Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

    abbattiamo i costi della benzina usando meno la macchina
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • #22
      Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

      si i costi sono alti ma come si puo fare a far abbassare il prezzo se non esce una legge che determini il prezzo siamo punto a capo e poi troppe tasse
      ci sono le tasse sulla benzina....ok
      il bollo maggiorato se hai tanti cv..... ok
      assicurazione maggiorata se hai una cilindrata grossa ok

      può essere una cosa normale????
      perche se hai un 2.0 fai piu incidenti di uno che ha il 1.4????
      perche devo pagare il bollo maggiorato quando sulla benzina c'è gia una mega tassa + consumo e piu pago....no in piu mettono sto c....o di bollo l'anno scorso ho pagato 100euro di aumento ma sarei anche contento di pagarli se almeno quei soldi servissero per mettermi a posto le strade anche perche se non stai piu che attento fai fuori i cerchi appena esci dal box
      GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

      NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
      -------------PaviaTuning--------------

      Commenta


      • #23
        Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        C@zzata pazzesca!
        Una cosa sono un paio di compagnie elefoniche nazionali (che in ogni caso ricaricano quei costi sulle tariffe, in toto o anche qualcosa in più), un'altro sono multinazionali petrolifere che comandano interi stati.
        forse per te , ma il problema è attualissimo,
        un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

        Commenta


        • #24
          Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

          Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
          Uddiu...sarà la 100esima volta che viene postata sta cosa...ed è assolutamente...falsa...
          101................in base a cosa è falsa
          un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

          Commenta


          • #25
            Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

            Che @@ sta cosa gira per internet da almeno 7-8 anni!
            Fattibilità uguale a zero e comunque il maggiore responsabile del prezzo è lo stato con le sue accise, quindi....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #26
              Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

              si vede che il problema ha molto più di 7o8 anni; l' intento non è di fare la rivoluzione contro le accise,o contro una compagnia petrolifera, ma di mettere a conoscenza più persone di questa cosa, poi ognuno tragga le sue idee e soprattutto le sue conclusioni.
              un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

              Commenta


              • #27
                Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

                Allora il problema ormai è a conoscienza praticamente di tutti, chi è "l' ignorante" che non riconosce che ci sono molti problemi sui carburanti?
                L'azione di abbassare il prezzo sfruttando l' effetto della domanda e dell' offerta è un boomerang perchè se cerchi di boicottare le multinazionali più grosse praticamente non può funzionare, perchè spesso le compagnie più piccole, si riforniscono presso quelle più grosse, quindi indirettamente continui a comprare da loro....

                Diciamo la verità, ci si sveglia su questi problemi, solo quando il prezzo dei carburanti, aumenta di parecchie unità in poco tempo, poi la situazione si stabilizza, il cliente si abitua e non se ne parla praticamente più fino al prossimo aumento "incontrollato" (che poi tanto incontrollato non è....), senza contare che ci scandalizziamo tanto per i prezzi noi, quando paghiamo tanto non perchè effettivamente costa tanto produrlo, ma perchè ce lo fanno pagare tanto! e questa è l'entrata più grossa (assieme all' IVA) che lo stato ha e a cui non vuole rinunciare in alcun modo! E noi pecoroni, tutti dietro....in Slovenja un litro di verde costa 1€ !!!!!
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #28
                  Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

                  io non la metterei sul discorso dell' ignorante, nel senso che ignora la situazione........; è palese che chiunque abbia un veicolo, sia volente o nolente a conoscenza del problema benzina, magari quello che non tutti sanno è che si può se uno vuole fare un pò di "selezione" sulle compagnie ; è tacitop che una scelta del genere presa singolarmente non porta a niente........., qualcuno ci crede, molti non ci credono, l' importante è dal mio punto di vista è farvelo sapere..se poi arrivo 101esimo, beh, non è la poleposition dell' informazione che volevo fare; questi sono problemi radicati ormai nella storia italiana; sono d' accordo che vengono alla ribalta ciclicamente e ciclicamente ci scandalizziamo, ma è proprio per questo che maggior informazione può portare ad essere meno pecoroni.insomma ad avere un pò più di conoscenza obbiettiva del problema, e non fare come l' "italiano" che "fotte" ( in senso metaforico ) e piange .
                  Sul discorso delle compagnie, la situazione penso sia complicata, molte probabilmente sono in una situazione di oligarchia o addirittuta di monopolio......... si fà poco, è chiaro, ma da qualche parte si comincia sempre
                  nel passato poi un italiano provò a "combattere" le 7 sorelle americane, ma aimè non è più tra noi da tanto tanto tempo per colpa di un incidente d'aereo molto molto strano e molto chiaccherato.......... insomma un mistero alla kennedy; se non ce l'ha fatta lui figuriamoci noi, disse una formica sul dorso di un elefante......... e se su quel elefante ci fossero un miliardo di formiche che lo pizzicano tutte assieme..sicuramente l' elefante non si piega, ma la schiena se la gratta di sicuro........
                  un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Abbassiamo Il Prezzo Della Benzina

                    il problema grosso e' che non tutti consumiamo alla fine del mese le stesse quantita' di carburante chi ha il lavoro vicino casa e percorre pochi km al mese consuma poco carburante regalando meno soldi al governo....
                    a me fa venire una gran rabbia perche' sono italiano al 100% se il nostro paese e' fondato sul lavoro ho avuto la sfortuna di nascere in un paese lontano dai centri industriali e per recarmi al lavoro percorro 100km al giorno bruciando 200/250 euro di gasolio al mese non ho la possibilita' di usare i mezzi publici perche' non arrivano al mio paese e sono costretto a usare l'auto che per me non e' un lusso se ne avessi la possibilita' me ne disferei all'instante al carburante si aggiungono i costi di gomme manutenzione e ogni 8 anni supero i 250.000 km la tengo finche' cammina ma quando ho da affrontare una riparazione da 2000euri x l'auto che ne vale 1000 la demolisco e sono costretto a prenderne una nuova pagando altre tasse allo stato tra iva immatricolazione messa su strada ......credo data la mia situzione di aver diritto ad almeno dei sconti sul carburante e non sarei il solo ad averne diritto......
                    il gas non e' digerito da tutti i motori e la durata delle sedi delle valvole cala in modo drastico quello che si risparmia lo si spende dopo in riparazioni.....
                    l'auto in sign mi costa 700euri al mese contando rata gasolio bollo assicurazione e 2 treni di gomme michelin annui
                    guadagno 1300 al mese
                    X la vecchia bravo 1.2 demolita spendevo 400euri al mese x mantenerla....
                    Liquid Cooled By Acqu@-Tec||P4 2.4C1@4150 [230x18] |Enermax @430W|MOBO GA-8PE667U|512MB Corsair PC3200||Maya II R9700 Pro @420/720 Vmod 1.75v/3.22v|Sound Blaster Audigy|Pinnacle PCTV Pro|2 Maxtor da 40 GB @7200rpm|Liteon 40x12x48x|LCD Eizo L465

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X