Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moto vietate in UK: inizia la discussione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

    ma non ammiravate fino a ieri gli Inglesi per le loro idee in fatto di Tuning ?

    questo è indubbiamente estremo, ma nessuno può negare che una buona dose dei c@glioni che girano in strada stanno su due ruote, fortuna che questi quasi sempre si ammazzano solo loro al contrario delle auto
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

    Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

    Commenta


    • #32
      Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

      Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
      ma non ammiravate fino a ieri gli Inglesi per le loro idee in fatto di Tuning ?

      questo è indubbiamente estremo, ma nessuno può negare che una buona dose dei c@glioni che girano in strada stanno su due ruote, fortuna che questi quasi sempre si ammazzano solo loro al contrario delle auto
      guarda io son motociclista,e per quanto ammetto senza problemi che nella categoria le teste di cazz non mancano,ti assicuro che son piu quelli in macchina che quelli in moto a provocare gli incidenti...senza contare poi di quelle teste di cazzo esaltate,che se ti vedono in moto si mettono a culo e vogliono "gareggiare"...


      cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

      Commenta


      • #33
        Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

        Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
        guarda io son motociclista,e per quanto ammetto senza problemi che nella categoria le teste di cazz non mancano,ti assicuro che son piu quelli in macchina che quelli in moto a provocare gli incidenti...senza contare poi di quelle teste di cazzo esaltate,che se ti vedono in moto si mettono a culo e vogliono "gareggiare"...
        Mah, i motociclisti veri, quelli che girano in moto, possono essere spericolati, magari, ma sanno guidare il loro mezzo. Quelli che mi terrorizzano, invece sono quelli che girano con lo scooterone. Automobilisti frustrati dal traffico, che sfogano il loro stress svicolando come pazzi, e pretendendo che siano le auto a scansarli.
        Mi piacerebbe che qualcuno facesse notare loro che il CdS non dice da nessuna parte che lo scooter è libero di camminare sulla linea centrale della strada, sorpassare a destra e cambiare corsia senza guardare e senza mettere la freccia... sono un pericolo per loro e per gli altri.
        Per tutti, auto moto e scooter, cambierei la mormativa in fatto di corso di scuola guida. Il 99% degli incidenti avvengono perchè chi è alla guida si trova in una situazione che non aveva previsto, e non conosce il comportamento del proprio mezzo in una situazione di emergenza. In pratica, è INESPERTO. Anche dopo 20 anni di patente...
        L'ideale sarebbe mutuare il sistema che si usa per i brevetti di volo: un corso che insegna a conoscere al 100% il PROPRIO mezzo.
        -Devi essere in grado di trovare il comando dell'hazard, dei fendinebbia, del lunotto termico, SENZA GUARDARE e senza distogliere gli occhi dalla strada.
        -Devi conoscere alla perfezione il comportamento del tuo mezzo in caso di frenata, frenata in curva, fondo sconnesso o scivoloso.
        -Devi conoscere i limiti di aderenza in curva e frenata
        -Tutto ciò, deve essere insegnato dall'istruttore in base al TUO mezzo, non a uno qualsiasi. Imparare a guidare perfettamente la Punto dell'autoscuola e appena presa la patente salire su una Clio è SBAGLIATO.
        -In caso si cambi mezzo, un breve corso di aggiornamento per adeguare tutto ciò che ho scritto sopra al nuovo veicolo.
        -Nella patente, inserire OGNI modello per cui il guidatore è abilitato.

        Spesso la spericolatezza deriva anche dal NON conoscere COSA ACCADE quando si perde il controllo del mezzo. Sapere, ad esempio, che la propria auto, frenando sul bagnato, allarga con il posteriore oppure inchioda e va dritta, significa che se dovesse succedere di frenare in curva, il guidatore automaticamente sa di dover allargare un po' con il volante, e di fare attenzione a non inchiodare.
        "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
        One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

        Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
        CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

