Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portiere indipendenti ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Portiere indipendenti ???

    Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggio
    hai mai visto una rx8? ecco quella ha lo stesso sistema e non sono indipendenti, per aprire quelle dietro devi aprire prima quelle avanti. Penso che la novità delle portiere indipendenti riguarda solo le auto con le portiere post incernierate dietro
    almeno quella ha del motore, la meriva va bene per andare a vendere le cicorie...
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

    Commenta


    • #12
      Re: Portiere indipendenti ???

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      sulla leon c'è una sola serratura (che nn uso mai)

      1 click sul tasto di apertura e si apre solo lo sportello del guidatore
      2 click e si apre tutto il resto

      Non vedo dove sia il problema
      Bè, se ti trovi bene in quel modo, allora buon per te... ma se succedesse a me impazzirei, perchè la trovo tutt'altro che innovativa, anzi, retrograda alla grande, un'apertura portiere fatta in quel modo...la praticità è fatta anche di piccoli aspetti come questo... su un'auto come la mia Alfa 146 1.4, che di sportivo non ha granchè, tanto vale che sia pratica, ed infatti lo è... ma mi aspetto che un'auto di 10 anni dopo sia ancora meglio come praticità, sennò che progresso è?
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X