Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola da € 12.000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Piccola da € 12.000

    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio


    ok... grazie per la risposta credo di aver capito.

    poi facci sapere se prenderà l'Opel Corsa... che sono curioso
    mah prima che si decide...

    a me piace molto la corsa, mi sembra ben fatta, anche se il 1200 sarebbe meglio

    Commenta


    • #32
      Re: Piccola da € 12.000

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      mah prima che si decide...


      a me piace molto la corsa, mi sembra ben fatta, anche se il 1200 sarebbe meglio
      in effetti pure io penso che la Corsa con il 1.200cc sia un po' più "dinamica"... e, forse, consuma pure meno.

      ma la nuova Ford Fiesta presentata a Ginevra, quando dovrebbe arrivare nei concessionari ??? dalle foto mi sembra davvero bella...
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #33
        Re: Piccola da € 12.000

        la corsa 1.0? ma è un bisonte per quel motore.. almeno prendesse una fra c1 & Co almeno ha ben 8cv di piu () ma 200kg di meno..

        una 1.2 a km 0 no?!

        Commenta


        • #34
          Re: Piccola da € 12.000

          Sirion

          Commenta


          • #35
            Re: Piccola da € 12.000

            Mazda2 senza neanche pensarci
            nonostante sia un trabiccolo è la milgiore della classe
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #36
              Re: Piccola da € 12.000

              si però deve mettere in conto che con poca potenza ed il clima la macchina si siede praticamente dopo devi quasi spingere
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

              IDIF Initial D Italian Fansub

              Commenta


              • #37
                Re: Piccola da € 12.000

                Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                la corsa 1.0? ma è un bisonte per quel motore.. almeno prendesse una fra c1 & Co almeno ha ben 8cv di piu () ma 200kg di meno..

                una 1.2 a km 0 no?!
                non c'è poi tanta convenienza con le km0, alcuni concessionari ti dicono in partenza che non le hanno, secondo me le tengono per i conoscenti...
                anche io ho visto un pò di tempo fa che il risparmio va dai 500 agli 800euro ma hanno su già 5000km almeno (con quei km poi non dovrebbero nemmeno chiamarle km0)
                per 500 euro ormai io andrei sul nuovo, anche perchè con le km0 ti devi comunque far andar bene quello che c'è come dotazioni e colori...

                Commenta


                • #38
                  Re: Piccola da € 12.000

                  Non so le altre, la clio è bellina, sicura, ed affidabile. Certo il 1.2 da 75 cv non sgomma in partenza.. ma se fa pochi km e non tira. Se devo dirla tutta, visto che non interessano altri optional, potrebbe essere interessante una 1.5 dci che viaggia con pochissimo gas....
                  NetPrince

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Piccola da € 12.000

                    Una macchina un po particolare che consuma nulla e va da dio...la Daihatsu Sirion
                    Se no la Corsa 3 porte....molto bella di linea
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Piccola da € 12.000

                      Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
                      Una macchina un po particolare che consuma nulla e va da dio...la Daihatsu Sirion
                      Se no la Corsa 3 porte....molto bella di linea
                      giustissimo per la sirion

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X