Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto vietate in UK: inizia la discussione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

    Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
    nel mondo ci sono
    -incendi: ok, togliamo le cose infiammabili
    -alluvioni: ok togliamo fiumi e laghi
    -terremoti: ok togliamo le zolle
    -maremoti: ok togliamo i mari e gli oceani
    -incidenti dovuti all'alcool: ok togliamo l'alcool
    -incidenti sul lavoro: ok togliamo il lavoro
    -guerre: ok togliamo gli eserciti



    potrei continuare all'infinito con problemi + o - rilevanti o + o - risolvibili (es l'obesità ok togliamo ogni cibo grasso, l'anoressia ok andiamo in casa e ingozziamo le anoressiche, i poliziotti sparano e uccidono: togliamo le pistole agli sbirri diamogli le fionde e le cerbottane fatte con la BIC) e potrei andare a vanti a dimostrarti che queste misure di repressone totale NON SERVONO A NULLA


    io sto prendendo la patente per la moto anche se la moto non ce l'ho, ma se il mio comune oun qualsiasi posto vietasse le moto stai tranquillo che dopo 3 giorni gli assessori del comune si troverebbero il cancello murato la macchina in fiamme e il comune pieno di merda



    CMQ, ritornando IT, secondo me è una sparata assurda, in UK come in ogni Stato è impossibile una cosa del genere

    certo gli svedesi si arrabbiano di + se gli blocchi lo sci di fondo che le moto ma vai a dire ad esempio a Genova che gli scooter/moto non possono + circolare e vedi cosa succede al traffico

    Possibile che nessuno riesce a capire il senso del mio post????????? Ho detto solo che se il loro fine è quello di eliminare le morti x incidenti stradali allora levare le moto è una soluzione valida, visto che sono quasi sempre protagoniste di incidenti mortali. Uno può essere d' accordo o meno, IO HO SOLO SPECIFICATO CHE SE IL LORO SCOPO è QUELLO DI AZZERARE LE MORTI SU STRADA, ALLORA LEVANDO LE MOTO FANNO 1 PASSO AVANTI.

    Personalmente è tutto un altro paio di maniche, ed è inutile per quanto me ne importa che vi coalizzate solo perchè non scritto una stronzata del tipo " diamoli in mano al popolo".
    Per come la penso io personalmente, metterei obbligatori 100 km al giorno in moto per tutti.
    Ultima modifica di benzene86; 04-03-2008, 14:45.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #22
      Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      il brutto sai cos'è? che i nostri son dei pecoroni sempre pronti a correr dietro alle cazzate altrui per far finta di essere all'avanguardia...

      ma se solo lo ipotizzano scatta la rivoluzione
      si bhe da noi c'e l'incoerenza fatta a persona...non c'e proprio verso di far capire che la 1° causa per incidente qui da noi e la cattiva manutenzione delle strade...un motociclista può anche cadere a 30 all'ora su una buca,e stai tranquillo che se perdesse un braccio o una gamba contro un guard rail di merda,diranno sempre che la moto è pericolosa...2 anni fa sono stato con il team aprilia al bol d'or in francia,in occasione della 24 ore...su tutte le strade nel raggio di 50 chilometri ogni paletto,muretto ecc,era coperto da balle di paglia,e su ogni curva che presentava un guard rail,c'era la fascia inferiore di protezione per i motociclisti...e la francia è il paese dove ci sono meno morti in assoluto in moto.non sto parlando di un altro pianeta,ma di una nazione che sta dietro confine.


      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

      Commenta


      • #23
        Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

        Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
        Possibile che nessuno riesce a capire il senso del mio post????????? Ho detto solo che se il loro fine è quello di eliminare le morti x incidenti stradali allora levare le moto è una soluzione valida, visto che sono quasi sempre protagoniste di incidenti mortali. Uno può essere d' accordo o meno, IO HO SOLO SPECIFICATO CHE SE IL LORO SCOPO è QUELLO DI AZZERARE LE MORTI SU STRADA, ALLORA LEVANDO LE MOTO FANNO 1 PASSO AVANTI.

        Personalmente è tutto un altro paio di maniche, ed è inutile per quanto me ne importa che vi coalizzate solo perchè non scritto una stronzata del tipo " diamoli in mano al popolo".
        Per come la penso io personalmente, metterei obbligatori 100 km al giorno in moto per tutti.
        ah allora io avevo capito.... vabbé ma che senso ha quello che hai detto scusa..?? lo sappiamo benissimo che se togliamo dalle strade tutti i mezzi a motore non ci saranno più incidenti..così come se eliminiamo il lavoro non ci saranno più morti sul lavoro.. bella scoperta.. ma che senso ha? la sicurezza va trovata in altri modi..mi sembra ovvio..

        Commenta


        • #24
          Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

          Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
          c'e l'aids, vietiamo i rapporti sessuali!
          eh nooooooooooooooooooooooooo
          www.pesarotuningclub.it

          Commenta


          • #25
            Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

            Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
            è un sollievo sapere che di cagate ne dicono anche altri politi oltre quelli italiani



            c'e l'aids, vietiamo i rapporti sessuali!
            Te ci ridi,ma quella è la prossima.

