Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Auto USA

    Ciao a tutti! ieri notte mentre portavo il cane fuori mi sono fermato a vedere una chevrolet montecarlo nera dell'81-83( o una buick regal) con le ruote posteriori piu' grosse di quelle anteriori. Per capirsi stile l'auto di denzel washington in "training day"
    L'avevo vista dall'altra parte della strada, era notte ero stanco ma la curiosita' era tanta.

    Comunque non capisco come mai qua ci sono tanti modelli che nel mercato italiano non le trovi. Certamente quando ti si rompe un pezzo stai a moccolare solo per aspettare il ricambio, ma forse ne varra' la pena

    Commenta


    • #82
      Re: Auto USA

      Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
      Stai da solo?

      No, fortunatamente (ma anche sfortunatamente) sto anche con altri italiani.

      Commenta


      • #83
        Re: Auto USA

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        No, fortunatamente (ma anche sfortunatamente) sto anche con altri italiani.
        Bè, è sempre un'ottima esperienza per imparare e maturare la fonetica dell'inglese, cosa oggi molto importante!

        Commenta


        • #84
          Re: Auto USA

          Tornando in tema di auto americane....

          Eccone una che ho fotografato oggi:




          Ed ecco la mia:




          Giudano male sti americani


          cmq sto bene

          Commenta


          • #85
            Re: Auto USA

            Oddio la Jetta....
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

            Commenta


            • #86
              Re: Auto USA

              Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
              Oddio la Jetta....

              E' una golf berlina! A me piaceva.. quando ritorno me ne faccio dare un'altra uguale!

              Commenta


              • #87
                Re: Auto USA

                Originariamente inviato da Lukasz2FAst Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti! ieri notte mentre portavo il cane fuori mi sono fermato a vedere una chevrolet montecarlo nera dell'81-83( o una buick regal) con le ruote posteriori piu' grosse di quelle anteriori. Per capirsi stile l'auto di denzel washington in "training day"
                L'avevo vista dall'altra parte della strada, era notte ero stanco ma la curiosita' era tanta.
                [qimg]http://img404.imageshack.us/img404/9351/chevroletmontecarlo33ja0.th.jpg[/qimg]
                Comunque non capisco come mai qua ci sono tanti modelli che nel mercato italiano non le trovi. Certamente quando ti si rompe un pezzo stai a moccolare solo per aspettare il ricambio, ma forse ne varra' la pena
                buick GNX ?

                Commenta

                Sto operando...
                X