Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il fumo dei diesel danneggia il cervello

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

    Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
    cavolo il thd sta già degenerando...

    cmq il fumo di auto a benzina magari scatalizzate che danni produce?? qlk1 lo sa?
    chiedilo ai naftari

    loro restano dietro e lo respirano

    Commenta


    • #12
      Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

      Cretini... anche se chiudi 10 persone in uno stanzino sigillato e lasci che ci scorreggino dentro escono stonati... ma non è che le polveri sottili hanno raggiunto il cervello,è solo che è arrivato meno ossigeno e piu merda.

      Commenta


      • #13
        Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        chiedilo ai naftari

        loro restano dietro e lo respirano
        non tutti.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #14
          Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Cretini... anche se chiudi 10 persone in uno stanzino sigillato e lasci che ci scorreggino dentro escono stonati... ma non è che le polveri sottili hanno raggiunto il cervello,è solo che è arrivato meno ossigeno e piu merda.
          edit....

          sempre molto pacato eh
          -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
          Originariamente inviato da Assetto Cromato
          alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
          Originariamente inviato da Terror
          den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

          Commenta


          • #15
            Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            non tutti.
            verissimo


            soprattutto quando la nafta la lasciano in box ed escono col carrera

            Commenta


            • #16
              Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

              Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
              cavolo il thd sta già degenerando...

              cmq il fumo di auto a benzina magari scatalizzate che danni produce?? qlk1 lo sa?
              Quando uscì la marmitta catalitica si diceva che le auto non cat che usavano la verde potevano causare grossi problemi per l'alto tasso di benzene all'interno del carburante...Ma non so se esistano studi in merito o la storia venne messa in giro solo per vendere più auto con marmitta catalitica...
              Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
              Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
              "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
              Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
              --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
              -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

              Commenta


              • #17
                Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

                Se diventa la solita polemica diesel vs resto del mondo, la chiudo immediatamente, avvisati....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #18
                  Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Se diventa la solita polemica diesel vs resto del mondo, la chiudo immediatamente, avvisati....
                  mi auto escludo dal 3d e cmq scherzavo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

                    cmq io stamattina su metro ho letto in pria pagina che nelle città inizia ad eserci meno smog e + aree verdi....

                    ma la mia impressione non è proprio questa...
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Il fumo dei diesel danneggia il cervello

                      Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                      edit....

                      sempre molto pacato eh
                      Sono un'uomo ricavato dal pieno e messo sul mercato nonostante l'assenza di svariati passaggi di finitura.

                      Leggi: Grezzo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X