annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare con fantasia? Mah...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Elaborare con fantasia? Mah...

..in quella originale, notare (oltre all'assetto suv che è stato già notato!) quella specie di triangolo orribile sul paraurti davanti....e il tappo serbatoio lavoro-fatto-a-metà.......le altre macchine sono ancora peggio....ma perchè esiste questo tipo di "tuning"????estetica (già per me una cosa inconcepibile, ma comunque..) dovrebbe significare miglioramento della stessa...quindi stuccare, verniciare, lisciare etc particolari della macchina in origine brutti e minimalisti.....qui invece esagerano e rovinano...
    ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da ale_ninin Visualizza il messaggio
      dove vado io al mare, un preparatore si è fatto questa [qimg]http://img525.imageshack.us/img525/593/eclipse21pr7.th.jpg[/qimg]

niente male è
      questa è sarda o per lo meno lo era....

Commenta

Originariamente inviato da coachina Visualizza il messaggio
        dalle mie parti gira addirittura un ape 50 bardato da generale
        Beh...l'ape bardato da general lee (se ha anche il clacson uguale) per me è una cosa simpatica...Basta che non prova a saltare qualcosa...sennò si trasforma nel modellino del generale lee
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

che cessi di macchine dal capostipite dell'abominevole stirpe a tutti i suoi sucCESSOri
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

sinceramente a distanza di qualche anno ormai è old,passata di moda e inguardabile (originali e non)
            la macchina non si "porta", si guida

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
              Beh...l'ape bardato da general lee (se ha anche il clacson uguale) per me è una cosa simpatica...Basta che non prova a saltare qualcosa...sennò si trasforma nel modellino del generale lee
              è già un po' mini

...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
              Huga Flame

Commenta

mamma mia che orrore...
                la 500 di 5 colori pero' le batte tutte

Commenta

che schifezze...l'unica che forse si salva e' la leon...alla fine fra tutti quegli aborti e' la menopeggio

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    ..in quella originale, notare (oltre all'assetto suv che è stato già notato!) quella specie di triangolo orribile sul paraurti davanti....e il tappo serbatoio lavoro-fatto-a-metà.......le altre macchine sono ancora peggio....ma perchè esiste questo tipo di "tuning"????estetica (già per me una cosa inconcepibile, ma comunque..) dovrebbe significare miglioramento della stessa...quindi stuccare, verniciare, lisciare etc particolari della macchina in origine brutti e minimalisti.....qui invece esagerano e rovinano...
                    oddio quel tappo serbatoio sembra uscito dal peggior italian-tannig

Commenta

ma ci vanno pure in giro con quelle? o le accartocciano e poi le buttano finito lo scherzo?

Commenta

Sto operando...
                      X