        Commenta


        • #34
          Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

          Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
          Mah, i motociclisti veri, quelli che girano in moto, possono essere spericolati, magari, ma sanno guidare il loro mezzo. Quelli che mi terrorizzano, invece sono quelli che girano con lo scooterone. Automobilisti frustrati dal traffico, che sfogano il loro stress svicolando come pazzi, e pretendendo che siano le auto a scansarli.
          Mi piacerebbe che qualcuno facesse notare loro che il CdS non dice da nessuna parte che lo scooter è libero di camminare sulla linea centrale della strada, sorpassare a destra e cambiare corsia senza guardare e senza mettere la freccia... sono un pericolo per loro e per gli altri.
          Per tutti, auto moto e scooter, cambierei la mormativa in fatto di corso di scuola guida. Il 99% degli incidenti avvengono perchè chi è alla guida si trova in una situazione che non aveva previsto, e non conosce il comportamento del proprio mezzo in una situazione di emergenza. In pratica, è INESPERTO. Anche dopo 20 anni di patente...
          L'ideale sarebbe mutuare il sistema che si usa per i brevetti di volo: un corso che insegna a conoscere al 100% il PROPRIO mezzo.
          -Devi essere in grado di trovare il comando dell'hazard, dei fendinebbia, del lunotto termico, SENZA GUARDARE e senza distogliere gli occhi dalla strada.
          -Devi conoscere alla perfezione il comportamento del tuo mezzo in caso di frenata, frenata in curva, fondo sconnesso o scivoloso.
          -Devi conoscere i limiti di aderenza in curva e frenata
          -Tutto ciò, deve essere insegnato dall'istruttore in base al TUO mezzo, non a uno qualsiasi. Imparare a guidare perfettamente la Punto dell'autoscuola e appena presa la patente salire su una Clio è SBAGLIATO.
          -In caso si cambi mezzo, un breve corso di aggiornamento per adeguare tutto ciò che ho scritto sopra al nuovo veicolo.
          -Nella patente, inserire OGNI modello per cui il guidatore è abilitato.

          Spesso la spericolatezza deriva anche dal NON conoscere COSA ACCADE quando si perde il controllo del mezzo. Sapere, ad esempio, che la propria auto, frenando sul bagnato, allarga con il posteriore oppure inchioda e va dritta, significa che se dovesse succedere di frenare in curva, il guidatore automaticamente sa di dover allargare un po' con il volante, e di fare attenzione a non inchiodare.
          concordo pienamente con te,ho gia avuto a che fare con un somaro del genere dotato di spooterone,e difatti al semaforo successivo per sua sfiga era rosso...mi sono affiancato con la moto e dopo aver visto che si è messo anche a ridere gli sono arrivati 1 pugno sul casco,coglione


          cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

          Commenta


          • #35
            Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

            Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
            Mah, i motociclisti veri, quelli che girano in moto, possono essere spericolati, magari, ma sanno guidare il loro mezzo. Quelli che mi terrorizzano, invece sono quelli che girano con lo scooterone. Automobilisti frustrati dal traffico, che sfogano il loro stress svicolando come pazzi, e pretendendo che siano le auto a scansarli.
            Mi piacerebbe che qualcuno facesse notare loro che il CdS non dice da nessuna parte che lo scooter è libero di camminare sulla linea centrale della strada, sorpassare a destra e cambiare corsia senza guardare e senza mettere la freccia... sono un pericolo per loro e per gli altri.
            Per tutti, auto moto e scooter, cambierei la mormativa in fatto di corso di scuola guida. Il 99% degli incidenti avvengono perchè chi è alla guida si trova in una situazione che non aveva previsto, e non conosce il comportamento del proprio mezzo in una situazione di emergenza. In pratica, è INESPERTO. Anche dopo 20 anni di patente...
            L'ideale sarebbe mutuare il sistema che si usa per i brevetti di volo: un corso che insegna a conoscere al 100% il PROPRIO mezzo.
            -Devi essere in grado di trovare il comando dell'hazard, dei fendinebbia, del lunotto termico, SENZA GUARDARE e senza distogliere gli occhi dalla strada.
            -Devi conoscere alla perfezione il comportamento del tuo mezzo in caso di frenata, frenata in curva, fondo sconnesso o scivoloso.
            -Devi conoscere i limiti di aderenza in curva e frenata
            -Tutto ciò, deve essere insegnato dall'istruttore in base al TUO mezzo, non a uno qualsiasi. Imparare a guidare perfettamente la Punto dell'autoscuola e appena presa la patente salire su una Clio è SBAGLIATO.
            -In caso si cambi mezzo, un breve corso di aggiornamento per adeguare tutto ciò che ho scritto sopra al nuovo veicolo.
            -Nella patente, inserire OGNI modello per cui il guidatore è abilitato.

