Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

    io la preferirei fosse berlina, forse la comprerei pure
    station non mi piace, nè rs4 né rs6, è una bella station ma con quel motore ci vedrei una berlina! così è un carrofunebre che arriva prima a destinazione
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • #22
      Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

      mi sembra un po lo stesso motivo x il quale il mio capo si è preso una Maserati quattroporte oltre al 360 challenge, l'auto sportiva c'è l'ha.. ma non voleva rinunciare alla "sportività" e all'andare in giro con un auto desiderata da tutti, poi.. x l'uso k ne fa sinceramente una semplice berlina sarebbe bastata.. ma si sa, c'è chi non guarda il prezzo della benzina..

      P.S. senza nessun invidia nei confronti di nessuno è.. è solo la verità dal mio punto di vista del perchè di queste auto, poi sinceramente, un M5
      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

      Commenta


      • #23
        Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

        Dipende tutto dalle tasche, uno che ha famiglia e vuole anche girare con essa può trovare necessari 500cv e passa su una wagon. Se ama la sportività ma deve portarsi dietro la famiglia...è la soluzione ideale...
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          ho anche io la picanto..........
          abbiamo gli stessi gusti allora d altronde la picanto è un auto di rara bellezza e potenza, difficile da reperire nel mercato europeo
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #25
            Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

            io megari la rs 6 no...
            ma se avessi tutti sti soldi in un futuro magari con una moglie e un figlio una rs4 mi piacerebbe proprio....
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #26
              Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

              se hai i soldi allora.......
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • #27
                Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                se hai i soldi allora.......

                peccato che non li ho!!

                però il mio concetto era che comunque racchiudere il concetto di sportività e comodita senza avere uno di quei odiosi suv, non è male....
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • #28
                  Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                  Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                  peccato che non li ho!!

                  però il mio concetto era che comunque racchiudere il concetto di sportività e comodita senza avere uno di quei odiosi suv, non è male....
                  infatti, tra caienn e rs6 preferisco la rs6
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                    e poi una mamma che porta il pupo a scuola con l'RS6/4 piuttosto che con cayenne/x5 è molto piu stilosa...
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                      Queste sono auto che finche nn si hanno i soldi per comprarsele nn le si riesce a capire...
                      Eppure e' semplice...
                      Quante ne vedete in giro di a4 sw tdi? Tantissime...
                      Chi non ha problemi a mettere 2-300euro di benzina a settimana invece di prendersela a gasolio si prende una rs tutto li....poi magari ha anche la smart per andare in centro e la gallardo per andare a cena con la moglie (ma questi sono dettagli )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X