Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

    a parte tutto,la rs e' sempre stato un auto un po fuori dagli schemi,personalmente non mi dispiace,ma e' troppo pesante per i miei gusti.
    chi puo acquistarla lo fa perche fa snob avere una sw che le suona a parecchie auto.
    ambaradan

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

      Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
      Io penso che chi si vuole far vedere non si piglia una RS6, ma una lambo cabrio o simili
      Vai tranquillo che se ne ha davvero tanti se le prende entrambe e nn solo...
      arvice e' l'esempio vivente...
      c'e' un dentista nella mia zona che alterna una bentley continental a una chrisler 300c che usa per gli spostamenti di "lavoro"

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

        A proposito di RS6, quell'auto mi piace troppo! Potessi la comprerei domani mattina! Spettacolare nel colore Blu Mugello...
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

          Sono d' accordo sono auto da snob, strane, rare e tutto quello che volete, ma corrono e tengono tantissimo.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

            snob...
            se a uno piace quella macchina e se la compra per piacere proprio personale non è da snob....
            allora anche una lambo o un ferrari... sono auto inutili da usare tutti i giorni, consumano inquinano e non ci puoi manco andare a fare la spesa
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

              Mah, io sono più per la separazione delle categorie... sei una station e fai ciò che normalmente si chiede ad una station... sei una jeep e fai la jeep, ecc...

              ...essendo un tipo a cui piacciono le auto sportive (e che se ne sbatte se non sono comodissime) ho un'auto che rispetta questo mio "modo di essere", poi è ovvio che quando hai auto molto sportive (la sportività non sono "solo" i cavalli ma un insieme di molte cose) devi avere una seconda auto "per comodità", non puoi andare a fare la spesa di una settimana con una Lotus Elise/Exige per intenderci ma non mi verrebbe mai in mente di andare a girare in pista con la Marea (mia 2a auto) oppure quando avevo la Smarties...
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                un bel bianco perla...............sai che libidine
                ambaradan

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                  Uhmmmmm mi sa che alcuni penseranno che non mi piaccia il veicolo in questione... tutto al contrario, mi piace molto ma trovo assurdo il fatto che abbia più cavalli della R8 che l'Audi considera la sua "auto di punta"!
                  E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Uhmmmmm mi sa che alcuni penseranno che non mi piaccia il veicolo in questione... tutto al contrario, mi piace molto ma trovo assurdo il fatto che abbia più cavalli della R8 che l'Audi considera la sua "auto di punta"!


                    Non è sempre e solo una questione di cavalli....avendo la lotus lo dovresti sapere bene...
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova Audi RS6 - 580 PS - Ma sono proprio necessari???

                      Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Già credevo che i 450cv del vecchio modello non fossero proprio pochi, ma sono realmente necessari tutti quei cv su una Station Wagon ... cosè hanno tutti fretta di fare la spesa?!

                      P.S. Per me un veicolo sportivo ne deve avere anche la forma!
                      sono auto fatte per lo piu' per il mercato tedesco... li le berlinone superveloci si possono sfruttare al 110%

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X