Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia di una terribile REVISIONE...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Mugen NSX GT


    invece il sequestro è conteplato... così come la confisca....
    ripeto: a me hanno CONFISCATO lo sqter... non c'è stato un c@xxo da fare... non me l'hanno + ridato...

    cmq Rip stai tranquillo: se è "solo" sequestrata la riavrai... certo il multone non te lo tolgono... ed in + la dovrai rimettere a posto... ma almeno la riprenderai...

    spero...
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #42
      rip... ma proprio nell'officina dove revisionano le pattuglie dovevi andare ?!?!?!?!?


      La prox volta.... meglio che vieni con me.... la mia la hanno passata pure senza provare i freni xchè non riuscivano a farla scivolare dentro al ponte prova freni... !!!

      ....e se non era fuori regola la mia... allora nemmeno la tua lo è !!!!!




      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
      "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
      SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

      ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da SMARTpower
        rip... ma proprio nell'officina dove revisionano le pattuglie dovevi andare ?!?!?!?!?


        La prox volta.... meglio che vieni con me.... la mia la hanno passata pure senza provare i freni xchè non riuscivano a farla scivolare dentro al ponte prova freni... !!!

        ....e se non era fuori regola la mia... allora nemmeno la tua lo è !!!!!





        i miei freni hanno i dischi+pinze non originali,baffati+forati,pinze a 4 pistoni rosse...per quello le hanno viste
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Ripperz
          adesso mi informo bene,stasera faccio un salto dalla stradale per chiedere bene.cmq mi hanno detto che circolare con un'auto modificata e quindi non omologata è un reato.bho?

          mi pare che girare senza avere la patente ci si becca la multa e viene ritirato il libretto dell auto.
          sarà piu pericoloso girare senza aver la patente che con un auto modificata in meglio o no?
          se vai a chiedere a quelli che te l han sequestrata ti diranno che han ragione loro ,
          ti avranno anche visto arrivare ma la macchina era in suolo privato e non t han fermeto x strada in un controllo... mha... secondo me esagerano parecchio.
          potresti far valere le tue ragioni ma forse è meglio fermarsi ad un certo punto... non dico di mandar giù tutto xo...
          se son proprio ma proprio stronzi poi x strada ti ferman piu volentieri penso.
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • #45
            allora precisiamo
            SEQUESTRO:la macchina viene posta in un deposito di proprieta delle forze dell'ordine o affiliati per un periodi di tempo il quale finito questo periodo la macchina torna in possesso del proprietario con le dovute modifiche all'auto.
            CONFISCO:la macchina diventa di loro propietà la quale poi viene decisa la sua fine che potrebbe essere schicciata se la macchina e scassato o molto vecchia e di nessun valore o se no viene venduta all'asta dove l'EX propietario ne i parenti la puo' + comprare,quando vi confiscano qualsiasi cosa loro non ve lo dicono direttamente ma vi fanno firmare un foglio dopo di che vi dicono"bene lei ha firmato il foglio dove dice che la macchina o qualsiasi altra cosa è di proprietà nostra".
            p.s mio padre è maresciallo ma non è cosi' bastardo sopratutto sulle elaborazioni

            Commenta


            • #46
              infatti...ma che non credano di fregarmi...
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da Ripperz



                i miei freni hanno i dischi+pinze non originali,baffati+forati,pinze a 4 pistoni rosse...per quello le hanno viste
                ... per questo !?!?!??!


                ma cribbio... e tutte quelle che girano con i dischi forati o baffati ??? vabbè ... è inutile ... vai alla stradale.. offigli una pizza.... e spera ... (so che quelli di Schio sono abbastanza "b@astard....".... Di solito quando girano x Arzignano col Subaru.... beccano sempre qualcuno......

                Questo è il bello dell'Italia... avere le mani legate!!!!!!

                L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da SMARTpower
                  rip... ma proprio nell'officina dove revisionano le pattuglie dovevi andare ?!?!?!?!?
                  gia. proprio sfiga.
                  sapete che anche la auto da rally DEVONO passare la revisione periodica, e col biiip che mettono apposto la car x la revisione...

                  quindi è stata proprio sfiga.
                  ma forse se ti fermavano x strada è peggio
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da SMARTpower


                    ... per questo !?!?!??!


                    ma cribbio... e tutte quelle che girano con i dischi forati o baffati ??? vabbè ... è inutile ... vai alla stradale.. offigli una pizza.... e spera ... (so che quelli di Schio sono abbastanza "b@astard....".... Di solito quando girano x Arzignano col Subaru.... beccano sempre qualcuno......

                    Questo è il bello dell'Italia... avere le mani legate!!!!!!



                    si sono quelli di Schio...e sono bastardi lo sò...per questo mi viene da bestemmiare...
                    www.ripperz.it

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da SMARTpower

                      Di solito quando girano x Arzignano col Subaru.... beccano sempre qualcuno......
                      MA PORK!!
                      li ho visti con la testa cacciata dentro il cofano di un alfa rossa davanti alla stazione x andare al voglia-matta di notte con la pila.


                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X