Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    Queste sono auto che finche nn si hanno i soldi per comprarsele nn le si riesce a capire...
    Eppure e' semplice...
    Quante ne vedete in giro di a4 sw tdi? Tantissime...
    Chi non ha problemi a mettere 2-300euro di benzina a settimana invece di prendersela a gasolio si prende una rs tutto li....poi magari ha anche la smart per andare in centro e la gallardo per andare a cena con la moglie (ma questi sono dettagli )
    piccoli dettagli peccato che io la galardo nn me la posso permettere neanche in 2 vite di solo lavoro!!!
    gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
    Originariamente inviato da honda9500giri;
    a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
    Originariamente inviato da CocooN;
    Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

    Commenta


    • #32
      Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

      Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
      Queste sono auto che finche nn si hanno i soldi per comprarsele nn le si riesce a capire...
      Eppure e' semplice...
      Quante ne vedete in giro di a4 sw tdi? Tantissime...
      Chi non ha problemi a mettere 2-300euro di benzina a settimana invece di prendersela a gasolio si prende una rs tutto li....poi magari ha anche la smart per andare in centro e la gallardo per andare a cena con la moglie (ma questi sono dettagli )
      ogni riferimento e' puramente casuale vero
      ambaradan

      Commenta


      • #33
        Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        ogni riferimento e' puramente casuale vero
        poi ci sono anche persone che hanno il 360, la gallardo, la smart e la picanto
        gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
        Originariamente inviato da honda9500giri;
        a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
        Originariamente inviato da CocooN;
        Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

        Commenta


        • #34
          Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

          Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
          piccoli dettagli peccato che io la galardo nn me la posso permettere neanche in 2 vite di solo lavoro!!!
          Nemmeno io posso permettermela ci mancherebbe....
          infatti anche per me una rs sarebbe uno spreco di soldi ecc ecc
          pero' se ci pensi un attimo chi la grana ce l'ha e ne ha tanta i consumi e i costi sono l'ultima cosa a cui fa caso.
          E come ha detto arvice compra la macchina magari piu per farsi vedere che per utilizzarla veramente...
          Spesso infatti queste persone ci fanno 5.000km e poi le danno via di nuovo....

          Commenta


          • #35
            Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

            e il maxi scooter
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #36
              Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

              Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
              ogni riferimento e' puramente casuale vero
              Assolutamente

              Commenta


              • #37
                Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                mio padre si vuole giusto fare un audi ...
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #38
                  Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                  4 o 6??
                  niente è impossibile
                  le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                    Originariamente inviato da schizzo_nos Visualizza il messaggio
                    poi ci sono anche persone che hanno il 360, la gallardo, la smart e la picanto

                    e non solo purtroppo,me ne accorgo una volta ll'anno quando ci devo pagar ei bolli e le assicurazioni,che quest'anno sono state pesanti.

                    azz
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                      Io penso che chi si vuole far vedere non si piglia una RS6, ma una lambo cabrio o simili

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X