Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

    a parte che non sono un camionista quindi il diesel non mi riguarda.....ma hanno superato ogni limite (loro, non i gas di scarico).....gli "euro" stanno aumentando sempre di più in periodi sempre più brevi (dall'euro 1 all'euro 2 sono passati 3-4 anni.....dimezzandosi per l'euro 3....poi euro 4, euro 4 fap, adesso si parla di euro 5......) nel giro di 10 anni arriviamo all'euro 20......e sempre e solo per rubare.....le macchine inquinano bene o male sempre uguale.....anni fa una 150 cv pesava 1000 kg, adesso ne pesa minimo 1500 e euro x o no emette più "roba" dallo scarico, che sia filtrata o meno.......in città poi me ne frego dato che la evito per via del nervoso che prendo...per fare mezzo km ci metto mezz'ora......vado in bici che sto meno e parcheggio sul muro!......e poi io dovrei adeguarmi quando vedo dei mezzi che inquinano più di una nave e girano lo stesso?? l'altro giorno ho avuto qua al lavoro un ducato dell'88-90 circa....interni da prendere il colera, cambio che non capivi che marcia stavi inserendo, accensione in 30 secondi dopodichè sbuffata nera tipo fungo atomico....acceleatore bloccato, e appena lo premevi un po di più, al primo scatto andava a 4000rpm.....(con fumata nera mostruosa).....frizione con corsa infinita e che attaccava gli ultimi 0,5mm.........insomma.....questo gira (ehh....ente pubblico statale.....guai a toccarli......intoccabili sono!)


    io invece ho un benzina e quindi (non essendo di moda e non avendocelo tutti i pecoronI che piacciono tanto ai governi ladri) sono un delinquente e inquino più di tutti i diesel di 20 anni fa messi insieme (la puzza che lasciano questi è un illusione, in realtà anche se è nauseabonda, rimane per 2 ore almeno e fa tossire...è innocua, parola del governo e della fiat)
    ...The truth is out there...

    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

    Commenta


    • #22
      Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

      qualcuno puo' chiarirmi se nella normativa si parla dell'installazione di un FAP identico all'accessorio originale, ovvero che si rigenera automaticamente e fino a 80k km non richiede manutenzione, oppure se si tratta del fantomatico 'retrofit versione diesel' che ha bisogno di una certa attenzione all'uso, proprio nel contesto urbano?

      la differenza è rilevante: 1000€ per qualcosa che poi mi si intasa in 2 mesi e quindi lo devo buttare sono proprio soldi regalati al governo!
      Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
      FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
      De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

      Commenta


      • #23
        Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

        Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
        e se i 1000€ li uso per pagarmi le multe quando e se mi fermano trovandomi senza filtro FAP?
        Quoto!
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

        Commenta


        • #24
          Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

          Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          e se i 1000€ li uso per pagarmi le multe quando e se mi fermano trovandomi senza filtro FAP?
          mah... il fatto è che non ti beccano a caso, li' il problema è che tutte le volte che entri o esci viene fatto il check.

          che poi non ho capito: se io entro di domenica in area ecopass, e poi non esco piu', dentro non ci sono le telecamere, quindi chi mi controlla?
          Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
          FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
          De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

          Commenta


          • #25
            Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

            Stica tanto io nella fascia verde non giro più da un pezzo
            www.polovw.it - Il sito delle Polo

            Commenta


            • #26
              Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

              articolo con un pò di spiegazioni su automobilismo di marzo

              Commenta


              • #27
                Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

                Facilmente risolvibile: basta comprare un benzina...
                L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                Marco Travaglio for President!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

                  Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                  Facilmente risolvibile: basta comprare un benzina...
                  Fap: 1.200€ compreso montaggio
                  Benzina €4: oltre 7.000€

                  Conveniente! ٩๏̯͡๏)۶
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Fap: 1.200€ compreso montaggio
                    Benzina €4: oltre 7.000€

                    Conveniente! ٩๏̯͡๏)۶
                    Bè, io intendevo dire che era meglio avere un benzina fin dall'inizio...

                    del resto ritengo che sia da puri idioti rottamare auto efficientissime e comprarne una nuova da 15-20 mila euro, e per cosa? per non spendere 100 euro di bollo in più sull'auto precedente, che magari era 10 volte meglio come prestazioni?....

                    Hanno fatto il gioco del governo ed ora se lo prendono in c*** e gli sta bene...
                    Ultima modifica di lucadani; 16-03-2008, 12:34.
                    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                    Marco Travaglio for President!!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: [ATTENZIONE] Col filtro antiparticolato stangata da 2 miliardi...

                      Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
                      No, aspetta... scusami l'ignoranza, ma forse mi sono perso qualche puntata: da quando in qua il FAP può essere montato sui benza?
                      Mai parlato di un fap sul benzina
                      Contestavo il tuo post in quanto il montaggio fap è inteso sui diesel €3 o €4 sprovvisti di cui si è già in possesso, è inutile scrivere "risolviamo comprando un benzina" perchè economicamente è più conveniente montare il FAP che rottamare il proprio diesel per comprare un benzina €4.


                      Certo che se hai una macchina di 20 anni e la devi rottamare è normale che prenderesti un benzina (a meno che nn fai tanti km e prenderesti cmq un diesel con fap).
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X