Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto a Bioetanolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto a Bioetanolo

    quindi bisogna arrangiarsi col "fai da te"?
    Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
    Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
    "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
    ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

    Commenta


    • #12
      Re: Auto a Bioetanolo

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Ce lo possono anche vendere a noi europei eh, non è che siamo nella famosa fase della competizione spietata fra le nazioni in cui non si può commerciare, se quest' alternativa prende piede chi può coltivare di più vende...e potrebbe sostituire gli odierni petrolieri...
      Bisogna vedere quanto sono in grado di produrne, tenendo anche conto che disboscano la foreta amazzonica per piantarci il mais da bioetanolo, per ora ne producono per il mercato interno.
      Bisogna anche vedere quali sono i costi.
      E comunque sostituire il petrolio è impossibile attualmente, certo ridrune il consumo non sarebbe male.
      C4 CLUBClicca!

      Commenta


      • #13
        Re: Auto a Bioetanolo

        Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
        Bisogna vedere quanto sono in grado di produrne, tenendo anche conto che disboscano la foreta amazzonica per piantarci il mais da bioetanolo, per ora ne producono per il mercato interno.
        Bisogna anche vedere quali sono i costi.
        E comunque sostituire il petrolio è impossibile attualmente, certo ridrune il consumo non sarebbe male.

        hai detto bene, non sarebbe male per niente, poi le soluzioni si trovano, ma gia ridurre sarebbe ottimo.


        Per quanto riguarda la miscela fatta in casa penso sia truffa ai danni dello stato se ti fermano e se ne accorgono...
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: Auto a Bioetanolo

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          hai detto bene, non sarebbe male per niente, poi le soluzioni si trovano, ma gia ridurre sarebbe ottimo.


          Per quanto riguarda la miscela fatta in casa penso sia truffa ai danni dello stato se ti fermano e se ne accorgono...

          Già ridurre...potremmo proporre, specie qua dentro, di rottamare tutte le auto superiori agli 80cv perchè sprecano solo benzina...quanti pensi sarebero contenti?

          Il guaio è che tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca
          ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

          Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

          Commenta


          • #15
            Re: Auto a Bioetanolo

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            hai detto bene, non sarebbe male per niente, poi le soluzioni si trovano, ma gia ridurre sarebbe ottimo.


            Per quanto riguarda la miscela fatta in casa penso sia truffa ai danni dello stato se ti fermano e se ne accorgono...
            ...ma allora perchè vendono le auto predisposte?...sono nei listini delle case automobilistiche non capisco...
            Rallye Sport Club Member No.122 --> The Site : The Forum : The Room
            Talpa a Forlì 09-10-11@9.731@117.45 km/h ...11 gennaio 2008...è nata una stella.......Rebecca
            "mantenetevi folli, e comportatevi come persone normali" Subby GC8 97 Forlì 2008 @8.977@125.03 km/h
            ...22 aprile 2006...6 novembre 2007...due angeli in cielo...

            Commenta


            • #16
              Re: Auto a Bioetanolo

              Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              Già ridurre...potremmo proporre, specie qua dentro, di rottamare tutte le auto superiori agli 80cv perchè sprecano solo benzina...quanti pensi sarebero contenti?

              Il guaio è che tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca
              no no, io mi sono rotto i coglioni sul serio, penso che prenderò un auto a metano e fanculo ai petrolieri, non è possibile pagare la benzina così tanto, di questo passo sale più dei 2 euro a litro, per carità se qualcuno vuole continuare a mettere la benzina cazzi suoi, io presto mi prendo un auto e la convertisco.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Auto a Bioetanolo

                alla lunga (anzi non molto alla lunga) ci saranno gli aumenti anche per il metano...in parallelo con la sua diffusione
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                Commenta


                • #18
                  Re: Auto a Bioetanolo

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  no no, io mi sono rotto i coglioni sul serio, penso che prenderò un auto a metano e fanculo ai petrolieri, non è possibile pagare la benzina così tanto, di questo passo sale più dei 2 euro a litro, per carità se qualcuno vuole continuare a mettere la benzina cazzi suoi, io presto mi prendo un auto e la convertisco.
                  in italia una buona fetta della domanda di greggio viene dalle centrali termo elettriche: quelle non si convertono facilmente al metano putroppo..

                  la conversione di qualche migliaio (ma anche decina di migliaia) di auto dalla benza al metano credo che abbia come unico effetto quello di... fare aumentare il prezzo del metano!

                  se davvero il berlusca ci mette le centrali nucleari allora forse saremo un po' piu' indipendenti energicamente dagli altri paesi.. quindi gli automobilisti saranno un po' piu' 'rappresentativi' nella domanda di greggio di quanto non lo siano oggi
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Auto a Bioetanolo

                    Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                    Già ridurre...potremmo proporre, specie qua dentro, di rottamare tutte le auto superiori agli 80cv perchè sprecano solo benzina...quanti pensi sarebero contenti?

                    Il guaio è che tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca
                    Che discorso del cazzo...come se a consumare adesso siano le auto a benzina....
                    Il vero problema sono i camion e tutti i veicoli commerciali che consumano tonnellate di gasolio.....mettici anche le barche.....
                    Un camion carico nn arriva a fare i 3 km/litro e pensa quanti km percorrono ogni giorno e a quanti ce ne sono....
                    Ma giustamente nn possiamo fermare i camion perche si fermerebbe tutto e nn possiamo obbligare una persona a nn prendere la macchina perche consuma benzina o gasolio...
                    Quando finira il petrolio o i prezzi saranno cosi alti da nn permettere piu gli spostamenti in auto sicuramente succedera' qualcosa....
                    Ma nel primo caso penso che nessuno di noi sara' vivo per raccontarlo...nel secondo invece visto l'aria che tira non resta che incrociare le dita sperando che dai vertici si inventino qualcosa per abbassare i prezzi.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X