            Commenta


            • #26
              Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

              Beh, non si può dire che non abbia ragione... togliamo ogni mezzo di trasporto, e nessuno morirà più per colpa di un mezzo di trasporto... grazie, non ci sono più! Allora costringiamo la gente a vivere chiusa in una campana di vetro, così non morirà più nessuno!
              La gente va RESPONSABILIZZATA, non RINCHIUSA... se la colpa è della gente (dell'automobilista/motociclista). Se la colpa è della strada, invece di girare intorno al problema con limiti da MEDIOEVO, che venga sistemata la strada!!!
              Purtroppo il mondo è pieno di queste MENTI SUBLIMI, che risolvono i problemi alla radice... una strada piena di buche è pericolosa sopra i 30Km/h? Limite a 30Km/h e non si fa male più nessuno! I motociclisti sono più a rischio caduta e infortunio rispetto a chi guida un'auto? Invece di rendere le strade più sicure, e educare (AMMETTIAMOLO) i motociclisti ad essere meno spericolati, si vietano le moto!
              "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
              One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

              Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
              CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

              Commenta


              • #27
                Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

                Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
                ah allora io avevo capito.... vabbé ma che senso ha quello che hai detto scusa..?? lo sappiamo benissimo che se togliamo dalle strade tutti i mezzi a motore non ci saranno più incidenti..così come se eliminiamo il lavoro non ci saranno più morti sul lavoro.. bella scoperta.. ma che senso ha? la sicurezza va trovata in altri modi..mi sembra ovvio..
                Evidentemente questa cosa può essere scaturita da parenti di vittime della strada, da una parte ti posso dire che la moto è bella e tutto, ma dall' altra ho avuto la sfortuna di conoscere gente che sai è rovinata.........e non ve lo dico solo xkè vi farebbe molto ma molto impressione come del resto ha fatto a me.
                Qualche simpaticone ha detto vietiamo anche il sesso....ma soffermandoci su questo punto, ci tengo a ricordare che anche andando con una puttana e un bel profilattico su capitan uccello non si corrono rischi...in moto la questione è più complitaca e anche un incidente stupido (relativamente) diventa una cosa mortale. Detto questo sono comunque del parere che nel mondo siamo troppi...
                Ultima modifica di benzene86; 04-03-2008, 16:15.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

                  concordo che in moto l'incidente più stupido può diventar mortale,ma nella maggior parte dei casi,ciò avviene perchè abbiamo guard rail (o meglio i paletti che li sostituiscono) sui quali ti ci puoi far la barba...pali della luce dove non dovrebbero esserci,un infinità di cartelli messi a bordo strada...quello che mi fa incazzare e che in italia si parla tanto di riduzione delle vittime,poi vedi le strade nuove in giro e noti che nonostante e stato detto piu volte a caratteri cubitali che i nostri guard rail son delle ghigliottine,continuano ad usarli


                  cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

                    Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                    concordo che in moto l'incidente più stupido può diventar mortale,ma nella maggior parte dei casi,ciò avviene perchè abbiamo guard rail (o meglio i paletti che li sostituiscono) sui quali ti ci puoi far la barba...pali della luce dove non dovrebbero esserci,un infinità di cartelli messi a bordo strada...quello che mi fa incazzare e che in italia si parla tanto di riduzione delle vittime,poi vedi le strade nuove in giro e noti che nonostante e stato detto piu volte a caratteri cubitali che i nostri guard rail son delle ghigliottine,continuano ad usarli

                    Io ti posso solo dire che uno che conosco (non il caso grave...che ho citato sopra) lo hanno preso in pieno mentre era fermo a un semaforo e l' hanno spedito in coma....io stesso mi ci sono quasi ammazzato, i miei cugini e altri. Tutti stronzi????? Buona parte si, ma non sono più i tempi per andare in giro su due ruote, la macchina la guidano porci e cani e i risultati sono pericolosissimi. Approvo qualche giretto di corsa, su strade piene di curve e poco trafficate, anzi probabilmente lo farò, ma in modo saltuario perchè tutti quelli che sento patiti per la moto, tanto da utilizzarla praticamente semprem sta certo che presto o tardi qualche botto lo fanno, anzi glie lo fanno fare e poi gli passano anche sopra perchè purtroppo le cose stanno così. Poi per me ognuno è libero di ammazzarsi come preferisce. Chiaramente sono contrario a questa proposta. Però in macchina è davvero diverso, premesso che c' è anche chi si uccide in macchina o in bici.
                    Ultima modifica di benzene86; 04-03-2008, 16:47.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Io ti posso solo dire che uno che conosco (non il caso grave...che ho citato sopra) lo hanno preso in pieno mentre era fermo a un semaforo e l' hanno spedito in coma....io stesso mi ci sono quasi ammazzato, i miei cugini e altri. Tutti stronzi????? Buona parte si, ma non sono più i tempi per andare in giro su due ruote, la macchina la guidano porci e cani e i risultati sono pericolosissimi. Approvo qualche giretto di corsa, su strade piene di curve e poco trafficate, anzi probabilmente lo farò, ma in modo saltuario perchè tutti quelli che sento patiti per la moto, tanto da utilizzarla praticamente semprem sta certo che presto o tardi qualche botto lo fanno, anzi glie lo fanno fare e poi gli passano anche sopra perchè purtroppo le cose stanno così. Poi per me ognuno è libero di ammazzarsi come preferisce. Chiaramente sono contrario a questa proposta. Però in macchina è davvero diverso, premesso che c' è anche chi si uccide in macchina o in bici.
                      Che andare in moto sia pericoloso non ci piove, anch'io conosco un ragazzo che non si è ammazzato per puro miracolo, gli è andata bene per due volte e adesso la moto l'ha venduta, però porterà per sempre addosso i segni degli incidenti.
                      Ma da li a sostenere di eliminare le moto dalla circolazione ce ne vuole.
                      Anzi, in città le 2 ruote sono l'unico modo per muoversi velocemente senza produrre ingorghi ed andrebbero incentivate, non eliminate.
                      Io ho smesso di andare in bici perchè mi sono stufato di respirare i gas di scarico e diversi che conosco hanno avuto brutti incidenti, ma non si può dire di eliminare anche le bici perchè pericolose.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X