Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi su ferrari 430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: cerchi su ferrari 430

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    mio dio..ma come si fa a cambiare i cerchi di una ferrari??
    e cmq ti posso assicurare che è meglio nn esagerare con la spalla bassa...l'auto diventa + reattiva..ma anche meno progressiva e prevedibile nelle reazioni
    Quoto!

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    orribile, sembra un calesse.
    Ri-Quoto!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

    Commenta


    • #12
      Re: cerchi su ferrari 430

      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      ti 6 fatto anche la 430?

      no niente 430

      ho messo in vendita la 360 spider,se trovo un occasione faccio un cambio.

      ma sara difficile trovarla come dico io.
      ambaradan

      Commenta


      • #13
        Re: cerchi su ferrari 430

        però ti prego..ste tamarrate su un ferrari risparmiacele.....................

        Commenta


        • #14
          Re: cerchi su ferrari 430

          sono stupendi ma è vero che con la spalla così ogni sassolino lo senti

          Commenta


          • #15
            Re: cerchi su ferrari 430

            a me fanno paura le buche,i sasoslini non mi fanno paura.
            ambaradan

            Commenta


            • #16
              Re: cerchi su ferrari 430

              le buche ti deformeranno sicuramente il cerchio con una spalla del genere...

              mi sono appena accorto di aver deformato (per fortuna in maniera reversibile) i miei oz...eppure ho la spalla 45..
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • #17
                Re: cerchi su ferrari 430

                vanno veramente ca.... c'è di meglio senza esagerare...
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #18
                  Re: cerchi su ferrari 430

                  sono molto belli sulla f430 solo che non so da te in emilia romagna come sono le strade perchè se sono come qui a roma e dintorni meglio lasciar perdere
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                  Commenta


                  • #19
                    Re: cerchi su ferrari 430

                    Concordo con chi dice che sono expò (tra l'altro quelli della foto sono anche orrendi). e poi va bene per la spalla bassa ma non esageriamo li per poco neanche c'é la spalla

                    Commenta


                    • #20
                      Re: cerchi su ferrari 430

                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      vanno veramente ca.... c'è di meglio senza esagerare...

                      beh...se fossero + piccoli sarebbero belli
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X