Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

    difficile da trovare un vti ...a roma... l'unico che ce ne aveva uno serio era quello di zampa... ma è sparito..voleva 4000 mila euro un vti da paura da vedere

    Commenta


    • #22
      Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

      Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
      difficile da trovare un vti ...a roma... l'unico che ce ne aveva uno serio era quello di zampa... ma è sparito..voleva 4000 mila euro un vti da paura da vedere
      Zampa ha una EG3 non un Del sol...
      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

      Commenta


      • #23
        Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

        Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
        Zampa ha una EG3 non un Del sol...
        ha anche un del sol vti blu metallizato mi pare

        Commenta


        • #24
          Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

          lasciagliela è un 125cv nn è un 160 vtec...e da come è combinata (se proprio nn ti dovesse fare pena e gli vuoi dare di+ di quello ke il suo attuale proprietario nn gli da è un discorso tuo) dovresti spendere un fottio x rifarla nuova e soprattuto x disinfettarla tutta da acari pidokki ragni topi e anaconde ke vivono li dentro da tempo... certa gente meriterebbe una bici senza sella x ridurre una car in quel modo...probabilmente ci vomita o ci piscia dentro di tanto in tanto

          fai una cosa siiii buono fermalo e dagli 1€ ...GLI PUò SERVIRE...
          Ultima modifica di Alex Tigra; 19-03-2008, 20:24.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #25
            Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

            Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
            difficile da trovare un vti ...a roma... l
            ma dai se cerchi bene se ne trovano, al massimo ti sposti un po'.

            Commenta


            • #26
              Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

              ce stanno ce stanno dappertutto...bisogna cercare...quando nnle cerchi ti passano vicine loro è sempre così...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #27
                Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

                di certo non bisogna avere fretta e l'occasione arriva. sembra retorica, ma effettivamente è così
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • #28
                  Re: qualche strategia d'acquisto(CRX Del Sol ESI)

                  Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                  ha anche un del sol vti blu metallizato mi pare
                  E' possibile, magari sono io a non saperlo...

                  Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                  lasciagliela è un 125cv nn è un 160 vtec...e da come è combinata (se proprio nn ti dovesse fare pena e gli vuoi dare di+ di quello ke il suo attuale proprietario nn gli da è un discorso tuo) dovresti spendere un fottio x rifarla nuova e soprattuto x disinfettarla tutta da acari pidokki ragni topi e anaconde ke vivono li dentro da tempo... certa gente meriterebbe una bici senza sella x ridurre una car in quel modo...probabilmente ci vomita o ci piscia dentro di tanto in tanto

                  fai una cosa siiii buono fermalo e dagli 1€ ...GLI PUò SERVIRE...
                  Il fatto che sia la versione meno potente non credo pregiudichi la scelta di una macchina. Magari lui guarda pure ai consumi.
                  ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X