            Spesso la spericolatezza deriva anche dal NON conoscere COSA ACCADE quando si perde il controllo del mezzo. Sapere, ad esempio, che la propria auto, frenando sul bagnato, allarga con il posteriore oppure inchioda e va dritta, significa che se dovesse succedere di frenare in curva, il guidatore automaticamente sa di dover allargare un po' con il volante, e di fare attenzione a non inchiodare.
            Sarei stato d' accordo con te, se parlavi per 10 anni fa, in Italia è uscita fuori la Rossi mania, tutti piloti provetti! Bravi con egreggie moto sportive che sono opere d' arte , ci sono addirittura dei coglioni (passatemi il termine) che sostengono come per le auto che è meglio iniziare subito con una moto molto potente.... meglio per le pompe funebri e i pazienti in attesa di trapianti...
            Tornando più in topic, spesso i guidatori di moto sportive sono 21enni come me, senza la minima esperienza x quanto riguarda la moto e senza problemi economici. Quelli con gli scooter sono anche peggio, ma oggi come oggi il motociclista non è per forza un asso.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Sarei stato d' accordo con te, se parlavi per 10 anni fa, in Italia è uscita fuori la Rossi mania, tutti piloti provetti! Bravi con egreggie moto sportive che sono opere d' arte , ci sono addirittura dei coglioni (passatemi il termine) che sostengono come per le auto che è meglio iniziare subito con una moto molto potente.... meglio per le pompe funebri e i pazienti in attesa di trapianti...
              Tornando più in topic, spesso i guidatori di moto sportive sono 21enni come me, senza la minima esperienza x quanto riguarda la moto e senza problemi economici. Quelli con gli scooter sono anche peggio, ma oggi come oggi il motociclista non è per forza un asso.
              Neanche l'automobilista, lo scooterista e neanche il 14enne col 50. Siamo tutti PROVETTI INESPERTI, gente uscita da una Scuola Guida che gli ha insegnato a guidare a 30 all'ora un mezzo che non c'entra nulla con quello che usano abitualmente.
              Lo scopo della scuola guida dovrebbe essere esattamente quello: mettere su strada degli ESPERTI. Farsi le ossa sulla strada è PERICOLOSO. Possibile che io per sapere quanto tiene in curva la mia macchina devo uscire di strada? Possibile che per sapere quanto frena devo tamponare qualcuno? Queste cose devono essere insegnate OBBLIGATORIAMENTE prima di conseguire la patente!
              "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
              One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

              Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
              CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

              Commenta


              • #37
                Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

                Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
                Neanche l'automobilista, lo scooterista e neanche il 14enne col 50. Siamo tutti PROVETTI INESPERTI, gente uscita da una Scuola Guida che gli ha insegnato a guidare a 30 all'ora un mezzo che non c'entra nulla con quello che usano abitualmente.
                Lo scopo della scuola guida dovrebbe essere esattamente quello: mettere su strada degli ESPERTI. Farsi le ossa sulla strada è PERICOLOSO. Possibile che io per sapere quanto tiene in curva la mia macchina devo uscire di strada? Possibile che per sapere quanto frena devo tamponare qualcuno? Queste cose devono essere insegnate OBBLIGATORIAMENTE prima di conseguire la patente!
                e c hai ragione, a me la pratica per lo scooter l hanno fatta fare in un parcheggio facendo un otto e uno zigzag comodissimo...per loro basta saper far quello per essere in grado di andare su due ruote...
                anche per il fatto degli scooter ti do ragione, in parte ma hai ragione; io che sono uno scooterista incallito che c macino più km che con la macchina, me la prendo spesso con le auto che pur di non spostarsi di 10cm mi fanno fare il traffico o per mille altri motivi, però mi rendo conto che ormai con la scusa che sono "scooter" è pieno di 50-60enni che si rimettono su due ruote quando l utlima moto che hanno portato era un garelli 70 del '50...o ragazzini che a 16 anni pigliano mezzi da 110-120 all ora e nn sono in grado di capire che una macchina ferma in mezzo alla strada non è sempre un cretino a cui si è spenta l auto, ma magari è uno che sta facendo attraversare pedoni su strisce scolorite, o sta facendo passare per cortesia un altra auto da uno stop
                -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
                -sticchesticchesdighetdighedicche
                -Pedal to the metal
                -Che pizza volete?
                -W la bucatura
                -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
                Ma chi cazz mo' ffa fà
                Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

