se devono liquidarti i danni si misura in anni.

      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #13
        Re: rca, bastarde

        Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
        Mi hai anticipato... ho letto solo fino a quando ha scritto che si misura tutto in km, dopo mi sono addormentato!

        A parte gli scherzi, quest'anno pago meno dell'anno scorso l'assicurazione, ho detto al mio assicuratore che percorrendo meno di 10'000 km l'anno con la Lotus se non era possibile una riduzione del premio e... detto fatto!

        Ma io sono un bravo babbuino , forse voi lo siete meno di me , babbuini intendo ... provate a chiedere, immagino che se facciate pochi km. con la vostra vettura vi riducano il premio assicurativo anche a voi , io comunque ho la Zurigo Assicurazioni!
        Ehm... azzardo un'ipotesi... forse se abiti in Svizzera sono meno bastardi... suppongo, tiro a indovinare, in realtà non lo so...

        di certo l'Italia è stata definita "il bel Paese" da qualcuno fatto di LSD...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X