Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tata nano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: tata nano

    la uno cs in fatto di sicurezza secondo me è meglio
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #32
      Re: tata nano

      Se il nuovo e' la macchina menzionata in questo topic allora lo ripeto...
      10 volte meglio l'usato di 10 anni....
      un'auto che ha come costo finale 1700 euro ovviamente sara' composta da componenti che definirli economici sarebbe un complimento...visto che su un auto normale nn basterebbero nemmeno per mezza scocca....
      quindi adesso nn oso immaginare quanto possa durare in termini di affidabilita' un motore e una meccanica del genere....

      Commenta


      • #33
        Re: tata nano

        ma tanto sono solo discorsi teorici!! senza un bell' irrobustimento del telaio (e quindi costi superiori) la nano nn arriverà mai sul nostro mercato
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #34
          Re: tata nano

          Io vendo ricambi auto e so come lavorano da quelle parti (india-cina ecc ecc) perche' purtroppo stanno inzozzando il mercato con i loro prodotti a costo zero e di qualita sotto zero....
          Tanto per dirne una si trovano paraurti per la punto prima serie a 3 euro....si avete letto bene 3 euro....per nn parlare di radiatori a 5 euro ecc ecc.....tutti prodotti nei suddetti paesi e fatti con i piedi a dire poco....
          Penso nn ci sia bisogno di andare avanti....
          Un'auto del genere prodotta per il popolo in india nn puo che essere un auto da 4 soldi...
          Non fate paragoni con la smart perche fortunatamente nn ha nulla a che spartire con questa porcheria indiana....

          Commenta


          • #35
            Re: tata nano

            Fosse per me nn permetterei nemmeno di esportarla...come del resto tutte le altre schifezze che producono in quei paesi

            Commenta


            • #36
              Re: tata nano

              Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
              Io vendo ricambi auto e so come lavorano da quelle parti (india-cina ecc ecc) perche' purtroppo stanno inzozzando il mercato con i loro prodotti a costo zero e di qualita sotto zero....
              Tanto per dirne una si trovano paraurti per la punto prima serie a 3 euro....si avete letto bene 3 euro....per nn parlare di radiatori a 5 euro ecc ecc.....tutti prodotti nei suddetti paesi e fatti con i piedi a dire poco....
              Penso nn ci sia bisogno di andare avanti....
              Un'auto del genere prodotta per il popolo in india nn puo che essere un auto da 4 soldi...
              Non fate paragoni con la smart perche fortunatamente nn ha nulla a che spartire con questa porcheria indiana....

              io sono un meccancio di moto e stanno arrivando dei gadget sempre da quelle parti li... fortunatamente noi non li trattiamo... pero ogni tanto qualche cliente ce li porta chiedendo il montaggio...
              certe cose fan veramente paura...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #37
                Re: tata nano

                Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
                Fosse per me nn permetterei nemmeno di esportarla...come del resto tutte le altre schifezze che producono in quei paesi
                infatti come gia detto, da noi nn arriverà perchè nn è sicura
                gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                Originariamente inviato da honda9500giri;
                a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                Originariamente inviato da CocooN;
                Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                Commenta


                • #38
                  Re: tata nano

                  perchè fa tutto questo clamore l'uscita della nano? E' una macchina piccola, spartanissima, con delle ruotine saranno 6", manca poco senza volante... è logico che il costo finale sia 1700€.. che c'è di tanto eclatante? E' un cesso di macchina, il valore è quello..

                  Sul fatto che sia una cosa innovativa e che apre la strada a una nuova concezione di automobile allora questo è un'altro discorso..
                  "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                  Commenta


                  • #39
                    Re: tata nano

                    ti sei risposto alla fine del discorso blizzard
                    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                    Originariamente inviato da honda9500giri;
                    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                    Originariamente inviato da CocooN;
                    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: tata nano

                      Piuttosto mi piglio un cinquino

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X