                Commenta


                • #38
                  Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

                  Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
                  ...però mi rendo conto che ormai con la scusa che sono "scooter" è pieno di 50-60enni che si rimettono su due ruote quando l utlima moto che hanno portato era un garelli 70 del '50...o ragazzini che a 16 anni pigliano mezzi da 110-120 all ora e nn sono in grado di capire che una macchina ferma in mezzo alla strada non è sempre un cretino a cui si è spenta l auto, ma magari è uno che sta facendo attraversare pedoni su strisce scolorite, o sta facendo passare per cortesia un altra auto da uno stop
                  Oppure, come è successo al sottoscritto, di sentirsi minacciare di morte perchè la propria auto, bloccata i coda, impediva allo scooterista di turno di passare a 90 all'ora sulla corsia d'emergenza...
                  In Italia non c'è la cultura del guidare. Assurdo per la Terra Dei Motori, la patria di Ferrari, Lamborghini, Maserati, di Ascari, di Villoresi ecc...
                  Però è così. Non serve abolire le moto, nè in UK nè in nessun'altra parte del mondo. Serve CULTURA.
                  "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                  One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

                  Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                  CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

                    Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
                    Oppure, come è successo al sottoscritto, di sentirsi minacciare di morte perchè la propria auto, bloccata i coda, impediva allo scooterista di turno di passare a 90 all'ora sulla corsia d'emergenza...
                    In Italia non c'è la cultura del guidare. Assurdo per la Terra Dei Motori, la patria di Ferrari, Lamborghini, Maserati, di Ascari, di Villoresi ecc...
                    Però è così. Non serve abolire le moto, nè in UK nè in nessun'altra parte del mondo. Serve CULTURA.
                    si bhe quelli che usano la corsia d'emergenza poi li ammazzerei tutti,sia in auto che su 2 ruote...vizio di merda...1 paio di anni fa in autostrada a causa di 2 coglioni che volevano entrambi usare la corsia di emergenza perchè c'era coda,loro stessi provocarono un incidente che blocco i mezzi di soccorso...non potete immaginare la rabbia,ora se mi ricapita che li vedo nello specchietto retrovisore,mi metto a cavallo delle 2 corsie e non li faccio passare


                    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Moto vietate in UK: inizia la discussione

                      Originariamente inviato da Quetzalcoatl Visualizza il messaggio
                      Neanche l'automobilista, lo scooterista e neanche il 14enne col 50. Siamo tutti PROVETTI INESPERTI, gente uscita da una Scuola Guida che gli ha insegnato a guidare a 30 all'ora un mezzo che non c'entra nulla con quello che usano abitualmente.
                      Lo scopo della scuola guida dovrebbe essere esattamente quello: mettere su strada degli ESPERTI. Farsi le ossa sulla strada è PERICOLOSO. Possibile che io per sapere quanto tiene in curva la mia macchina devo uscire di strada? Possibile che per sapere quanto frena devo tamponare qualcuno? Queste cose devono essere insegnate OBBLIGATORIAMENTE prima di conseguire la patente!
                      e qui che ti fregano,ti dicono "tu rispetta alla lettera il cds e vedrai che non ti succede nulla"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X