Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lo spreco più totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: lo spreco più totale

    Sono andato sul sito, a vedere altre auto........ma come si fa ad abbandonare simili auto d'epoca ed altre appartenenti a qualche decade fà...........due sono i casi, o i proprietari, essendo pieni di soldi, se ne disfacevano come meglio credevano e quindi se ne sbattevano altamente, perchè si erano divertiti abbastanza, oppure, chi se nè è disfatto dell'auto, l'ha fatto perchè quest'ultima sarà stata usata per scopi "ben + complessi"........
    Ultima modifica di FMH1984; 05-03-2008, 09:43.

    Commenta


    • #22
      Re: lo spreco più totale

      non so se avete notato lo scempio perpetrato dai soldati usa sulla collezione di auto classiche del figlio di saddam.....va bene tutto ma alcune sono anche un patrimonio artistico.....che senso hanno certe azioni??
      VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

      Commenta


      • #23
        Re: lo spreco più totale

        Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
        lordino era ironico...
        Asssie Bond....Non mi capisce nessuno....BUAAAAAAAAAAHHH

        Fortuna tu...
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

        Commenta


        • #24
          Re: lo spreco più totale

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          scusate ma anke quelle del sito sono false?
          Se sono le stesse postate tempo fa...su alcune ci sono fortissimi dubbi...Tipo sulla Miura mi sembra...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

          Commenta


          • #25
            Re: lo spreco più totale

            L'f40 si vede lontano un miglio che è un falso le altre nn riesco a capirle bene, se fossero vere sarebbe un gran peccato...
            Ultima modifica di Bizietto84; 05-03-2008, 14:05.

            Commenta


            • #26
              Re: lo spreco più totale

              Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
              Vicino Rieti c'è una BETA MONTECARLO buttata in un fienile con le galline che covano sui sedili.
              Beh...però ammetterai che una Beta Montecarlo è più facile abbia fatto quella fine purtroppo...COme anche delle fulvia HF o "fanalone"...Tropped i queste auto quando sono diventate "classiche" avevano già smesso di vivere a causa dei loro proprietari "sbraconi"
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #27
                Re: lo spreco più totale

                Peccato x le makkine abbandonate, ma complimenti x gli avatar xò!!!!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: lo spreco più totale

                  Ci vuole coraggio a lasciarle così!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: lo spreco più totale

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    ALex....perchè non sarebbe vera??Volgio dire...è perfettamente proporzionata ( )...I cerchi sono perfetti...e tutte le F40 uscivano con 5 colonnette a cerchio...il monodado era solo estetico ( ). Le prese d'aria sul lunotto sono uguali a tutte le altre F40...e, soprattutto, è leggibilissima la scritta "F40" sul lato dell'alettone....
                    Rispondo io:
                    -La ruota davanti e quella dietro hanno lo stesso offset, mentre la vera F40 ha le razze delle ruote anteriori quasi a filo mentre quelle dietro più interne
                    -La foto è targata PRICEOFHISTOYS.COM. Conosco quel sito molto bene, fa vedere un sacco di foto di KIT CARS. Auto costruite artigianalmente, a volte su design originale, a volte sono repliche.

                    Discutiamo piuttosto su questo...
                    http://www.intuh.net/barnfinds/

                    La storia del "capannone fantasma" portoghese, almeno la più quotata, la trovate qui:
                    http://www.sportscarmarket.com/articles/archives/1110
                    "In principio era la ghisa. Poi il Grande Meccanico ci urlò contro parole di tuono, e nacque il V8. E il Grande Meccanico gli diede la sua stessa Voce Tonante, così che il V8 potesse sovrastare le Acura, le Nissan, le Honda e le Ferrari. E, ai più grandi tra i suoi fedeli, il Grande Meccanico fece loro dono del Compressore Volumetrico, affinchè il Rombo Di Tuono fosse udito da sempre più infedeli, affinchè tutti abbiano la possibilità di convertirsi al Culto del V8"
                    One like no one (C3!)Il Rombo Di Tuono La Leggenda Il mio sogno spider

                    Il Primo FORUM dedicato a gli amanti di TUTTO il Gruppo FIAT...
                    CLIKKA QUI..e VIENI CON NOI!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: lo spreco più totale

                      mi dispaiace x le molte auto di quel b@stardo di saddam hussein che sono state distrutte e vandalizzate specialmente quelle storiche
                      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

                      "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

                      allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

                      fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X