Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tata nano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: tata nano

    sempre meglio di un carretto da spingere a mano....se la si scappotta(con una sega elettrica o affini)la si puo usare come cassetta per frutta e verdura...questa è un auto per quei paesi,dove chi ha la bicicletta è fortunato...però.....propongo una sfida di:
    sparo
    impennata
    derapata
    frenata
    tenuta di strada
    sicurezza
    tempo sul ring
    consumi
    aerodinamica
    velocità massima
    capacità di carico
    costi
    costi di mantenimento
    tra queste due!!!!

    Tata nano vs Apecar 50
    si accettano scommesse!(ovviamente scherzo,ma mi sto sbellicando al pensiero )

    Commenta


    • #42
      Re: tata nano

      Originariamente inviato da titan1 Visualizza il messaggio
      sempre meglio di un carretto da spingere a mano....se la si scappotta(con una sega elettrica o affini)la si puo usare come cassetta per frutta e verdura...questa è un auto per quei paesi,dove chi ha la bicicletta è fortunato...però.....propongo una sfida di:
      sparo
      impennata
      derapata
      frenata
      tenuta di strada
      sicurezza
      tempo sul ring
      consumi
      aerodinamica
      velocità massima
      capacità di carico
      costi
      costi di mantenimento
      tra queste due!!!!

      Tata nano vs Apecar 50
      si accettano scommesse!(ovviamente scherzo,ma mi sto sbellicando al pensiero )
      e poi vuoi mettere il sound dell'ape? non c'e confronto

      Commenta


      • #43
        Re: tata nano

        Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
        e poi vuoi mettere il sound dell'ape? non c'e confronto

        Stai scherzando, spero!

        Se mettono apposto un paio di cosette per fargli passare il crash test europeo (mi sembra che nel CO già ci stia)... sempre meglio di un coso a 3 ruote!
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #44
          Re: tata nano

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          Stai scherzando, spero!

          Se mettono apposto un paio di cosette per fargli passare il crash test europeo (mi sembra che nel CO già ci stia)... sempre meglio di un coso a 3 ruote!
          assolutamente no! W l'ape!! ti ci voglio vedere con quella scatoletta a fare questo
          [YOUTUBE]sI8Gj5X-CPk[/YOUTUBE]

          cmq siamo ot, direi di smetterla

          Commenta


          • #45
            Re: tata nano

            in fatto di drift, l'ape è sicuramente meglio:

            [YOUTUBE]uYGHOXQtgEY[/YOUTUBE]
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #46
              Re: tata nano

              Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
              purtroppo nn erri!!! sicurezza zero e quindi nn arriverà mai nei nostri mercati.
              io la prenderei, per andare a fare la spesa è ottima
              Infatti costa così poco anche perchè nel paese in cui è stata realizzata non hanno i vincoli di sicurezza che invece ci sono in Europa.Per poterla omologare nel nostro paese sarebbero costretti ad aggiungere/modificare molti elementi facendo salire il costo di parecchio e rendendolo pari alle utilitarie che già vengono da noi vendute.

              Personalmente non la comprerei mai!
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #47
                Re: tata nano

                beh per 1700 euro che pretendete di avere? mi sembra ovvio che e' un cesso
                ma chi non puo' permettersi altro o non ha bisogno di macchine grosse per girare pochissimo questo bidoncino e' l'ideale, siamo ai livelli delle macchinette 50

                Commenta


                • #48
                  Re: tata nano

                  Originariamente inviato da NeuroneBruciato Visualizza il messaggio
                  Sì lo so che molti utenti di questo forum non la apprezzeranno, però vi chiedo lo stesso cosa ne pensate.

                  [qimg]http://www.chicagotribune.com/media/photo/2008-01/34665377.jpg[/qimg]

                  In fin dei conti costerà 1700euro, a quanto dicono. E' un'auto spartana, però fa tutto quello che fa una smart e costa un settimo. Certo 30cv sono pochi, ma per girare in città non ne servono molti di più...e poi vista la diffusione delle vetturette tipo Ligier che hanno prestazioni ancora più basse e prezzi allucinanti alla fine non sembra così male...
                  aspetto di vederla conciata alla chupacabratuning dal primo bimbominkia di turno che cerca di fare lo spesso per bruciargliela

                  cmq sia per la città va più che bene
                  La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                  MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                  16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: tata nano

                    E' una buona idea ma mi vergognerei ad andarci in giro...Ottimo il prezzo ma non la comprerei mai!
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta


                    • #50
                      Re: tata nano

                      Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      a quel prezzo....
                      Pensandoci bene è impossibile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X