Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

incidente al rally del ciocco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: incidente al rally del ciocco...

    Originariamente inviato da vielleracingdev Visualizza il messaggio
    io i rally li vado a vedere da quando avevo 10 anni. non mi è mai successo niente. ho pero' visto decine e decine di cretini che si ubriacavano ecc. imbecilli loro.

    l'animale è guidato dall'istinto. se azzanna qualcuno il responsabile è il proprietario, se scappava e per evitarlo ago finiva nel bosco era colpa del proprietario.

    la persona in questione (che a detta degli spettatori che hanno testimoniato l'accaduto alle FdO era nella zona destinata al pubblico) ha commesso 2 errori: portare il cane dove puo' facilmente impazzire, e rincorrerlo in strada. mi dispiace ma ha fatto una cazzata enorme e stavolta l'ha pagata. i rally, bisogna saperli vedere se no vai alla sagra della porchetta e non rischi niente.

    straquoto , o si usa il cervello e da sani o si rimane a casa
    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

    Commenta


    • Re: incidente al rally del ciocco...

      Originariamente inviato da danilo206 Visualizza il messaggio
      raga comunque apparte tutto è molto pericoloso assisstere a un rally,cioe' le fdo ci rompono i coglioni se andiamo a 70kmh in citta' e permettono di assistere ai rally?poi la gente esagera ad avvicinarsi troppo alla strada.bo...
      in citta non puoi fare i 70 e fanno bene a rompere , i rally sono su strada chiusa dove loro volendo non hanno nessun obbligo di fermarsi, guardare qualche video dei vecchi gruppi B dove la gente si apriva al passare delle macchine e qualcuno è anche volato per aria, la strada è chiusa per manifestazione automobilistica e data che non si paga manco un ingresso sono fatti tuoi se ti succede qualcosa , i posti dove non mettersi sono ben delineati
      fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

      Commenta


      • Re: incidente al rally del ciocco...

        Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
        infatti visto che non si puo' gli spettatori o stanno nelle aree apposite dove non cè rischio elevato, o stanno a casa a riposarsi... ci vuole molto??
        certo che se gli viene permesso di stare a ridosso del tracciato per di piu' in un tornante come vedo spesso il rischio aumenta in modo spropositato, bisogna essere realisti!!!

        HO PRESO UNA FOTO A CASO

        http://www.valtaro.it/rally_taro_200...o_2007_087.JPG
        uhhhhhhhhhhh che situazione pericolosa


        forse per la macchina se sbatte contro il terrapieno
        fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

        Commenta


        • Re: incidente al rally del ciocco...

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          già probabilmente pochi si ricordano come erano le gare degl'anni 80
          proprio quello che dicevo il post sopra
          fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

          Commenta


          • Re: incidente al rally del ciocco...

            Originariamente inviato da tonygolfista Visualizza il messaggio
            ma cavolo o fate finta di non capire o non capite propio
            mai dare per scontato nulla finche non accade.... per qualsiasi motivo un auto puo' arrivare lunga ad una staccata, un guasto, un errore del pilota, e se succede poi si piangono i morti, quindi bisogna essere obbiettivi punto e basta!!!

            anche quando fanno gli spari nei rettilinei dovrebbe andare tutto bene no??? eppure non è cosi' e ci sono numerosi video a dimostralo... figuriamoci in un rally dove il pilota puo' commettere un errore molto piu' facilmente di quanto puo' succedere ad un pilota di f1 (che secondo me è meno stressato)!!!!
            in quella foto se arriva lunga mi spieghi chi prende
            fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

            Commenta


            • Re: incidente al rally del ciocco...

              se fosse cosi a sto punto tutti a casa e i mondiali si fanno al ps3!cosi l unico rischio e che ti strozzi con le patatine mentre giochi perche ti prendi uno spavento che esci fuori strada!
              Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
              150 stalloni di razza italiana!


              GABRI TI AMO!!!!!

              Commenta


              • Re: incidente al rally del ciocco...

                Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
                ma hai mai visto una persona travolta da una auto in velocità? sai come si sfracella la carne umana? qui si parla di questo...
                oltre alla povera ragazza a cui vanno le condoglianze già fatte , quà si parla di abolire a rally a quanto ho capito , la gente mi sembra che si travolga di più il sabato sera, allora facciamo cosi abolizione dei rally e uso vietato dell'auto il sabato sera
                fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

                Commenta


                • Re: incidente al rally del ciocco...

                  Originariamente inviato da and.egi Visualizza il messaggio
                  ragazzi

                  vorrei solo fare riflettere almeno quei pochi che leggono (tutti voi almeno) che per un evento sportivo si è verificato un lutto.

                  se volete parliamo di responsabilità.

                  possiamo parlare anche di come è tecnicamente organizzato un rally.

                  ma nulla puo' levarmi dalla testa il fatto che una persona prima c'era e adesso non c'è piu', e che se io potessi scegliere bandirei i rally e tutto cio' che non garantisce al 100% la vita di tutti noi, perchè in fondo, e ripeto che è solo la mia idea, NON NE VALE PROPRIO LA PENA.

                  poi ognuno la pensa a modo suo, questo è il mio pensiero.
                  Ah si? Bandiresti tutto quello che non garantisce la vita al 100% di tutti noi?



                  CAZZATE.






                  La vita e la morte sono direttamente collegate,senza l'una non esisterebbe l'altra,è normale che la gente nasca,è normale che la gente muoia.
                  Una volta si moriva di malattie a 35 anni,ancora prima di fame,o sbranati da qualche bestia.

                  In qualche modo la gente deve morire,e non sempre è di vecchiaia o malattia.

                  Aggiungerei,che la vita è fatta di emozioni,e spesso capita che si muoia proprio mentre si cerca di provarne di piu forti... è una scelta... la solita dei 100 giorni da pecora o 1 da leone,che può sembrare una stronzata,ma la facciamo ogni giorno,scegliendo se vivere noiosamente a lungo senza correre mai rischi o rischiare di accorciarcela un pò,sperando sempre di non portare con noi qualcun'altro per un nostro errore.

                  Questo invece è come la penso io,che di sicuro è sbagliato come e quanto il tuo modo di pensare.

                  Commenta


                  • Re: incidente al rally del ciocco...

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Azz che disgrazia

                    Mi dispiace, anche per Aghini che si sarà preso un bello spavento ed ora si sentirà un morto sulla coscienza.
                    Quoto.

                    Commenta


                    • Re: incidente al rally del ciocco...

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Ah si? Bandiresti tutto quello che non garantisce la vita al 100% di tutti noi?



                      CAZZATE.






                      La vita e la morte sono direttamente collegate,senza l'una non esisterebbe l'altra,è normale che la gente nasca,è normale che la gente muoia.
                      Una volta si moriva di malattie a 35 anni,ancora prima di fame,o sbranati da qualche bestia.

                      In qualche modo la gente deve morire,e non sempre è di vecchiaia o malattia.

                      Aggiungerei,che la vita è fatta di emozioni,e spesso capita che si muoia proprio mentre si cerca di provarne di piu forti... è una scelta... la solita dei 100 giorni da pecora o 1 da leone,che può sembrare una stronzata,ma la facciamo ogni giorno,scegliendo se vivere noiosamente a lungo senza correre mai rischi o rischiare di accorciarcela un pò,sperando sempre di non portare con noi qualcun'altro per un nostro errore.

                      Questo invece è come la penso io,che di sicuro è sbagliato come e quanto il tuo modo di pensare.
                      quoto tutto... la penso esattamente come te...
                      "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                      evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                      Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                      4XX HP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X