Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

    e bè allora basta dirlo


    strano che cmq non sia ancora arrivato nessun convinto striiit reiser tutto preparato a spiegare come investire meglio i soldi
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #22
      Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      vado un po controccorrente,mi piace la c63

      un mio amico ha preso la s63 e fa paura nonostante la mole da pachiderma.
      Controcorrente? Stiamo quasi tutti a tifare Mercedes (per una volta) contro Bmw

      Commenta


      • #23
        Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

        Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
        e bè allora basta dirlo


        strano che cmq non sia ancora arrivato nessun convinto striiit reiser tutto preparato a spiegare come investire meglio i soldi
        Se vuoi ci penso io..

        Allora...invece di spendere 80mila più o meno per la mercedes schifosa, ti fai una uno turbo con meccanica delta, iper elaborato..
        E poi con i soldi che avanzano una panda 1.3mjet per tutti i giorni.

        Sai che figo quando vai dagli amici con la turbona...


        Commenta


        • #24
          Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

          ho un debole per l'rs4
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #25
            Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

            ho votato M3 berlina, anche se sono di parte, la ritengo la più "pura e dura"
            cmq come linea la classe C come tutte le ultime mercedes (SL restyling, CLC...) mi fa semplicemente schifo, con la E la CLK la CL l'SLK andavano su uno stile pulito e dinamico ora tornano i frontaloni enormi e squadrati...
            l'RS4 la metto al secondo posto, motore dell'R8 su un'A4 e bellissima linea
            ma aspetto la nuova
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #26
              Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              ho votato M3 berlina, anche se sono di parte, la ritengo la più "pura e dura"
              cmq come linea la classe C come tutte le ultime mercedes (SL restyling, CLC...) mi fa semplicemente schifo, con la E la CLK la CL l'SLK andavano su uno stile pulito e dinamico ora tornano i frontaloni enormi e squadrati...
              l'RS4 la metto al secondo posto, motore dell'R8 su un'A4 e bellissima linea
              ma aspetto la nuova
              Mi spieghi una cosa?!
              Ma perchè scrivi m3 se l'm3 non ce l'hai?!

              Comunque la linea della classe c è tra le più belle del momento...direi tutt'altro che schifo..
              Quella che hanno rovinato è l'sl...prima era elegante e davvero bella, adesso pare un non sò cosa, una roba indefinita ma piuttosto brutta.
              Digeribile solo se in versione AMG..

              Commenta


              • #27
                Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

                Voto la bestia di Ingolstadt...
                l'M3 la prenderei solo coupè...
                quindi tra C63 e RS4...prenderei la seconda...
                gli interni sono da sbavo(soprattutto i sedili)...bianca coi cerchi neri sarebbe perfetta...
                Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
                WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
                SEMPRE AVANTI. PUNTO.

                TEAM BARI.COM

                Commenta


                • #28
                  Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

                  prenderei il C63 solo per la scrittina sul fianco "V12 Biturbo"

                  cmq anche esteticamente ci sta tutta..

                  Ultima modifica di *INF*ected; 17-03-2008, 19:40.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

                    si il nuovo sl sembra un cadillac....na roba strana....fa proprio pena.....solo quella presentata come safety car si salva un pò....
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #30
                      Re: BMW M3 4p vs. MB C65 AMG vs. Audi RS4

                      Votato C63... bellissima ed efficientissima in pista!!
                      Le audi non le sopporto
                      La M3 é bella ma in pista non va come la C63...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X