Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S2000 VS 3000gt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: S2000 VS 3000gt

    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
    la 3000gt (come la 300zx) sono state prodotte come dimostrazione di cosa la casa produttrice fosse in grado di fare.
    Il risultato è un'auto che possiede tutte le ultime evoluzioni ingegneristiche. Sia a livello telaistico, che motoristico, elettronico si può trovare qualcosa di nuovo per l'anno di produzione.

    esatto, e tutta quella tecnologia è stata un'arma a doppio taglio, sia per il peso, sia per il prezzo quì in europa, sia perchè forse il pubblico europeo non era ancora pronto a simili vetture;
    C'era un articolo dettagliato che faceva questa riflessione su un EE dove veniva provata una 300zx by boccea.


    comunque da stock la s2000 in pista va certamente di più

    Commenta


    • #32
      Re: S2000 VS 3000gt

      Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      be dai e' bello bruciare auto blasonate...
      tutti son capaci sul dritto...
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #33
        Re: S2000 VS 3000gt

        Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        tutti son capaci sul dritto...
        non e' cosi'
        compratevi la mia gtr!!!

        Commenta


        • #34
          Re: S2000 VS 3000gt

          s2000, anche se secondo me sul dritto, come già detto da qualcuno, sono lì-lì.

          Commenta


          • #35
            Re: S2000 VS 3000gt

            la 3000gt è piu veloce e per via dei 2 turbo sale molto meglio uscita da curva....

            la s2000 è il migliore aspirato ma non potete confrontarla con un 3000 2 turbo...


            certo se parlate della 3000gt aspirata secondo me le prende alla grande ma la twin turbo ha prestazioni da supercar

            Commenta


            • #36
              Re: S2000 VS 3000gt

              Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
              la 3000gt è piu veloce e per via dei 2 turbo sale molto meglio uscita da curva....

              la s2000 è il migliore aspirato ma non potete confrontarla con un 3000 2 turbo...


              certo se parlate della 3000gt aspirata secondo me le prende alla grande ma la twin turbo ha prestazioni da supercar

              ma in pista tutti quei kg si sentono...e alla fine ha 46 cavalli in +...non bisogna considerare la cosa in modo così superficiale...

              ricordiamo che in pista la maserati mc12 che ha sui 700 cv da le paghe e non di poco alla veyron che ha 1000 cavalli...
              -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
              Originariamente inviato da Assetto Cromato
              alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
              Originariamente inviato da Terror
              den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

              Commenta


              • #37
                Re: S2000 VS 3000gt

                Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
                tutti son capaci sul dritto...
                Questo non e' vero, non e' facile fare lo start, avere buoni riflessi & tenere la macchina. Sottolineo che non sto parlando del pirla al semaforo ma di drag e ti posso assicurare che non e' semplice (ci va anche pelo).
                I tamarri non fanno drag ma fanno i coglioni che sono due cose ben differenti, detto questo l'ignoranza fa da padrona quando la gente esprime sufficenza parlando andare sul dritto, purtroppo L'ignoranza è la condizione dell'ignorante e io non ci posso far nulla per farlo uscire da quella condizione.

                Poi io non capisco 2 cose....come si fa a confrontare due auto di 10 anni (penso) differenti nella costruzione, una con 2 e l'altra con 4 posti.
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

                Commenta


                • #38
                  Re: S2000 VS 3000gt

                  ops doppio
                  Ultima modifica di -JDM-; 20-03-2008, 12:32.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: S2000 VS 3000gt

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    la 3000gt è piu veloce e per via dei 2 turbo sale molto meglio uscita da curva....

                    la s2000 è il migliore aspirato ma non potete confrontarla con un 3000 2 turbo...


                    certo se parlate della 3000gt aspirata secondo me le prende alla grande ma la twin turbo ha prestazioni da supercar
                    ma per piacere evitiamo di parlare per sentito dire o ipotesi strampalate basate sul nulla

                    Commenta


                    • #40
                      Re: S2000 VS 3000gt

                      Ecco per il dritto
                      http://www.youtube.com/watch?v=HGcrcJpykHM
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X