Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola da € 12.000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Piccola da € 12.000

    Originariamente inviato da NetPrince Visualizza il messaggio
    Non so le altre, la clio è bellina, sicura, ed affidabile. Certo il 1.2 da 75 cv non sgomma in partenza.. ma se fa pochi km e non tira. Se devo dirla tutta, visto che non interessano altri optional, potrebbe essere interessante una 1.5 dci che viaggia con pochissimo gas....
    si ma ha detto che vuole spendere circa 12000€
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #42
      Re: Piccola da € 12.000

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      Mazda 2, un prodotto nuovo e leggero
      come non quotarlo per una volta

      Commenta


      • #43
        Re: Piccola da € 12.000

        Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
        non c'è poi tanta convenienza con le km0, alcuni concessionari ti dicono in partenza che non le hanno, secondo me le tengono per i conoscenti...
        anche io ho visto un pò di tempo fa che il risparmio va dai 500 agli 800euro ma hanno su già 5000km almeno (con quei km poi non dovrebbero nemmeno chiamarle km0)
        per 500 euro ormai io andrei sul nuovo, anche perchè con le km0 ti devi comunque far andar bene quello che c'è come dotazioni e colori...
        infatti quelle nn sono km0 in genere sono quelle che utilizzano per i testdrive e io le considero alla stregua di un auto aziendale o da noleggio in quanto nn si sa come sono state trattate...

        ha provato a considerare della nuova agila? ha un motore nuovo e costa meno e piu o meno la linea è la stessa solo che è piu alta dietro...

        Commenta


        • #44
          Re: Piccola da € 12.000

          Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
          infatti quelle nn sono km0 in genere sono quelle che utilizzano per i testdrive e io le considero alla stregua di un auto aziendale o da noleggio in quanto nn si sa come sono state trattate...
          siccome il termine km0 ora fa più scena le chiamano così
          poi ti dicono anche "è praticamente nuova, ha solo 25000km", c'è chi li fa in 2 anni...
          se uno vuole il nuovo o chiede per una km0 25000km forse sono un pò tanti

          ha provato a considerare della nuova agila? ha un motore nuovo e costa meno e piu o meno la linea è la stessa solo che è piu alta dietro...
          non gli piace, o meglio dice che non è il suo genere...
          "troppo monovoluminosa, più da donna", poi comunque è più piccola rispetto alla corsa
          sicuramente hanno fatto un salto incredibile rispetto al modello vecchio che era una scatola, questa è molto carina

          Commenta


          • #45
            Re: Piccola da € 12.000

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            Corsa 1.0 12v....fa prima ad andare in bici...
            il bello dei tre cilindri!!!

            Commenta


            • #46
              Re: Piccola da € 12.000

              se te ne sbatti della tenuta di valore di mercato e delle mode e soprattutto se la compra x tenersela un bel po' vada su una macchina a fine serie tipo tipo fiesta, ibiza o in futuro pure la polo che sarà sostituita e con 12000 te la danno full optional e ti offrono pure una cena fuori con la figlia...

              Commenta


              • #47
                Re: Piccola da € 12.000

                io consiglio una grande punto 1.2 65cv o un 1.4 77cv. il prezzo è più o meno quello per una dynamic 3porte alla quale aggiunge solo mp3 e fendinebbia oppure una active (costa meno) alla quale aggiunge le stesse cose (le differenze tra i due allestimenti sono altrove).

                ciauz
                FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                my MSN ----> magik-box@libero.it

                Commenta


                • #48
                  Re: Piccola da € 12.000

                  altrimenti considera che una punto classic dynamic full optional 1.2 60cv la porti a casa con meno di 12mila....per poco più di 12mila hai la multijet.


                  ciauz
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                  my MSN ----> magik-box@libero.it

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Piccola da € 12.000

                    io ti consiglio la swift, 1.3 benzina

                    va benissimo ed ha tutto quel che cerca il tuo amico

                    e poi nn mi sembra la suzuki una marca sconosciuta, qua da me ne girano un botto

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Piccola da € 12.000

                      con uno sforzo in più per 13.950 € poi prendere una 147 1.6 progression

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X